Autore Topic: [11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]  (Letto 35193 volte)

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]
« Risposta #280 il: 04 Novembre, 2012, 20:01:30 pm »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #281 il: 04 Novembre, 2012, 20:02:38 pm »
ma dai ma dai....

che non te lo ricordi il discorso:

non si può prendere una punta che può fare un pò di ombra a cavani?????

non te lo ricordi davvero?????

mentalità provinciale....gestione del gruppo da lobotomizzati, lui vuole solo i titolari, perchè 2 forti uguali nello stesso ruolo non li sa gestire.

ma ste dichiarazioni da dove escono? E secondo te un Ciro Immobile, per dirne una, fa ombra a Cavani? C'era bisogno di Lucarelli? No semplicemente non s voleva spendere, infatti si risolse tutto con un prestito secco di Pandev...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #282 il: 04 Novembre, 2012, 20:09:01 pm »
Uno dei Napoli più brutti di sempre,zero idee e condizione fisica preoccupante.
Si salvano solo Behrami,Cavani ed Hamsik.
che schifo

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #283 il: 04 Novembre, 2012, 20:09:44 pm »
Per cosa?

3° posto, credo

Per crescere. (cit.)  :look:
Per riuscire a fare punti lo stesso. Oggi con Dzemaili e Dossena in campo (i peggiori per me), stavamo vincendo.
Tralasciando il cambio, questa partita la vinciamo tranquillamente 8/9 volte su 10 nonostante i "purpi".
10 anni fa, Dzemaili ma anche altri illustri titolari, non avrebbero visto il campo con questa frequenza.
Questa è la fortuna del Presidente.
Lui non è un tifoso, non se ne importa del primo, secondo o terzo posto.
Valgono tutti e tre l'accesso alla competizione più remunerativa. E questa squadra, ce la potrebbe fare.
Se non ce la fa, le colpe andranno su Mazzarri che a fine anno andrà via, come del resto si è già deciso.

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #284 il: 04 Novembre, 2012, 20:10:44 pm »
Per crescere. (cit.)  :look:
Per riuscire a fare punti lo stesso. Oggi con Dzemaili e Dossena in campo (i peggiori per me), stavamo vincendo.
Tralasciando il cambio, questa partita la vinciamo tranquillamente 8/9 volte su 10 nonostante i "purpi".
10 anni fa, Dzemaili ma anche altri illustri titolari, non avrebbero visto il campo con questa frequenza.
Questa è la fortuna del Presidente.
Lui non è un tifoso, non se ne importa del primo, secondo o terzo posto.
Valgono tutti e tre l'accesso alla competizione più remunerativa. E questa squadra, ce la potrebbe fare.
Se non ce la fa, le colpe andranno su Mazzarri che a fine anno andrà via, come del resto si è già deciso.

Ah, che iniezione di ottimismo :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #285 il: 04 Novembre, 2012, 20:14:55 pm »
Giuseppe ha detto giusto :sisi:

Detto questo, oggi va messa all'indice la mentalità vergognosa, da provinciale.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #286 il: 04 Novembre, 2012, 20:16:00 pm »
ma ste dichiarazioni da dove escono? E secondo te un Ciro Immobile, per dirne una, fa ombra a Cavani? C'era bisogno di Lucarelli? No semplicemente non s voleva spendere, infatti si risolse tutto con un prestito secco di Pandev...

dichiarazioni di mazzarri.

