A me quello che ha inorridito è stata la mancanza totale di meccanismi tra compagni...
Intendo proprio le cose più banali,dal passaggio a mezzo metro sbagliato alla palla persa perché uno si fermava e l altro la dava avanti nello spazio,fino alle gestioni di palla in difesa sotto pressione,con rinvii sballati e crisi isteriche continue.
Sembrava la squadra dell europa league,con donadel e tutti gli altri,solo che stavolta tolti Zuniga e Inler la formazione era quella titolare.
Andiamo avanti a sprazzi isolati dei giocatori migliori,come Hamsik e Cavani...un poco di vivacità con l entrata di Insigne.
Poi le alternative le sappiamo,perché il problema di questa campagna acquisti non è stato il prendere Gamberini ma il rinnovare il contratto a gente ormai logora e che aveva già dato...senza contare dei giocatori assolutamente demotivati che andavano regalati all istante,acosto di perderci i soldi dello stipendio.
Poi gli errori gravi li hanno fatti tutti,De Laurentiis,Mazzarri,Bigon e parecchie latrine ch si mettono una maglia e non se ne fregano cosa possa contare per la gente.
Comunque guardiamo avanti,sicuramente è difficile,ma sempre forza Napoli.