Autore Topic: [11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]  (Letto 35450 volte)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]
« Risposta #200 il: 04 Novembre, 2012, 18:28:29 pm »
è meglio farsene una ragione, è il campo a parlare, atteggiamento tattico e qualità complessiva pure.
Abbi pazienza ma non è vero, altrimenti non avresti i punti che hai, nonstante quei due.
Se ci sono errori, sono imputabili all'allenatore (parlo de gioco), che non cerca soluzioni.
A squadra avversaria schierata, non ti allunghi in quella maniera, cercando solo gli esterni.

Online luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #201 il: 04 Novembre, 2012, 18:28:59 pm »
Io ci rinuncio... lasciate credere ai Mazzarri boys che il problema sia il pappone che c'ha dato una rosa pari al Genoa. Se non riusciamo a vincere contro le piccole è colpa del Pappone che non c'è ha preso il sostituo di Aronica.

Si ma tu con sta storia dei Mazzarri boys hai rotto le palle, ma tu pensi davvero che qualcuno sta difendendo Mazzarri?....a me me ne passa per il cazzo di Mazzarri, ma la partita la stavi vincendo, non giocavamo bene, ma l'Italia ha vinto un mondiale così....se sostituisci in morto con un cadavere questo succede....o in panchina ci stava Roberto carlos dei tempi che furono e Mazzarri ha preferito aronica....ad allenare ci poteva state pure Gesù Cristo aronica la cagata la faceva lo stesso....parlate di fiorentina....fantastica squadra ma che comunque  lontana dalla zona scudetto...in campo vanno i giocatori....e se i giocatori sono aronica per me  e' colpa della società.....se per questo vuol dire difendere Mazzarri non so che dire...

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #202 il: 04 Novembre, 2012, 18:29:22 pm »
.

li hai inculati per bene i granata

porta rispetto al toro, cialtrone  :patt:

Starfred

« Risposta #203 il: 04 Novembre, 2012, 18:30:02 pm »
A quindi Hamisk mo gioca nel ruolo di Paqual...  :scratch: Magari lo devi paragonare a Jovetic, forse è meglio... Semmai Zuniga e Maggio li devi paragonare a Pasqual e Cuadrado...

La Fiorentina non è più forte di noi, ma di certo non è tanto più scarsa, la differenza la fa Cavani sostanzialmente...

E allora non sai leggere, ho scritto Pasqual e ROMULO per Zuniga e HAMSIK.
Jovetic, che con Hamsik non c'entra un cazzo, lo devi paragonare a Cavani (giocatore più forte per giocatore più forte) oppure al massimo a Pandev, essendo entrambe seconde punte...ed in ogni caso esce il complessivo attacco a favore nostro.
Inler poi è stato uno dei migliori centrali del nostro campionato e Behrami è un grandissimo mediano. Valero e Pizarro ci avrebbero fatto comodo come a tutti, ma onestamente io non piango. Soprattutto considerato che non li avremmo mai presi perchè il TUO allenatore preferito non ama questi giocatori. :asd:
Tra difesa e porta poi io sono straconvintissimo che vinciamo noi, siamo superiori veramente in ogni reparto nell'undici titolare.

Ripeto, siamo la terza squadra sulla carta e lo siamo sul campo. Nessun miracolo del tuo Mister che anzi, ha posato candidamente 3 punti a terra a Torino e fatto figure di merda in casa con i granata e fuori con il Catania.

In questa partita, non giocata e vergognosamente melinata con un cambio sbagliato ed inopportuno vista la caratura dell'avversario ed il giocatore entrante, la società non c'entra. Società che invece ha colpe pesanti per l'allestimento complessivo della rosa, non di certo per partite merdaiuole come queste, dove la colpa è solo del Mister.