http://www.calcionapoliweb.it/12889/mazzarri-live-conferenza-trezeguete-stata-una-scelta-azzeccata-di-non-prendere-trezeguet-perche/
Adesso fuori le palle!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #287 il: 04 Novembre, 2012, 20:31:21 pm »
con mazzarri non si vincerà mai niente (leggasi, lo scudetto, visto che la coppa italia non serve a niente e la CL non la vinciamo manco se gioca san gennaro in squadra)

sta cosa è stata detta anni fa ed è esattamente così

in un campionato dimerda come questo, sarà alla fine un'impresa arrivare in CL e non lotteremo per lo scudetto...incredibilmente

un signore che, al di là di essere un allenatore dimerda come oramai è DIMOSTRATO essere, non è proprio in grado di gestire il ruolo che ha

uno che dice che, a inizio campionato, non sa cosa farà l'anno prossimo, ciancia di anno sabbatico (MA STO COGLIONE VERAMENTE SI PENSASSE DI ESSERE GUARDIOLA, MA AVESSE VINTO 2 CL E SETTEMILA SCUDETTI E NON CE NE SIAMO ACCORTI :rotfl::rotfl: ) è uno che non merita proprio di stare in un ambiente come il nostro, ma perchè dobbiamo subire ste cagate agghiaccianti?

il pesce puzza dalla testa: se mazzarri è ancora il nostro allenatore, la colpa è solo del signore che ci presiede

posso capire un anno, ma al terzo anno di una merda simile....la sua fortuna è stata quella di avere una tifoseria pecorona come la nostra....

stasera sono completamente svuotato...

quest'anno è già finito e chissà chi sarà il prossimo allenatore l'anno prossimo...sognerò montella ma alla fine verrà qualche allegri di questi....

che merda
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #288 il: 04 Novembre, 2012, 20:39:53 pm »
Oggi credo si sia battuto il record di possesso palla con i difensori,non c'è niente da fare quando non abbiamo spazi facciamo sempre troppa fatica,mettiamoci poi che i centrocampisti non si pigliano mai la  responsabilità di fare una giocata aggiungiamo che non verticalizzano manco se scende il padreterno,ed otteniamo napolitorino1-1mannagamarosca.

Inler è un giocatore assolutamente fondamentale.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #289 il: 04 Novembre, 2012, 20:40:54 pm »
comunque io vorrei capire 2 scelte prima di tutto, 2 titolari di oggi.

Perchè Dzemaili e Inler in panchina? Inler sono 3-4 partite che sta giocando a buon livello, c'era bisogno di farlo riposare? E se volevi far riposare qualcuno, SOPRATTUTTO, perchè proprio Inler quando contro il torino DEVI vincere e quindi una coppia di centrocampo Inler-Dzemaili sarebbe stata più utile di Inler-Berhami?

Perchè Pandev e non Insigne? Pandev sta in un momento di forma negativo, non che Insigne stia meglio, però a questo si aggiunge che Pandev ha avuto problemi ad una caviglia fino a venerdì, perchè preferire sempre e comunque lui? Ma siamo ritornati al "zalayeta titolare anche se è al 70%?".

Questi i 2 quesiti per le scelte sulla formazione titolare, poi mi viene da dire come si è fatto a tenere Dzemaili in campo per 77 minuti quando ha giocato una delle partite più merdose da quando è arrivato a Napoli?

Ecco, questo per parlare della partita di oggi...

Offline ohyess

• *
« Risposta #290 il: 04 Novembre, 2012, 20:41:50 pm »
che volete al miraholoso i centrocampisti palleggiatori non piacciono, qualcuno dovrà palleggiare.

oggi hanno palleggiato i difensori....nel senso che ci hanno fatto due palle così.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #291 il: 04 Novembre, 2012, 20:43:54 pm »

Perchè Dzemaili e Inler in panchina? Inler sono 3-4 partite che sta giocando a buon livello, c'era bisogno di farlo riposare? E se volevi far riposare qualcuno, SOPRATTUTTO, perchè proprio Inler quando contro il torino DEVI vincere e quindi una coppia di centrocampo Inler-Dzemaili sarebbe stata più utile di Inler-Berhami?

Perchè Pandev e non Insigne? Pandev sta in un momento di forma negativo, non che Insigne stia meglio, però a questo si aggiunge che Pandev ha avuto problemi ad una caviglia fino a venerdì, perchè preferire sempre e comunque lui? Ma siamo ritornati al "zalayeta titolare anche se è al 70%?".

