io pens e sì, o comunque pure se non vincevi oggi a fine anno facevi qualche punto in più. Po' se al posto di Mazzarri ci fosse un amante del fine palleggio avevamo un centrocampo a 3 con Inler, Hamsik, Borja Valero (questa è per te
) e come riserve Donadel, Badu e Bacinovic
ma nun me ne fott di borja valero, o chi per lui, è il fatto che non possiamo proprio pensare di andare a prendere determinati calciatori, budget o no.
A me particolarmente ora mi sta facendo rosicare in maniera assurdo el sharaawy (comm cazz se scriv), uno che lo scorso anno giocava poco e lo faceva una chiavica, uno che (non per meriti di allegri, ma per infortuni vari che lo hanno costretto a schierare) quest'anno gioca con continuità e sta in una fase di crescita esponenziale. Io non lo vedo così più forte di Insigne, anzi, io nel pescara vedevo giocate di Insigne che il milanista se le sogna. Ma un giovane deve giocare, uno che ha le qualità, le deve poter dimostrare...e non 20minuti a partita perchè poi ci sta che per il voler dimostrare, butti tutto all'aria. La dimostrazione è tutta in el sharaawy, lo scorso anno quasi preso per il culo, quest'anno miglior giocatore della seria A.
Giovani, calciatori di qualità...Ma secondo voi, il primo anno di serie A, Hamsik avrebbe giocato titolare dalla prima giornata con Mazzarri?