Autore Topic: [11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]  (Letto 35199 volte)

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]
« Risposta #320 il: 05 Novembre, 2012, 02:01:31 am »
Con questa merda che ci allena non faremo mai nulla di buono. Senza palle senza idee, monotematico. È non venitemi a dire che se avessi ben altri nomi in squadra farebbe meglio: se dai un aston martin in mano a uno che a stento sa pedalare, dopo 500 metri ti va a sbattere. È sono pure convinto che con un altro allenatore potremmo vedere nelle cose anche con questi giocatori. Una merda che si permette pure sputare veleni sui giocatori che allena non merita nemmeno allenare. Prima va via meglio è per tutti

quindi Zeman non merita di allenare, visto quello che ha detto su De Rossi e Osvaldo...

Ma sta Aston Martin di cui parli sei sicuro che non sia un pandino col motore taroccato? :asd:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #321 il: 05 Novembre, 2012, 02:04:34 am »
Sei simpatico. Piuttosto spiegami perchè non dovrebbe essere un fallimento non vincere un campionato cosi mediocre. Fammi capi. Io sono convinto eh.

:sad:

Ma allora c'è chi credeva di poter vincere il campionato co sta squadra!

Vabbè che ho un paio di amici fiorentini convinti di lottare pure loro per lo scudo... :asd:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #322 il: 05 Novembre, 2012, 02:04:51 am »
quindi Zeman non merita di allenare, visto quello che ha detto su De Rossi e Osvaldo...

Ma sta Aston Martin di cui parli sei sicuro che non sia un pandino col motore taroccato? :asd:

E a quanto pare hanno pure sparagnato sulla benzina  :asd:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #323 il: 05 Novembre, 2012, 02:10:49 am »
Chi dice che non ci credeva nemmeno un pò fino a qualche ora fa, mente.

La Juve e l'inter non sono superiori a noi negli undici titolari, e considerato che giochiamo sempre con gli stessi uomini e che l'EL non la cachiamo nemmeno di striscio... mi sarei aspettato qualcosa di più da queste merde... sono delusissimo.

pensavo fosse veramente maturata la squadra e invece si ripresentano puntualmente  i soliti limiti caratteriali... sono stufo.

Noi abbiamo il centrocampo della Svizzera titolare, nota fortissima nazionale più Hamsik... In effetti è sicuramente alla pari con Pirlo-Vidal-Marchisio. Come anche la difesa titolare della nazionale italiana, ci fa una pippa a Campagnaro, Cannavaro e Gamberini... Maggio e Zuniga sono ovviamente meglio di Asamoah e Isla (senza contare Lichtsteiner e Caceres).

Con i bianconeri possiamo discutere solo in attacco con Cavani...

Se ci confrontiamo con l'Inter ne usciamo con le ossa rotte pure in attacco...

Starfred

« Risposta #324 il: 05 Novembre, 2012, 02:20:45 am »
a me comunque i confronti diobrandeschi senza capire di cosa parliamo, dello stato attuale di forma del giocatore, del valore generale, del ruolo e soprattutto senza considerare la disposizione tattica e generale della squadra fanno morire :alla:

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #325 il: 05 Novembre, 2012, 03:55:37 am »
Perchè basta leggere la rosa del Napoli, tutta, e confrontarla con Juve ed Inter. Non c'è un abisso ma sono superiori, quanto meno possono fare qualche cambio decente. Ad agosto pensavo che il Napoli potesse arrivare secondo (e la cosa mi andava bene) visto che la per me la Juve già aveva un ennesimo tricolore sul petto, è ovvio che poi uno spera nel miracolo visto che sei lì. Non pensavo che l'Inter potesse impensierirci più di tanto finchè c'era Stramaccioni, evidentemente mi sbagliavo. Ma mi sbagliavo pure sul Napoli alla fine, visto che sta avendo un' involuzione paurosa, qua dobbiamo seriamente guardarci da chi sta dietro.

Insomma non posso pensare che una squadra che ancora gioca con riserve come Aronica e Dossena (e taccio sugli altri), una squadra che non fa un mercato decente da secoli, che gioca da provinciale, con un'allenatore cacasotto, un presidente ridicolo, debba vedersi etichttare una stagione dove arriva seconda come fallimentare. Ma tanto, forse, non arriviamo nemmeno secondi...