Questi i 2 quesiti per le scelte sulla formazione titolare, poi mi viene da dire come si è fatto a tenere Dzemaili in campo per 77 minuti quando ha giocato una delle partite più merdose da quando è arrivato a Napoli?

a me sembrano quelle partite fine ciclo di reja. :look:
Adesso fuori le palle!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #292 il: 04 Novembre, 2012, 20:49:26 pm »

per quanto riguarda dzemaili, ha giocato lui al posto di inler perché inler era diffidato e perché non aveva giocato entrambe le gare contro chievo e atalanta, mentre behrami al 60' a bergamo uscì.

su pandev? perché semplicemente la serie A è un'altra cosa. e il ragazzino che viene dalla B deve capirlo :boh:

Raffaele83

« Risposta #293 il: 04 Novembre, 2012, 20:50:25 pm »
Quello che mi fa incazzare è che abbiamo la migliore difesa del campionato ci manca un secondo bomber non si può sempre sperare in hamsik, in maggio??? pa  :maronn:

Offline emoarovaje

• *
  • potendo me ne andrei a vivere su un isola felice
« Risposta #294 il: 04 Novembre, 2012, 21:03:22 pm »
Io ricordo il Mazzarri subentrato a Reja, ma anche quello del campionato seguente, sempre in maniche di camicia sprizzava energia da tutti i pori e la squadra era come lui
vivace ed energetica.
Qualcosa si è rotto non si sa cosa se lui , il rapporto con la società boh?
Detto questo se non ci fosse stato l'errore di Aronica magari oggi non saremmo qui a commentare in maniera così drastica. :gabbie:
Gabry

Offline ohyess

• *
« Risposta #295 il: 04 Novembre, 2012, 21:05:45 pm »
Io ricordo il Mazzarri subentrato a Reja, ma anche quello del campionato seguente, sempre in maniche di camicia sprizzava energia da tutti i pori e la squadra era come lui
vivace ed energetica.
Detto questo se non ci fosse stato l'errore di Aronica magari oggi non saremmo qui a commentare in maniera così drastica. :gabbie:

mazzarri cmq è subentrato a donadoni.
Adesso fuori le palle!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #296 il: 04 Novembre, 2012, 21:07:36 pm »
vivace ed energetica.
Mazzarri doveva andare via nel giugno del 2011 per buona pace dei suoi piccoli fans e del motto La Ciempions hhome l'abbiamo fatta noi.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #297 il: 04 Novembre, 2012, 21:07:40 pm »
Fino a questo momento lo avevo sempre difeso... ora basta... MAZZARRI SEI UNA MERDA! VAI AD ALLENARE La REGGINA MOCC A CHITEMMUORT! togli Dossena e metti Aronica, ti fai schiacciare dal torino in casa... SEI UNA LURIDA MERDACCIA! MI FAI TROPPO SCHIFO!!

adesso possiamo dire con certezza di poter andare a fanculo, tanto abbiamo miseramente fallito con 20 giornate di anticipo..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #298 il: 04 Novembre, 2012, 21:59:37 pm »

dichiarazioni di mazzarri.

http://www.calcionapoliweb.it/12889/mazzarri-live-conferenza-trezeguete-stata-una-scelta-azzeccata-di-non-prendere-trezeguet-perche/

che caxxo c'entra Treseghe, che è uno che ti chiedeva l'ingaggio di Cavani per venire a Napoli, stiamo parlando di giocatori come Immobile, o un Rolando Bianchi... Mi dici che ombra proiettano???

Offline vampyr8

• *
« Risposta #299 il: 04 Novembre, 2012, 22:03:08 pm »
e la cazzata del retropassaggio non è stata unica, nel corso della partita già hanno rischiato varie volte di fare il pasticcio e si son salvati mettendola in angolo o fallo laterale goffamente ma siccome sono stupidi han voluto continuare a ripetere l'errore nella stessa partita