A quindi Hamisk mo gioca nel ruolo di Paqual...
Magari lo devi paragonare a Jovetic, forse è meglio... Semmai Zuniga e Maggio li devi paragonare a Pasqual e Cuadrado...
La Fiorentina non è più forte di noi, ma di certo non è tanto più scarsa, la differenza la fa Cavani sostanzialmente...
E allora non sai leggere, ho scritto Pasqual e ROMULO per Zuniga e HAMSIK.
Jovetic, che con Hamsik non c'entra un cazzo, lo devi paragonare a Cavani (giocatore più forte per giocatore più forte) oppure al massimo a Pandev, essendo entrambe seconde punte...ed in ogni caso esce il complessivo attacco a favore nostro.
Inler poi è stato uno dei migliori centrali del nostro campionato e Behrami è un grandissimo mediano. Valero e Pizarro ci avrebbero fatto comodo come a tutti, ma onestamente io non piango. Soprattutto considerato che non li avremmo mai presi perchè il TUO allenatore preferito non ama questi giocatori.

Tra difesa e porta poi io sono straconvintissimo che vinciamo noi, siamo superiori veramente in ogni reparto nell'undici titolare.
Ripeto, siamo la terza squadra sulla carta e lo siamo sul campo. Nessun miracolo del tuo Mister che anzi, ha posato candidamente 3 punti a terra a Torino e fatto figure di merda in casa con i granata e fuori con il Catania.
In questa partita, non giocata e vergognosamente melinata con un cambio sbagliato ed inopportuno vista la caratura dell'avversario ed il giocatore entrante, la società non c'entra. Società che invece ha colpe pesanti per l'allestimento complessivo della rosa, non di certo per partite merdaiuole come queste, dove la colpa è solo del Mister.