La serie A è mediocre è vero, ma noi abbiamo perso il treno decisivo perchè quest'anno poteva essere l'anno giusto ma solo con un mercato diverso, ma sono cose dette e ridette centinaia di volte.
Ok che la rosa non sia ampia e sufficientemente all'altezza nel complesso, però quest'anno stiamo puntando (o meglio, stavamo..) seriamente ad una sola competizione, quindi se non si mettono gli infortuni gravi di mezzo, bastano anche 13-14 effettivi dello stesso livello. 2 anni fa con una rosa più scarsa, meno esperienza, meno conoscenza dei meccanismi mazzarriani siamo rimasti incollati al culo del milan fino a 7-8 giornate dalla fine e se non fossimo crollati improvvisamente ce la saremmo lottata fino all'ultima giornata... giocavamo anche all'epoca l'europa league e in panchina avevamo lucarelli, sosa, e yebda... quest'anno non resteremo incollati al culo di nessuno, ci faremo il campionato a parte con lazio, fiorentina, roma e milan per il terzo posto, e questo se permetti mi fa veramente schifo perchè mette a nudo l'incompetenza della società, nonchè la spudorata voglia del pappone di arricchirsi attraverso investimenti MINIMI... l'obiettivo massimo della società è il piazzamento in champions league, cosi don aurelio si arricchisce  senza dover spendere soldi e senza dover prendere giocatori che chiedono più di 2 mln di ingaggio. Ma noi tanto siamo i soliti fessi. Cavani ha già pronte le valige l'anno prossimo, e noi dopo i soliti malumori iniziali, torneremo ad acclamare il mitico presidente... ci vorrebbe una protesta forte, ma ripeto... SIMM TUTT CAN E PEC'R!

Nello scudetto ci credevo, è anche l'80% delle persone che popolano questo forum ci avevano fatto un pensierino, ne sono sicurissimo.

Il campionato italiano è diventato mediocre, una squadra come l'inter (gioca male ed ha alti e bassi..)  ieri ha dimostrato che con un pò di personalità e coraggio si può battere anche la temutissima juventus. Napoli - juve - inter  stanno sullo stesso livello (parlo della squadra titolare), poi sta nelle capacità dei tecnici, staff, società ecc. far rendere più delle rivali la propria squadra, sfruttando le situazioni, i calciatori e tutta una serie di fattori... nel momento e nel modo giusto.

Io non ho mai criticato Mazzarri, ma oggi mi sono veramente ma veramente ROTTO I COGLIONI. Troppa paura di non vincere, è un provincialotto del cazzo, pensa a difendersi SEMPRE.. io la partita di oggi non la dimenticherò mai, mi ha proprio sfondato il fegato.... il torino che viene a dominare al san paolo è qualcosa di vergognoso... ma poi voglio capire Aronica al 90'.. PERCHE'? anche una ragazzina di 8 anni che non sa nemmeno cosa sia il calcio avrebbe fatto una cosa del genere...

Aronica non se ne fotte niente più, ha perso gli stimoli, la concentrazione, il ritmo partita, la cazzimma di prima... non è più titolare, non da più il 110% camuffando tutti i suoi limiti e la sua mediocrità... ma questo il caro mister di San Vincenzo non l'ha pensato... essere presuntuoso e ridicolo, che non bruciasse tutta la toscana, regione di merda...
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #326 il: 05 Novembre, 2012, 09:20:07 am »
Ok che la rosa non sia ampia e sufficientemente all'altezza nel complesso, però quest'anno stiamo puntando (o meglio, stavamo..) seriamente ad una sola competizione, quindi se non si mettono gli infortuni gravi di mezzo, bastano anche 13-14 effettivi dello stesso livello. 2 anni fa con una rosa più scarsa, meno esperienza, meno conoscenza dei meccanismi mazzarriani siamo rimasti incollati al culo del milan fino a 7-8 giornate dalla fine e se non fossimo crollati improvvisamente ce la saremmo lottata fino all'ultima giornata... giocavamo anche all'epoca l'europa league e in panchina avevamo lucarelli, sosa, e yebda... quest'anno non resteremo incollati al culo di nessuno, ci faremo il campionato a parte con lazio, fiorentina, roma e milan per il terzo posto, e questo se permetti mi fa veramente schifo perchè mette a nudo l'incompetenza della società, nonchè la spudorata voglia del pappone di arricchirsi attraverso investimenti MINIMI... l'obiettivo massimo della società è il piazzamento in champions league, cosi don aurelio si arricchisce  senza dover spendere soldi e senza dover prendere giocatori che chiedono più di 2 mln di ingaggio. Ma noi tanto siamo i soliti fessi. Cavani ha già pronte le valige l'anno prossimo, e noi dopo i soliti malumori iniziali, torneremo ad acclamare il mitico presidente... ci vorrebbe una protesta forte, ma ripeto... SIMM TUTT CAN E PEC'R!

Nello scudetto ci credevo, è anche l'80% delle persone che popolano questo forum ci avevano fatto un pensierino, ne sono sicurissimo.

