Sei simpatico. Piuttosto spiegami perchè non dovrebbe essere un fallimento non vincere un campionato cosi mediocre. Fammi capi. Io sono convinto eh.
Perchè basta leggere la rosa del Napoli, tutta, e confrontarla con Juve ed Inter. Non c'è un abisso ma sono superiori, quanto meno possono fare qualche cambio decente. Ad agosto pensavo che il Napoli potesse arrivare secondo (e la cosa mi andava bene) visto che la per me la Juve già aveva un ennesimo tricolore sul petto, è ovvio che poi uno spera nel miracolo visto che sei lì. Non pensavo che l'Inter potesse impensierirci più di tanto finchè c'era Stramaccioni, evidentemente mi sbagliavo. Ma mi sbagliavo pure sul Napoli alla fine, visto che sta avendo un' involuzione paurosa, qua dobbiamo seriamente guardarci da chi sta dietro.
Insomma non posso pensare che una squadra che ancora gioca con riserve come Aronica e Dossena (e taccio sugli altri), una squadra che non fa un mercato decente da secoli, che gioca da provinciale, con un'allenatore cacasotto, un presidente ridicolo, debba vedersi etichttare una stagione dove arriva seconda come fallimentare. Ma tanto, forse, non arriviamo nemmeno secondi...
La serie A è mediocre è vero, ma noi abbiamo perso il treno decisivo perchè quest'anno poteva essere l'anno giusto ma solo con un mercato diverso, ma sono cose dette e ridette centinaia di volte.