Offline peppere

• *
« Risposta #204 il: 04 Novembre, 2012, 18:30:16 pm »
Si ma tu con sta storia dei Mazzarri boys hai rotto le palle, ma tu pensi davvero che qualcuno sta difendendo Mazzarri?....a me me ne passa per il cazzo di Mazzarri, ma la partita la stavi vincendo, non giocavamo bene, ma l'Italia ha vinto un mondiale così....se sostituisci in morto con un cadavere questo succede....o in panchina ci stava Roberto carlos dei tempi che furono e Mazzarri ha preferito aronica....ad allenare ci poteva state pure Gesù Cristo aronica la cagata la faceva lo stesso....parlate di fiorentina....fantastica squadra ma che comunque  lontana dalla zona scudetto...in campo vanno i giocatori....e se i giocatori sono aronica per me  e' colpa della società.....se per questo vuol dire difendere Mazzarri non so che dire...
Chiav na jastemm' se vuoi, mi prendo io il tuo ban :ruoss:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #205 il: 04 Novembre, 2012, 18:30:43 pm »
purtroppo la fiorentina è una gran bella squadra e subito dopo la prima partita con l'udinese dissi "per fortuna la rubentus gli ha rotto le palle con il centravanti, con un buon bomber questi ci darebbero molto fastidio. Ha il solo difetto di specchiarsi troppo, troppe giocate di fino". Questo commento pensavo fosse pure di parte visto che Montella mi piace molto come allenatore...invece si è rivelato azzeccato e, anzi, Montella ha trovato pure il modo di sopperire ai vari problemi offensivi. Sperando che a gennaio questi comprano un bomber che poi si faccia male il 2 febbraio...

ma infatti. Fosse per me pure io avrei preso Valero invece di Behrami che considero un onesto medianaccio, non tanto diverso da Gargano, corre meno ma non perde i palloni a caso. Ma ieri Gargano non mi è sembrato inferiore allo svizzero. Li avessimo entrambi sarebbe stato meglio. Ma io avrei preso prima di tutto un allenatore diverso, avrei cambiato il nostro DS e i soldi di Lavezzi li avrei investiti in maniera intelligente, non alla caxxo di cane (considerando che si è speso solo quello e che Behrami ci viene gentilmente pagato dalla cessione di Gargano, posticipata all'anno prossimo in via definitiva) in Vargas a 12 milioni... 12 milioni mi compravo Gomez a quel punto...

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #206 il: 04 Novembre, 2012, 18:31:48 pm »
Chiav na jastemm' se vuoi, mi prendo io il tuo ban :ruoss:

:rotfl: :rotfl: grazie

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #207 il: 04 Novembre, 2012, 18:32:21 pm »
Ma perchè Inler e Behrami mo fossero due bidoni?

perchè non dici pure Romulo e Pasqual per Zuniga e Hamsik ne diobrà? :asd:
O Pandev e Insigne per Ljaic Seferovic? :asd:

Valero e Pizarro sono due colpi che noi dovevamo fare, ma questo cosa c'entra con il paragone con i nostri io non lo so. Comunque ti ripeto che non ho altro da dire, hai ragione tu, la Fiorentina è più forte di noi, Mazzarri è un fenomeno che ci tiene al terzo posto con questa rosa di merda :sisi:
:maronn: io ho visto poche, e pure distrattamente, partite della fiorentina , ma guardo ai nostri 3 di difesa più 4 di centrocampo e vedo che, alternaive incluse, l'unico che sa giocare UN POCO la palla è Inler, mentre i gigliati la sanno far girare in quella zon del campo, pur avendo lacune in altri ruoli.
Per me noi siamo più forti nel complesso, quindi è inutile piangere guardando l'erba del vicino e  scoprire oggi quello che viene definito 'non gioco'; che deriva evidentemente da lacune tecniche in troppi 'titolarissimi', per non parare di pippe e morti vari vecchi e nuovi. Con quei piedi e quei cervelli più che un gioco di merda sui due fuoriclasse e mezzo non puoi fare.

Ti ricordo che invece di Aronica, in campo volevi Mesto (!!)
« Ultima modifica: 04 Novembre, 2012, 18:34:24 pm da Vino a Tavola »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #208 il: 04 Novembre, 2012, 18:34:21 pm »
:maronn: io ho visto poche, e pure distrattamente, partite della fiorentina , ma guardo ai nostri 3 di difesa più 4 di centrocampo e vedo che, alternaive incluse, l'unico che sa giocare UN POCO la palla è Inler, quegli altri la sanno far girare in quella zon del campo, pur avendo lacune in altri ruoli.
Per me noi siamo più forti nel complesso, quindi è inutile piangere guardando l'erba del vicino e può scoprire oggi quello che viene definito 'non gioco'; che deriva evidentemente da lacune tecniche in troppi 'titolarissimi', per non parare di pippe e morti vari vecchi e nuovi. Con quei piedi e quei cervelli più che un gioco di merda sui due fuoriclasse e mezzo non puoi fare.