Il campionato italiano è diventato mediocre, una squadra come l'inter (gioca male ed ha alti e bassi..)  ieri ha dimostrato che con un pò di personalità e coraggio si può battere anche la temutissima juventus. Napoli - juve - inter  stanno sullo stesso livello (parlo della squadra titolare), poi sta nelle capacità dei tecnici, staff, società ecc. far rendere più delle rivali la propria squadra, sfruttando le situazioni, i calciatori e tutta una serie di fattori... nel momento e nel modo giusto.

Io non ho mai criticato Mazzarri, ma oggi mi sono veramente ma veramente ROTTO I COGLIONI. Troppa paura di non vincere, è un provincialotto del cazzo, pensa a difendersi SEMPRE.. io la partita di oggi non la dimenticherò mai, mi ha proprio sfondato il fegato.... il torino che viene a dominare al san paolo è qualcosa di vergognoso... ma poi voglio capire Aronica al 90'.. PERCHE'? anche una ragazzina di 8 anni che non sa nemmeno cosa sia il calcio avrebbe fatto una cosa del genere...

Aronica non se ne fotte niente più, ha perso gli stimoli, la concentrazione, il ritmo partita, la cazzimma di prima... non è più titolare, non da più il 110% camuffando tutti i suoi limiti e la sua mediocrità... ma questo il caro mister di San Vincenzo non l'ha pensato... essere presuntuoso e ridicolo, che non bruciasse tutta la toscana, regione di merda...
sono stra-d'accordissimo con te... una cosa assurda e stanotte non ho chiuso occhio e mi sono svegliando credendo fosse tutto un sogno. che nottata di merda.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #327 il: 05 Novembre, 2012, 09:29:11 am »
Bravo Angelo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #328 il: 05 Novembre, 2012, 09:43:00 am »
Angelo ha ricominciato coi papielli di 30 righe, le cose decisamente non vanno bene.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #329 il: 05 Novembre, 2012, 09:49:12 am »
a me comunque i confronti diobrandeschi senza capire di cosa parliamo, dello stato attuale di forma del giocatore, del valore generale, del ruolo e soprattutto senza considerare la disposizione tattica e generale della squadra fanno morire :alla:

a me fa morire, ma per la tristezza, leggere che uno scientemente creda che la rosa del Napoli sia al livello di Inter e Juve...

Senza Cavani e Hamsik è peggiore e di molto pure di quella del Milan... La differenza, il terzo posto attuale, è solo nei piedi di sti due. Prego la Madonna restino anche l'anno prossimo ogni sera, perchè senza si starebbe a far compagnia al Palermo...

Crippler, se l'80% del forum pensava di vincere lo scudetto (non io e ho sempre detto che il massimo era il terzo posto) s'adda mparà a campà.

Abbiamo una rosa equivalente a quella di due anni fa, in cui raggiungemmo il terzo posto, voglio infatti equiparare Inler e Pandev alla presenza di Lavezzi, anche se i due di cui sopra per ora non hanno dimostrato di essere decisivo come il pocho manco da lontano. Quando arrivammo terzi facemmo una EL vergognosa, ci salvò Cavani dall'uscita con una tripletta dopo che si era andati sotto.
La scorsa stagione ci giocammo la Champions e avevamo perso per strada almeno 6-7 punti, che come ricorderai, quando dissi che fosse normale con la rosa che avevamo, venni preso per i fondelli... Tempi non sospetti, prima del recupero col Genoa, mi presi certe jastemme sul perchè si sarebbe finiti quinti o sesti...

quest'anno, cacando la EL, esattamente come due anni fa, abbiamo 7 punti di più dello scorso anno e siamo terzi, con un campionato pure più tirato del solito. Non vedo in cosa ci siano differenze da quel campionato, se non nel fatto che, con uno sforzo economico adeguato, si poteva competere con Inter e Juventus alla pari... Ma questo si disse pure a gennaio, quando arrivò Mascara, due anni fa e si battagliava con Milan e Inter... Ergo per ora siamo in linea, che poi ci siano altri problemi, come il gioco di merda, è sintomatico di tutta una serie di situazioni del mister che abbiamo analizzato, ma che sapevamo da due anni, come anche il presidente... Vedremo il risultato finale, tanto è anche l'ultimo che coinvolge Mr Parrucca...
« Ultima modifica: 05 Novembre, 2012, 10:49:57 am da DioBrando »

