Autore Topic: [11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]  (Letto 35196 volte)

Starfred

Re:[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 04 Novembre, 2012, 17:39:30 pm »
io l'ho detto, se fare non gioco con qualsiasi squadra (dalla Juve al Torino) in casa o fuori casa e fare sostituzioni come queste mettendo poi una formazione titolare ridicola e veramente fatta a memoria allora la domanda non dev'essere "chi può prendere il posto di Mazzarri?" ma "chi NON può prendere il posto di Mazzarri?"

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #121 il: 04 Novembre, 2012, 17:40:15 pm »
Sient a me. Mazzarri vede il calcio in una certa maniera, che può piacere o meno, a me non piace. La società deve prendere giocatori funzionali al pensiero del mister (in società serie s' fà accussì), se nel tuo gioco Borja Valero nun serv a nu cazz, non lo prendi. E' normale. Prendi un caprone buono e se non sai/non vuoi prenderlo l'allenatore nun c'azzecc nient. Il giorno in cui potremo schierare gente presentabile al posto di quelli che tirano la carretta allora mi schiero al tuo fianco e ti stiro pure e cammis. Ma levatevi dalla testa che un allenatore sceglie di prendere giocatori scarsi e che costano poco
e allora non te la prendere se quando stai fisicamente a terra certe partite non le vinci. Tutte le squadre, TUTTE, passano momenti di forma schifosa, le grandi squadre vincono con alcuni calciatori che, nonostante la forma fisica approssimativa, sapendo giocare a calcio, riescono comunque a risolvere i problemi. Ma perchè tu pensi che con essien, meireles o a bonanem e makelele oggi vincevi con il torino? Non è il filtro che ci manca...non è il dinamismo...

Offline FraGonzo

• *
  • Registrazione: Nov 2011
« Risposta #122 il: 04 Novembre, 2012, 17:41:02 pm »

Schelotto 4.5 milioni? Da Marino? Uno che è la fotocopia di Maggio più giovane? Se Mazzarri voleva qualcuno, era Schelotto, ma di sicuro non a 4.5 milioni...

la fotocopia di maggio più giovane ti farebbe schifo? a 4.5 milioni?

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #123 il: 04 Novembre, 2012, 17:41:46 pm »
e stiamo facendo schifo in europa.

ci sveniamo per arrivare terzi, salvo poi tornare in europa league il prossimo anno. che vita di merda. che società di merda. che allenatore di merda.

proprio come due anni fa, ricordiamoci che passammo il girone a culo con Cavani che ci face una tripletta per salvarci le chiappe... E allora il campionato non stava tenendo ritmi di questo tipo, con la capolista a 28 punti.

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #124 il: 04 Novembre, 2012, 17:42:08 pm »
io l'ho detto, se fare non gioco con qualsiasi squadra (dalla Juve al Torino) in casa o fuori casa e fare sostituzioni come queste mettendo poi una formazione titolare ridicola e veramente fatta a memoria allora la domanda non dev'essere "chi può prendere il posto di Mazzarri?" ma "chi NON può prendere il posto di Mazzarri?"
tra l'altro ormai i cambi sono telefonatissimi entrano sempre i soliti 2+1: insigne, dzemaili/inler/behrami a seconda di chi gioca, e uno sulle fasce.

lo so fare anch'io l'allenatore così. c'è da dire che però ha come attenuante quello di non avere nessuno in panchina. basta leggere le differenti panchine di juve e inter, ma anche della fiorentina eh.

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #125 il: 04 Novembre, 2012, 17:42:09 pm »
Chiedo una deroga....posso bestemmiare?

Offline clap58

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #126 il: 04 Novembre, 2012, 17:42:32 pm »
Non mi diverto più... E' vero, Mazzarri sa fare solo un gioco e sta diventando, al di la dei risultati, noioso e prevedibile. Al posto di gente come Dossena e Aronica, preferirei vedere giocare ragazzi della Primavera, almeno, anche se perdiamo, vedi giocatori che ci mettono l'anima... E' vero anche che lottare ogni anno per il terzo posto e poi non onorarlo in Europa, non so che significato possa avere se non quello di far fare soldi a DeLa...

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #127 il: 04 Novembre, 2012, 17:42:42 pm »
3 milioni di differenza tra lui e Mesto per te, pensando al pappone, ti sembran pochi? A parte che qui c'è  scritto che proveranno ad offrire, mica che l'Atalanta accettava... :asd:
non capisco se:
1) non capisci
2) fai finta di non capire
3) non mi sono spiegato.

Nel caso la risposta giusta fosse la 3, tieni, tutti i link possibili, leggiteli tutti, magari capisci. Se la risposta è 1 o 2, liev man...è inutile

http://www.google.it/search?hl=it&site=&source=hp&q=schelotto+se+non+arriva+mesto&oq=schelotto+se+non+arriva+mesto&gs_l=hp.3...279.4359.0.4518.31.29.1.0.0.0.155.2180.17j12.29.0...0.0...1c.1.fgZavgzsFjk

Offline DioBrando

• *
« Risposta #128 il: 04 Novembre, 2012, 17:43:26 pm »
la fotocopia di maggio più giovane ti farebbe schifo? a 4.5 milioni?

uno che non sa crossare sinceramente preferirei evitarlo... Ma a 4.5 milioni subito, se fosse vero.... E pensa che avevamo pure la carta Cigarini, vuol dire che per Schelotto chiedevano parecchio di più...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #129 il: 04 Novembre, 2012, 17:43:37 pm »
proprio come due anni fa, ricordiamoci che passammo il girone a culo con Cavani che ci face una tripletta per salvarci le chiappe... E allora il campionato non stava tenendo ritmi di questo tipo, con la capolista a 28 punti.
allora saremo sempre questi. l'europa league è il nostro ambito. se ci va bene andiamo in champions, a causa del livello di merda del campionato italiano. anche xkè quando andrà via cavani, voglio vedere chi ci fa 25 gol a campionato con mazzarri...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #130 il: 04 Novembre, 2012, 17:43:38 pm »
Non mi diverto più... E' vero, Mazzarri sa fare solo un gioco e sta diventando, al di la dei risultati, noioso e prevedibile. Al posto di gente come Dossena e Aronica, preferirei vedere giocare ragazzi della Primavera, almeno, anche se perdiamo, vedi giocatori che ci mettono l'anima... E' vero anche che lottare ogni anno per il terzo posto e poi non onorarlo in Europa, non so che significato possa avere se non quello di far fare soldi a DeLa...
Parole sante.

Offline peppere

• *
« Risposta #131 il: 04 Novembre, 2012, 17:43:42 pm »
e allora non te la prendere se quando stai fisicamente a terra certe partite non le vinci. Tutte le squadre, TUTTE, passano momenti di forma schifosa, le grandi squadre vincono con alcuni calciatori che, nonostante la forma fisica approssimativa, sapendo giocare a calcio, riescono comunque a risolvere i problemi. Ma perchè tu pensi che con essien, meireles o a bonanem e makelele oggi vincevi con il torino? Non è il filtro che ci manca...non è il dinamismo...
io pens e sì, o comunque pure se non vincevi oggi a fine anno facevi qualche punto in più. Po' se al posto di Mazzarri ci fosse un amante del fine palleggio avevamo un centrocampo a 3 con Inler, Hamsik, Borja Valero (questa è per te :look:) e come riserve Donadel, Badu e Bacinovic

Raffaele83

« Risposta #132 il: 04 Novembre, 2012, 17:44:05 pm »
Guagliù accuminciate a fare problemi per l'allenatore !!! Ma vi rendete conto che per quello che si è visto oggi, il romano filmettaro lo può pure togliere, tanto con l'autogestione si vedrebbe qualcosa in più. Questo non mette nulla, sono solo soldi buttati, potremmo tenere pure a gente come Sonetti, Mutti, Mondonico, è la stessa cosa, anche perchè la mentalità quella è.
Guarda i sono convinto che i campioni chiamano i campioni nel senso che se porti uno Spalletti o un Lippi a Napoli forse cambi la mentalità. Ci vogliono molti soldi lo sò ma per aumentare quel gap con le strisciate ci vuole solo questo, inutile illudersi tutti gli anni dobbiamo fare un campionato perfetto e forse andiamo al terzo posto, calcola che il milan è in crisotta altrimenti saremmo la quarta forza del campionato.
Mi spiace solamente che quest'anno si sia deciso di non giocare l'Europa League quando l'anno prossimo magari la rigiocheremo forse senza Cavani e/o Hamsik

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #133 il: 04 Novembre, 2012, 17:48:23 pm »
io pens e sì, o comunque pure se non vincevi oggi a fine anno facevi qualche punto in più. Po' se al posto di Mazzarri ci fosse un amante del fine palleggio avevamo un centrocampo a 3 con Inler, Hamsik, Borja Valero (questa è per te :look:) e come riserve Donadel, Badu e Bacinovic
ma nun me ne fott di borja valero, o chi per lui, è il fatto che non possiamo proprio pensare di andare a prendere determinati calciatori, budget o no.
A me particolarmente ora mi sta facendo rosicare in maniera assurdo el sharaawy (comm cazz se scriv), uno che lo scorso anno giocava poco e lo faceva una chiavica, uno che (non per meriti di allegri, ma per infortuni vari che lo hanno costretto a schierare) quest'anno gioca con continuità e sta in una fase di crescita esponenziale. Io non lo vedo così più forte di Insigne, anzi, io nel pescara vedevo giocate di Insigne che il milanista se le sogna. Ma un giovane deve giocare, uno che ha le qualità, le deve poter dimostrare...e non 20minuti a partita perchè poi ci sta che per il voler dimostrare, butti tutto all'aria. La dimostrazione è tutta in el sharaawy, lo scorso anno quasi preso per il culo, quest'anno miglior giocatore della seria A.

Giovani, calciatori di qualità...Ma secondo voi, il primo anno di serie A, Hamsik avrebbe giocato titolare dalla prima giornata con Mazzarri?

Offline DioBrando

• *
« Risposta #134 il: 04 Novembre, 2012, 17:50:45 pm »
:sisi: un teatrante di merda.

Ma io non posso pensarci, in casa una roba del genere...poi parliamo di Zeman e pariamo, ma perchè né, questa qua o quella con il Catania dell'anno passato per dire la prima che mi viene in mente, non è dello stesso livello? ma pe piacere, almeno Zeman ha la scusa che mo ha pigliato in mano la squadra!

io te lo ripeto: sette punti più dell'anno scorso. Con la capolista a 28. Siamo in linea con due anni fa... Forse non vi rendete conto del ritmo che abbiamo tenuto e che stanno tenendo le prime tre, la Lazio per esempio già non riesce più a star dietro.

Io voglio far notare una cosa emblematica: si dice che questi nostri giocatori siano ottimi o cosa. Santana era uno di questi e fa la panchina nel Torino... Santana, che Mazzarri riteneva inadeguato... Non gioca infatti manco nel Toro... Secondo voi Donadel, Aronica e Dossena giocherebbero titolari nel Toro?

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #135 il: 04 Novembre, 2012, 17:51:01 pm »
Ma secondo voi, il primo anno di serie A, Hamsik avrebbe giocato titolare dalla prima giornata con Mazzarri?
Assolutamente no. Visto che per sua stessa ammissione, non l'avrebbe conosciuto visto che non segue la serie B e soprattutto perchè è costato troppo poco, automaticamente non deve giocare. Se fosse costato quanto Lamela, allora il discorso sarebbe cambiato.

Offline peppere

• *
« Risposta #136 il: 04 Novembre, 2012, 17:51:20 pm »
ma nun me ne fott di borja valero, o chi per lui, è il fatto che non possiamo proprio pensare di andare a prendere determinati calciatori, budget o no.
A me particolarmente ora mi sta facendo rosicare in maniera assurdo el sharaawy (comm cazz se scriv), uno che lo scorso anno giocava poco e lo faceva una chiavica, uno che (non per meriti di allegri, ma per infortuni vari che lo hanno costretto a schierare) quest'anno gioca con continuità e sta in una fase di crescita esponenziale. Io non lo vedo così più forte di Insigne, anzi, io nel pescara vedevo giocate di Insigne che il milanista se le sogna. Ma un giovane deve giocare, uno che ha le qualità, le deve poter dimostrare...e non 20minuti a partita perchè poi ci sta che per il voler dimostrare, butti tutto all'aria. La dimostrazione è tutta in el sharaawy, lo scorso anno quasi preso per il culo, quest'anno miglior giocatore della seria A.

Giovani, calciatori di qualità...Ma secondo voi, il primo anno di serie A, Hamsik avrebbe giocato titolare dalla prima giornata con Mazzarri?
mo stai parlann e n'ata cosa però :asd:

Raffaele83

« Risposta #137 il: 04 Novembre, 2012, 17:51:39 pm »

No ...nemmeno Lavezzi e Gargano

Offline DioBrando

• *
« Risposta #138 il: 04 Novembre, 2012, 17:53:22 pm »
Il pappone è una lota, ma forse anche io l'avrei tenuto per l'ultimo anno per non dovergli regalare 2,5 mln di €. L'errore l'ha fatto quando gli fece questo contratto esorbitante, ma si sa che il pappone non capisce un cazzo e fa stronzate su stronzate....
Ma se hai una BMW non puoi lamentarti delle ruote perfomanti che non hai comprato se devi competere contro la Fiat Punto.

Si ma la BMW non dev'esser d'epoca perchè altrimenti pure la FIAT punto la straccia...

Ripeto, Santana al Toro fa panchina. Se togli Cavani e Hamsik dalla nostra rosa, siamo a livello di un Genoa come qualità della rosa, e sono stato buono...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #139 il: 04 Novembre, 2012, 17:53:25 pm »
Siamo in linea con due anni fa
Due anni fa questa partita l'avremmo vinto senza se e senza ma. A novembre in casa diventammo un rullo compressore.