prendo per il culo? Non mi pare mica. Ti ho detto i numeri, poi che a te e a me non piaccia il gioco espresso, non cambia la veridicità di quanto ho detto. Vuoi Montella? Pure io. Ma prima di tutto vorrei una dirigenza competente. Perchè se è competente non ti prende solo Montella ma anche buoni giocatori, anche con i pirucchi che caccia Dela... Ovviamente se si vuole giocare per il terzo posto, per il secondo Dela non può cacciare i soliti due pirucchi e non basta Montella a farci avere più punti (magari un gioco più piacevole si, il che già mi basterebbe).
Allora diobrà, tu insisti! Ma di che numeri stai parlando? Ma la finisci, Mazzarri ti paga?
Oggi la società, e sono centomila, non ci azzecca un cazzo perchè la nostra è la terza squadra del campionato e deve ASFALTARE il Torino che probabilmente è tra le peggiori 5-6. Il Napoli NON ha giocato, ha avuto un atteggiamento vergognoso per 90' ed ha perso su una cacata di un giocatore messo in campo per DIFENDERE IL RISULTATO contro il Torino di cui sopra.
La società c'entra in altri ambiti, come non aver costruito una rosa competiva per affrontare anche l' EL ma non di certo in queste occasioni.
Perchè se in queste occasioni la colpa non è dell'allenatore, caro mio, quand'è allora?
Il Napoli è terzo perchè è la TERZA SQUADRA D'ITALIA. E' superiore a Lazio, Fiorentina, Milan e tutte le altre squadre che competono per questa posizione. Mazzarri non sta facendo un cazzo di utile, visto che in EL stiamo per uscire e con la Juve abbiamo posato i tre punti.
Stammi bene