Autore Topic: The Big Bang Theory  (Letto 21541 volte)

Starfred

R: The Big Bang Theory
« Risposta #80 il: 17 Giugno, 2013, 12:12:50 pm »
Community è una comedy che prende per il culo le comedy, che cita il cinema, la filosofia...la puntata su Gesù, quella sulla mafia, le citazioni a Lynch...siamo su un altro pianeta, ma veramente un altro pianeta...

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
The Big Bang Theory
« Risposta #81 il: 17 Giugno, 2013, 12:16:23 pm »
Community è come la bella musica. Non è per tutti. The big bang theory è lady gaga :look:

Starfred

R: Re:The Big Bang Theory
« Risposta #82 il: 17 Giugno, 2013, 12:17:27 pm »
Community è come la bella musica. Non è per tutti. The big bang theory è lady gaga :look:

:alla: :alla:

Infatti in quel paese di obesi lotta per la sopravvivenza a livello di ascolti, vergognoso :asd:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:The Big Bang Theory
« Risposta #83 il: 17 Giugno, 2013, 12:18:53 pm »
Oppure semplicemente è solo per chi non ne capisce molto.  :patt: :patt:

:look:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
The Big Bang Theory
« Risposta #84 il: 17 Giugno, 2013, 12:19:49 pm »

Oppure semplicemente è solo per chi non ne capisce molto.  :patt: :patt:

Community è come la velocità di Kakà. :look:

Starfred

« Risposta #85 il: 17 Giugno, 2013, 12:21:19 pm »
Tra l'altro l'unica serie veramente nerd è the IT Crowd (che a me non piace ma è oggettivamente così)

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #86 il: 17 Giugno, 2013, 12:31:30 pm »
Community è come la velocità di Kakà. :look:

Con l'unica differenza che io Big Bang Theory l'ho vista, Kakà meno. In ogni caso a voi piace più Community e a me più Big Bang Theory. Sono entrambe serie molto seguite e entrambe serie che piacciono, ora una può piacere di più o l'altra di meno, ma sono comunque entrambe serie di qualità e non c'è la controprova, per entrambe, che sia il contrario se non per quanto concerne i gusti personali.

Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: The Big Bang Theory
« Risposta #87 il: 17 Giugno, 2013, 14:52:34 pm »
Tra l'altro l'unica serie veramente nerd è the IT Crowd (che a me non piace ma è oggettivamente così)

io che provo un odio malsano per i nerd (ma forse sono solo come quei ricchioni latenti ossessionati dall'omofobia, vista la mia carriera scolastica  :look: ) dico che it crowd faccia pariare

tbbt ormai non ha piu senso come serie tv, visto che ormai pure sheldon tiene una femmina. dottorati al caltech, compagne tostissime, progetti prestigiosi...ma dove sfaccimma si mette la firma per diventare come loro?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #88 il: 17 Giugno, 2013, 14:56:48 pm »
io che provo un odio malsano per i nerd (ma forse sono solo come quei ricchioni latenti ossessionati dall'omofobia, vista la mia carriera scolastica  :look: ) dico che it crowd faccia pariare

tbbt ormai non ha piu senso come serie tv, visto che ormai pure sheldon tiene una femmina. dottorati al caltech, compagne tostissime, progetti prestigiosi...ma dove sfaccimma si mette la firma per diventare come loro?
Brav :sisi:
Per me TBBT è finito là.Io comunque per le prime 3-4 stagioni ho pariato come un matto,poi è scesa.La puntata del cugino Leopold è una gemma.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #89 il: 17 Giugno, 2013, 14:58:01 pm »
amy :maronn: che personaggio ridicolo e fastidioso

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #90 il: 17 Giugno, 2013, 15:10:26 pm »
Oh sia chiaro che io ho visto una stagione e mezza e fino ad ora mi è piaciuto. Non so cosa mi aspetta successivamente.  :look: Ah e ringrazio quel genio di carmeniello che mi ha spiattellato come si evolverà la serie  :pariamm:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #91 il: 17 Giugno, 2013, 17:10:02 pm »
parliamo di cose serie...
Kaley Cuoco non è bellissima..fosse nata a Napoli avrebbe fatto la shampista...
ma la schiaccerei fino a farmi male  :look:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #92 il: 17 Giugno, 2013, 18:26:04 pm »

Leone Di Lernia - Tu Sei Gay
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #93 il: 17 Giugno, 2013, 18:32:01 pm »
Leone Di Lernia - Tu Sei Gay
ma ho specificato che mi distruggerei per lei  :boh:

tra l'altro sul quiz di indovinare la gnocca l'ho beccata al primo colpo...proprio a testimonianza dei tanti pensier dedicatele  :look:
« Ultima modifica: 17 Giugno, 2013, 19:00:06 pm da Dario Uchiha »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #94 il: 17 Giugno, 2013, 18:57:48 pm »
ma la schiaccerei fino a farmi male  :look:
:eek: :pazzo:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #95 il: 17 Giugno, 2013, 18:58:51 pm »
:eek: :pazzo:
come detto...
è una bella ragazza...ma per me le bellissime sono altre ex vechabla  :asd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #96 il: 17 Giugno, 2013, 19:04:49 pm »
Mettiamola così,non è Megan Fox e manco Irina Sheik,ma è cmq un topplè,nu pazziam :sisi:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #97 il: 17 Giugno, 2013, 19:22:34 pm »
Mettiamola così,non è Megan Fox e manco Irina Sheik,ma è cmq un topplè,nu pazziam :sisi:
vabbè si... :asd:
tra l'altro su fb c'è una pagina dedicatele e stanno certe foto  :sbav:

Starfred

« Risposta #98 il: 17 Giugno, 2013, 19:24:00 pm »
Ed anche qui TBBT perde, visto che di là c'è Alison Brie alias la donna perfetta

Ma per smontare la Cuoco basta Gilian Jacobs

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #99 il: 17 Giugno, 2013, 19:28:13 pm »
Ed anche qui TBBT perde, visto che di là c'è Alison Brie alias la donna perfetta

Ma per smontare la Cuoco basta Gilian Jacobs
a facc ro cazz,niente male overament

però Kaley ha un fascino irresistibile,tra l'altro ho letto che è una dio di nerd :sbav: