Autore Topic: [11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]  (Letto 35396 volte)

Starfred

Re:[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 04 Novembre, 2012, 17:53:46 pm »
io te lo ripeto: sette punti più dell'anno scorso. Con la capolista a 28. Siamo in linea con due anni fa... Forse non vi rendete conto del ritmo che abbiamo tenuto e che stanno tenendo le prime tre, la Lazio per esempio già non riesce più a star dietro.

Io voglio far notare una cosa emblematica: si dice che questi nostri giocatori siano ottimi o cosa. Santana era uno di questi e fa la panchina nel Torino... Santana, che Mazzarri riteneva inadeguato... Non gioca infatti manco nel Toro... Secondo voi Donadel, Aronica e Dossena giocherebbero titolari nel Toro?

basta mi rifiuto, mi prendi per il culo o non mi leggi. Quello che dovevo dire te l'ho detto, è inutile fare muro contro muro come tuo solito. :ok:

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #141 il: 04 Novembre, 2012, 17:53:46 pm »
:Ma di cosa parlate? Il problema e' a monte, con gli aronica non si può vincere lo scudetto e non si può ambire a grandi traguardi....la società vuole questo, sarebbe la stessa cosa con Montella o con chiunque altro...per vincere ci vogliono i campioni e gli aronica non possono esserci....auguro sinceramente a cavani ed hamsik di essere venduti l'anno prossimo, perché meritano tanto di più.....per noi purtroppo  sarà sempre così....
« Ultima modifica: 04 Novembre, 2012, 17:55:03 pm da luka7 »

Offline peppere

• *
« Risposta #142 il: 04 Novembre, 2012, 17:54:50 pm »
Ma di cosa parlate? Il problema e' a monte, con gli aronica non si può vincere lo scudetto e non si può ambire a grandi traguardi....la società vuole questo, sarebbe la stessa cosa con Montella o con chiunque altro...per vincere ci vogliono i campioni e gli aronica non possono esserci....
:sisi:
unisciti a me contro le forze del male

Offline luka7

• *
« Risposta #143 il: 04 Novembre, 2012, 17:56:03 pm »
:sisi:
unisciti a me contro le forze del male

Sto col telefonino e butto il sangue a scrivere....ma quoto tutto quello che dici :sisi:

Starfred

« Risposta #144 il: 04 Novembre, 2012, 17:56:27 pm »
forse non vi rendete conto che Montella allena una squadra che è meno forte della nostra in ogni reparto e ci sta due punti dietro con un gioco spumeggiante ed asfaltando le piccole.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #145 il: 04 Novembre, 2012, 17:57:29 pm »
:gabbie:Ma di cosa parlate? Il problema e' a monte, con gli aronica non si può vincere lo scudetto e non si può ambire a grandi traguardi....la società vuole questo, sarebbe la stessa cosa con Montella o con chiunque altro...per vincere ci vogliono i campioni e gli aronica non possono esserci....auguro sinceramente a cavani ed hamsik di essere venduti l'anno prossimo, perché meritano tanto di più.....per noi purtroppo  sarà sempre così....
Aronica è una merda e già lo si sapeva, ma guarda un pò è anche uno dei fedelissimi della latrina suprema che abbiamo in panchina, che fino all'anno scorso lo considerava un "titolarissimo". Aronica non ha giocato dal primo minuto, è stato l'artefice del pareggio, ma lo schifo totale, il nongioco, lo si è visto dal primo minuto fino all'ultimo. I 12 calci d'angolo concessi al Torino solo nel secondo tempo, i 4566 passaggi all'indietro ed i perenni fraseggi tra Campagnaro e Cannavaro, sono cose che vanno al di là di Aronica, e l'unico responsabile sappiamo benissimo chi è, si chiama Walter, è toscano ed è una chiavica.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #146 il: 04 Novembre, 2012, 17:57:57 pm »
allora saremo sempre questi. l'europa league è il nostro ambito. se ci va bene andiamo in champions, a causa del livello di merda del campionato italiano. anche xkè quando andrà via cavani, voglio vedere chi ci fa 25 gol a campionato con mazzarri...

credo che Mazzarri o meno, se va via Cavani 25 gol non li vedi fare a nessuno, forse solo se arriva Zeman, ma poi De Sanctis ne subisce 90...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #147 il: 04 Novembre, 2012, 17:59:12 pm »
Due anni fa questa partita l'avremmo vinto senza se e senza ma. A novembre in casa diventammo un rullo compressore.
Ma infatti, nun pazziamm proprio... ma pure Napoli - Bari 3 a 2 (sempre cu ventura), si fecero uscire il fuoco.

Alfredo sei OT :look:

Offline luka7

• *
« Risposta #148 il: 04 Novembre, 2012, 18:01:15 pm »
Aronica è una merda e già lo si sapeva, ma guarda un pò è anche uno dei fedelissimi della latrina suprema che abbiamo in panchina, che fino all'anno scorso lo considerava un "titolarissimo". Aronica non ha giocato dal primo minuto, è stato l'artefice del pareggio, ma lo schifo totale, il nongioco, lo si è visto dal primo minuto fino all'ultimo. I 12 calci d'angolo concessi al Torino solo nel secondo tempo, i 4566 passaggi all'indietro ed i perenni fraseggi tra Campagnaro e Cannavaro, sono cose che vanno al di là di Aronica, e l'unico responsabile sappiamo benissimo chi è, si chiama Walter, è toscano ed è una chiavica.

Hai ragione ma andiamo oltre la società non ha interesse a vincere....Mazzarri voleva altri giocatori...non sono arrivati....poi magari l'errore lo fa anche ivanovic ma le possibilità si riducono....io credo che con chiunque altro allenatore sarebbe successo...o credete davvero che stramaccioni sia un mago?...se sostituisci un morto con un cadavere il risultato e' quello

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #149 il: 04 Novembre, 2012, 18:01:30 pm »
basta mi rifiuto, mi prendi per il culo o non mi leggi. Quello che dovevo dire te l'ho detto, è inutile fare muro contro muro come tuo solito. :ok:

prendo per il culo? Non mi pare mica. Ti ho detto i numeri, poi che a te e a me non piaccia il gioco espresso, non cambia la veridicità di quanto ho detto. Vuoi Montella? Pure io. Ma prima di tutto vorrei una dirigenza competente. Perchè se è competente non ti prende solo Montella ma anche buoni giocatori, anche con i pirucchi che caccia Dela... Ovviamente se si vuole giocare per il terzo posto, per il secondo Dela non può cacciare i soliti due pirucchi e non basta Montella a farci avere più punti (magari un gioco più piacevole si, il che già mi basterebbe).

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #150 il: 04 Novembre, 2012, 18:03:13 pm »
mo stai parlann e n'ata cosa però :asd:
Peppe io parlo di altro, ma io parlo contro Mazzarri, contro il suo modo di vedere il calcio, contro il suo modo di gestire le cose, contro il suo modo di gestire i giovani, contro il suo modo di gestire il gruppo.
Per me gli allenatori sono come i calciatori, come all'epoca dissi di Marino. Esempio: Calaiò. Fuori quota in serie C, ottimo calciatore in B, mediocre calciatore in A. Così anche gli allenatori, Mazzari è un fuoriclasse per le squadre di bassa classifica, un buon allenatore per quelle di metà/alta classifica, ma se vuoi vincere, Mazzarri è un Calaiò.

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #151 il: 04 Novembre, 2012, 18:03:58 pm »
io te lo ripeto: sette punti più dell'anno scorso. Con la capolista a 28. Siamo in linea con due anni fa... Forse non vi rendete conto del ritmo che abbiamo tenuto e che stanno tenendo le prime tre, la Lazio per esempio già non riesce più a star dietro.

Io voglio far notare una cosa emblematica: si dice che questi nostri giocatori siano ottimi o cosa. Santana era uno di questi e fa la panchina nel Torino... Santana, che Mazzarri riteneva inadeguato... Non gioca infatti manco nel Toro... Secondo voi Donadel, Aronica e Dossena giocherebbero titolari nel Toro?

Le alternative nei ruoli sono Gazzi/Basha e D'Ambrosio. Dimmi tu.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #152 il: 04 Novembre, 2012, 18:04:26 pm »
forse non vi rendete conto che Montella allena una squadra che è meno forte della nostra in ogni reparto e ci sta due punti dietro con un gioco spumeggiante ed asfaltando le piccole.

che difesa e soprattutto centrocampo violacei siano inferiori ai nostri ho serissimi dubbi.

Offline peppere

• *
« Risposta #153 il: 04 Novembre, 2012, 18:05:32 pm »
Ma Aronica era "titolarissimo" perchè le alternative erano peggiori e, 'o dico pure a te, se a Mazzarri o chi per esso avessero proposto un altro migliore Aronica se ne sarebbe andato. Come Mesto, Donadel, Vargas, tutta gente che un allenatore sano di mente non sceglie, soprattutto perchè è contro sè stesso e i suoi interessi. Oggi amm' fatt schif, schifo assai e la colpa è pure di Mazzarri ma ste crociate contro il toscano oltre ad essere pallose sono pure palesemente inesatte. Se poi a voi interessa il gioco (aldilà del risultato cit.) come leggevo di là allora vediamo le cose in maniera diversa. A bergamo, per esempio, non meritavamo di perdere e l'amm avut 'ncul e oggi, che non meritavamo di vincere, la vittoria non ci avrebbe messo di cattivo umore; o no?

Starfred

« Risposta #154 il: 04 Novembre, 2012, 18:05:36 pm »
prendo per il culo? Non mi pare mica. Ti ho detto i numeri, poi che a te e a me non piaccia il gioco espresso, non cambia la veridicità di quanto ho detto. Vuoi Montella? Pure io. Ma prima di tutto vorrei una dirigenza competente. Perchè se è competente non ti prende solo Montella ma anche buoni giocatori, anche con i pirucchi che caccia Dela... Ovviamente se si vuole giocare per il terzo posto, per il secondo Dela non può cacciare i soliti due pirucchi e non basta Montella a farci avere più punti (magari un gioco più piacevole si, il che già mi basterebbe).

Allora diobrà, tu insisti! Ma di che numeri stai parlando? Ma la finisci, Mazzarri ti paga?
Oggi la società, e sono centomila, non ci azzecca un cazzo perchè la nostra è la terza squadra del campionato e deve ASFALTARE il Torino che probabilmente è tra le peggiori 5-6. Il Napoli NON ha giocato, ha avuto un atteggiamento vergognoso per 90' ed ha perso su una cacata di un giocatore messo in campo per DIFENDERE IL RISULTATO contro il Torino di cui sopra.

La società c'entra in altri ambiti, come non aver costruito una rosa competiva per affrontare anche l' EL ma non di certo in queste occasioni.

Perchè se in queste occasioni la colpa non è dell'allenatore, caro mio, quand'è allora?

Il Napoli è terzo perchè è la TERZA SQUADRA D'ITALIA. E' superiore a Lazio, Fiorentina, Milan e tutte le altre squadre che competono per questa posizione. Mazzarri non sta facendo un cazzo di utile, visto che in EL stiamo per uscire e con la Juve abbiamo posato i tre punti.

Stammi bene :ok:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #155 il: 04 Novembre, 2012, 18:07:54 pm »
che difesa e soprattutto centrocampo violacei siano inferiori ai nostri ho serissimi dubbi.
Infatti io tutta sta superiorità di rosa io non la vedo affatto.

Offline peppere

• *
« Risposta #156 il: 04 Novembre, 2012, 18:08:06 pm »
Peppe io parlo di altro, ma io parlo contro Mazzarri, contro il suo modo di vedere il calcio, contro il suo modo di gestire le cose, contro il suo modo di gestire i giovani, contro il suo modo di gestire il gruppo.
Per me gli allenatori sono come i calciatori, come all'epoca dissi di Marino. Esempio: Calaiò. Fuori quota in serie C, ottimo calciatore in B, mediocre calciatore in A. Così anche gli allenatori, Mazzari è un fuoriclasse per le squadre di bassa classifica, un buon allenatore per quelle di metà/alta classifica, ma se vuoi vincere, Mazzarri è un Calaiò.
Omà, se vuoi vincere devi prima tenere i giocatori per farlo e poi l'allenatore. Se tenessimo la squadra per vincere non avremmo Mazzarri e il fatto che Mazzarri sia qui, dopo le tarantelle che fa ogni volta che apre il cesso, la dice tutta sulla volontà/velleità della società :asd:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #157 il: 04 Novembre, 2012, 18:08:34 pm »
alfredo è accecato dall'amore per maggio che quindi gli fa aumentare il valore del centrocampo del napoli per forza.

Viviano Roncaglia Rodriguez Tomovic è ben più forte di DS Cannavaro Campagnaro Gamberini.

Pizarro Valero Aquilani/Fernandez/Migliaccio è semplicemente umiliante il confronto con i nostri.

Ovviamente noi però in attacco abbiamo CAvani Hamsik che sono fenomeni (ma loro cmq Jovetic).

Non credo neanche che Pasqual Cuadrado sia così inferiore a Zuniga Maggio.

Ma il tempo è galantuomo (cit.)

qualche giornata fa pigliateve per culo me e i pochi altri che elogiavano la viola con il fatto dell'eleganza e degli idolissimi.

Ora è Montella il fenomeno.

Ancora 3-4 giornate il tempo che ci superano (E ricordiamo lo scontro diretto vinto per un rimpallo... sen o gia erano sopra) e vediamo cosa direte.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #158 il: 04 Novembre, 2012, 18:08:40 pm »
mi piacerebbe sapere cosa farebbe Cavani ad Aronica  :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #159 il: 04 Novembre, 2012, 18:08:47 pm »
dal ritorno dalla sosta abbiamo fatto 4 punti in 5 partite, segnato solo 3 gol (di cui 1 su rigore) e soprattutto la squadra non corre. e al 55' comincia a boccheggiare. io non lo so come si possa esaltare lo staff tecnico che, per l'amor di Dio, non ti fa capire infortuni muscolari, ma cazzo, al tempo stesso, non è possibile che questa squadra non riesca a correre in mezzo al campo.