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #330 il: 05 Novembre, 2012, 10:22:07 am »
Ragazzi volate basso, ieri se non era per colpa di Aronica e Marek invece di provare la cagliosa la appogiava stavamo parlando di altro.
Per ora siamo da terzo posto, bisogna solo rimboccarsi le maniche e ripartire.
Il campionato ha mostrato che nessuno è imbattibile ed anche questa super Inter, la Fiore e sicuramente anche la Juve hanno mostrato di avere delle pecche come il Napoli.
Le cose girano, siamo solo alla 11a giornata tutto puo' ancora succedere e poi io l'ho detto puntiamo al secondo posto, quello che viene di più si vedrà.
Alcuni dei nostri non sono in condizione, e quando le gambe per alcuni non girano ci sono dei cali di concentrazione.
Bisogna ricompattarsi e ritrovare i giusti stimoli.
Ieri senza l'errore di Aronica si sarebbe parlato di un Napoli sprecone ma cinico, che soffre (poco a dir il vero, poiché a parte gli angoli grandi occasioni il toro non ne ha avute) ma vince da grande (come con la samp)... cerchiamo nuovamente la continuità e vediamo di fare le cose per bene.
Poi è normale che se ci aiutassse un po' la ciorta ma anche la sacca del presidente, le cose andrebbero meglio.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #331 il: 05 Novembre, 2012, 11:05:15 am »
Napoli-Cagliari 2-2 tale e quale proprio :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #332 il: 05 Novembre, 2012, 11:12:43 am »
quella cessa di Yanina era allo stadio  :maronn:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #333 il: 05 Novembre, 2012, 11:13:06 am »
 :maronn:
Partita rovinata da Aronica ma indirizzata male da Cavani e Hamsik (e Pandev) che non conducono con la solità lucidità e maestria le 4-5 ripartenze che ci potevano dare il 2 a 0.
Purtroppo domenica si ripartirà a Pescara con lo Juve + arbitri show e non ci sarà la fortuna e l'Inter a togliere 3 punti netti ai bianconeri. Teniamo botta e guardiamoci dalle rampanti fiorentina roma e milan.

Offline Tristo

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #334 il: 05 Novembre, 2012, 11:18:31 am »
Stiamo a novembre e 5 punti si possono ancora recuperare... come si possono anche continuare a perdere. E' inutile pensare da mo agli acquisti di gennaio, basta soltanto che Mazzarri torni ad essere il motivatore che è stato fino a metà stagione dell'anno scorso e non faccia deprimere ancora di più la squadra con le sue dichiarazioni. Secondo me però è scoppiato psicologicamente, non regge più la pressione della grande piazza.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #335 il: 05 Novembre, 2012, 11:22:50 am »
Secondo me però è scoppiato psicologicamente, non regge più la pressione della grande piazza.

Pure secondo me. Oramai ha fuso proprio.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #336 il: 05 Novembre, 2012, 11:23:59 am »
Stiamo a novembre e 5 punti si possono ancora recuperare... come si possono anche continuare a perdere. E' inutile pensare da mo agli acquisti di gennaio, basta soltanto che Mazzarri torni ad essere il motivatore che è stato fino a metà stagione dell'anno scorso e non faccia deprimere ancora di più la squadra con le sue dichiarazioni. Secondo me però è scoppiato psicologicamente, non regge più la pressione della grande piazza.
ma semplicemente a lui non interessa più a che posto finiremo, tanto ha capito che il pappone non lo caccia per non pagargli la penale, e lui non ha nessuna intenzione di rinnovare (a meno che non resti a piedi e il pappone gli offra 3 milioni). lui non ha motivazioni, sa di non essere l'allenatore del napoli e quindi campa alla giornata. saremmo pure cazzi di vincere a genova con una grande prestazione, ma ciò non toglie lo schifo che torneremo a fare dalla gara col milan in casa.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #337 il: 05 Novembre, 2012, 11:37:44 am »
Ma può una squadra rodata essere già in crisi all'11° di campionato?
E passi per quelle che hanno cambiato tanto, ma noi avremmo dovuto fare un girone d'andata mostruoso, e invece mò ci ritroviamo con 4 punti in 4 partite, dopo il trittico Chievo-Atalanta-Torino e prima di andare sul quel campaccio di Genova e di ospitare il Milan in casa, magari senza il citofono titolare a porta.
Bah.

Offline Tristo

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #338 il: 05 Novembre, 2012, 11:44:51 am »
Ma può una squadra rodata essere già in crisi all'11° di campionato?
Quale crisi? Il nostro obiettivo è migliorare il risultato della stagione precedente.  :delau: :mazzarri:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #339 il: 05 Novembre, 2012, 12:24:43 pm »
si comunque non si può continuare a tenere in panchina un allenatore spento...perchè questo è spento totalmente, sta solo mettendo in campo le formazioni così come concordato con il presidente in maniera completamente automatica, tipo automa.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.