Ti ricordo che invece di Aronica, in campo volevi Mesto (!!)
ma infatti è così. Magari ma giusto perchè siamo in italia ultra speculando sui 2 buoni che tieni sfruttando la capronaggine degli altri tramite un bel non gioco puoi pure apparare qualcosa, ma non significa che sei più forte anzi.

Starfred

« Risposta #209 il: 04 Novembre, 2012, 18:34:36 pm »
vabbuò io mi ritiro, veramente. Avete ragione, la colpa del non gioco di oggi è del pappone :sisi: :maronn:

come se poi io non fossi uno dei più grandi antisocietari del forum, ma affermare questo alla luce di Napoli Torino 1-1 equivale ad essere prevenuti malamente.

Io sono stato uno dei primi a dire che non siamo da scudetto, ma a mani basse siamo la terza squadra d'Italia. Se pensate il contrario siete in malafede e, in base a questa equazione, si può dire che Mazzarri è un peso e non un valore aggiunto. Ciauz

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #210 il: 04 Novembre, 2012, 18:36:22 pm »
Emilio Fede Che figura di m
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline DioBrando

• *
« Risposta #211 il: 04 Novembre, 2012, 18:36:37 pm »
E allora non sai leggere, ho scritto Pasqual e ROMULO per Zuniga e HAMSIK.
Jovetic, che con Hamsik non c'entra un cazzo, lo devi paragonare a Cavani (giocatore più forte per giocatore più forte) oppure al massimo a Pandev, essendo entrambe seconde punte...ed in ogni caso esce il complessivo attacco a favore nostro.
Inler poi è stato uno dei migliori centrali del nostro campionato e Behrami è un grandissimo mediano. Valero e Pizarro ci avrebbero fatto comodo come a tutti, ma onestamente io non piango. Soprattutto considerato che non li avremmo mai presi perchè il TUO allenatore preferito non ama questi giocatori. :asd:
Tra difesa e porta poi io sono straconvintissimo che vinciamo noi, siamo superiori veramente in ogni reparto nell'undici titolare.

Ripeto, siamo la terza squadra sulla carta e lo siamo sul campo. Nessun miracolo del tuo Mister che anzi, ha posato candidamente 3 punti a terra a Torino e fatto figure di merda in casa con i granata e fuori con il Catania.

In questa partita, non giocata e vergognosamente melinata con un cambio sbagliato ed inopportuno vista la caratura dell'avversario ed il giocatore entrante, la società non c'entra. Società che invece ha colpe pesanti per l'allestimento complessivo della rosa, non di certo per partite merdaiuole come queste, dove la colpa è solo del Mister.

E dalla cu sta cosa del TUO MISTER, ci avete rotto i cocones, a me Mazzarri non piace per niente, ma non mi invento ogni caxxata per dargli contro... Vabbè, tieniti le tue convinzioni, che se cambiamo allenatore e teniamo gli stessi, mi faccio due risate come l'anno scorso sulle previsioni del campionato... Me lo ricordo bene che dissi saremmo finiti quarti o quinti a Dicembre, prima del recupero col Genoa e le fregnacce che mi dicesti... Ma vabbè, stiamo chiacchierando su opinioni personali per ora, visto che per ora siamo terzi ed il campionato è lungo prima di tirar somme, quindi non c'è motivo di incaponirsi e di litigare, anche se c'è una comprensibile rabbia post partita...

Sull'Inler pacco, credo ci sia un topic dedicato che parla chiaro ed è bello lungo, sono certo ci sia anche qualche tuo commento in proposito, ma ovviamente ora è meglio sta versione del centrocampista fortissimo...
« Ultima modifica: 04 Novembre, 2012, 18:38:02 pm da DioBrando »

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #212 il: 04 Novembre, 2012, 18:36:41 pm »
il problema è che noi dobbiamo ricordarci anche di tutti gli altri punti buttati nel cesso, non solo quest'anno. Ma ci siamo dimenticati le varie figurelle di merde fatte lo scorso anno?
quindi?  :scratch:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #213 il: 04 Novembre, 2012, 18:37:39 pm »
vabbuò io mi ritiro, veramente. Avete ragione, la colpa del non gioco di oggi è del pappone :sisi: :maronn:

come se poi io non fossi uno dei più grandi antisocietari del forum, ma affermare questo alla luce di Napoli Torino 1-1 equivale ad essere prevenuti malamente.

