ci sta due punti dietro, una rosa meno forte dici. Quindi Viviano è peggio di De Sanctis, Pizarro è più scarso di Inler, Jovetic è peggio di Hamsik... La differenza tra noi e loro, per dire è che Pradè è competente ed ha allestito una rosa come la nostra meno Cavani... Hanno in panca Aquilani... Noi in panca abbiamo El Kaddouri... Insomma, ripeto prima era Pektovic il fenomeno... Ora abbusca e pare non esserlo più... Mi piace Montella, ma il campionato è lungo, prima di tirare le somme, aspetterei che poi si rischia di affrettare i giudizi...
Scusa allora Pektovic dovrebbe essere esonerato per essersi fatto asfaltare dal Catania e stare sotto la Fiorentina... Zeman dovrebbe essere già a casa coi nipoti per aver perso col Bologna in casa (il Bologna!)...
E se dici che il Napoli è la terza squadra d'Italia ed è terza... Di che ti stai lamentando? 
Sì, è una rosa meno forte. Siamo più forti in ogni reparto. Siamo più forti di Fiorentina, Lazio, Milan ed Udinese che in teoria sono nostre competitors.
Pensatela come volete, a me il revisionismo pure fa cadere le palle.
Io mi lamento, caro mio, perchè se una squadra è terza e va a competere per lo scudetto, anzi per meglio dire il secondo posto vah, vuol dire che il valore aggiunto è il mister.
Se è la terza squadra d'Italia e rimane tale allora vuol dire che quest'allenatore non ti da nessun valore aggiunto e anzi fa figure di merda in partite come questa.
Ti ripeto, non ho altro da dirti.