Io sono stato uno dei primi a dire che non siamo da scudetto, ma a mani basse siamo la terza squadra d'Italia. Se pensate il contrario siete in malafede e, in base a questa equazione, si può dire che Mazzarri è un peso e non un valore aggiunto. Ciauz
oggi è colpa di mazzarri :sisi: un errore cosi' clamoroso di un giocatore non si puo' prevedere...ma quel cambio al 90' non sta ne' in cielo ne' in terra...oltre alla qualita' orribile di gioco espresso e di altre scelte tecniche....partita vinta...mannaggia tutt'cos :doh:

Starfred

« Risposta #214 il: 04 Novembre, 2012, 18:38:59 pm »
E dalla cu sta cosa del TUO MISTER, ci avete rotto i cocones, a me Mazzarri non piace per niente, ma non mi invento ogni caxxata per dargli contro... Vabbè, tieniti le tue convinzioni, che se cambiamo allenatore e teniamo gli stessi, mi faccio due risate come l'anno scorso sulle previsioni del campionato... Me lo ricordo bene che dissi saremmo finiti quarti o quinti a Dicembre, prima del recupero col Genoa e le fregnacce che mi dicesti... Ma vabbè, stiamo chiacchierando su opinioni personali per ora, visto che per ora siamo terzi ed il campionato è lungo prima di tirar somme, quindi non c'è motivo di incaponirsi e di litigare, anche se c'è una comprensibile rabbia post partita...

Quando mi spiegherai questa cosa:

Il Napoli è la terza squadra d'Italia--->siamo terzi, già ad un cuofano di punti dalla locomotiva, dovendo pure difenderci dagli attacchi di squadre meno forti di noi :asd:

e mi spieghi il valore aggiunto che da il tuo (tuo sì, perchè ne stai difendendo alcune scelte incredibili) mister, io mi metto l'anima in pace.

Io penso che 23 punti in 11 partite con questa rosa e solo il campionato li faceva pure Nedo Sonetti. E jamm bell!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #215 il: 04 Novembre, 2012, 18:39:20 pm »

alfrè ma che sfaccimma dici. Per te saremmo la 3 squadra di italia e ci può stare pure ok. Io dissento, per me la viola è più forte e la lazio è pari avendo bucchino di centrocampista bucchino di punta ma più alternative e meno lacune tecniche.

In quest'ottica non stiamo facendo manco male.

Mazzarri  è il male perchè stiamo facendo il giusto, giocando di merda e soffrendo come cani con chiunque, e per la sua merdosissima filosofia di anti gioco.

Tu vuoi pensare che siamo la 3 forza ok fallo, ma non pretendere che sia universalmente così.

Starfred

« Risposta #216 il: 04 Novembre, 2012, 18:40:35 pm »
cioè guagliù, per voi Fiorentina e Lazio, gente a cui abbiamo dato 5 palloni in due partite sono più forti? :eek:

no vabbuò allora ho sbagliato proprio, non dovevo mettermi a discutere. :look:

Starfred

« Risposta #217 il: 04 Novembre, 2012, 18:41:19 pm »

Sull'Inler pacco, credo ci sia un topic dedicato che parla chiaro ed è bello lungo, sono certo ci sia anche qualche tuo commento in proposito, ma ovviamente ora è meglio sta versione del centrocampista fortissimo...

Più o meno com'è pieno il tuo di Cuadrado bidone ed usciremo paliati dalla Coppa Italia :rotfl: :ciao:

me l'ero scordato oì, il portatore della verità...ma per piacere :asd:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #218 il: 04 Novembre, 2012, 18:41:32 pm »

e infatti per ora siamo terzi, io continuo a non capire cosa intendi dire, che con Montella saremmo primi?? :scratch:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #219 il: 04 Novembre, 2012, 18:41:33 pm »
a mani basse siamo la terza squadra d'Italia. Se pensate il contrario siete in malafede
no, sei tu che avevi solo voglia di sfogarti, dato che siamo terzi  :look: