Autore Topic: [11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]  (Letto 35433 volte)

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]
« Risposta #220 il: 04 Novembre, 2012, 18:41:40 pm »
quindi?  :scratch:
Come ho capito io, con le piccole devi vincere per forza perchè sono più scarse. Se una piccola vince contro di te, ha diritto sulle tue proprietà patrimoniali e, se ha dominato, anche sulla moglie di uno della rosa. La somma dei punti che fai durante l'anno è solo un calcolo sterile e fine a sè stesso. Ah, se giochi male non devi vincere e se per caso lo fai ti devi sentire n'omm e mmerd e devi andarti a confessare.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #221 il: 04 Novembre, 2012, 18:42:43 pm »
Ma come fate a dire che oggi non è colpa di Mazzarri? Ma veramente fate? Ma vi rendete conto dello scempio a cui abbiamo assistito per 85'? Bah.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

« Risposta #222 il: 04 Novembre, 2012, 18:43:21 pm »
e infatti per ora siamo terzi, io continuo a non capire cosa intendi dire, che con Montella saremmo primi?? :scratch:

no, che non faremmo queste figure di merda in casa ed avremmo qualche punticino in più visto che Montella come tecnico è un valore aggiunto, cosa che Mazzarri non è. Visto che la Viola sta competendo per il terzo posto con una rosa imho inferiore sia alla nostra che alla Lazio (o alla Roma) allora significa che chist' ten e palle e da quel tocco che fa diventare una buona squadra un'ottima squadra.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #223 il: 04 Novembre, 2012, 18:43:23 pm »
Come ho capito io, con le piccole devi vincere per forza perchè sono più scarse. Se una piccola vince contro di te, ha diritto sulle tue proprietà patrimoniali e, se ha dominato, anche sulla moglie di uno della rosa. La somma dei punti che fai durante l'anno è solo un calcolo sterile e fine a sè stesso. Ah, se giochi male non devi vincere e se per caso lo fai ti devi sentire n'omm e mmerd e devi andarti a confessare.

beato sansone che stasera se la parea con lady aronica  :maronn:

comunque alfredo ha tutti i sintomi di una persona ce cio vvò malament cu montella :look:
« Ultima modifica: 04 Novembre, 2012, 18:44:56 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #224 il: 04 Novembre, 2012, 18:43:33 pm »
quindi?  :scratch:
quindi non si tratta che la più forte vinca sempre contro la più debole...si tratta che se la più forte perde spesso punti contro la più debole, la cosa è grave...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #225 il: 04 Novembre, 2012, 18:43:45 pm »
Più o meno com'è pieno il tuo di Cuadrado bidone ed usciremo paliati dalla Coppa Italia :rotfl: :ciao:

:scratch: :scratch:

paliati dalla coppa Italia?? Cuadrado bidone? Ma dici rispetto a un Pereira o un Mesto? :scratch: :scratch:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #226 il: 04 Novembre, 2012, 18:44:48 pm »
cioè guagliù, per voi Fiorentina e Lazio, gente a cui abbiamo dato 5 palloni in due partite sono più forti? :eek:

no vabbuò allora ho sbagliato proprio, non dovevo mettermi a discutere. :look:
il risultato è occasionale la prestazione no. Sembra una frase fatta ma è così.

La lazio l'abbiamo oggettivamente asfaltata, perchè cmq è molto discontinua soprattutto nei suoi 2 pilastri. Ci sta eravamo in casa, ma è li non a 20 punti.

La fiorentina ci ha dominato in casa e ha perso per un rimpallo.

Ma cmq alfrè mica ti voglio convincere ognuno ha il suo credo, ripeto vediamo come stiamo fra qualche mese.

Offline peppere

• *
« Risposta #227 il: 04 Novembre, 2012, 18:45:03 pm »
beato sansone che stasera se la parea con lady aronica  :maronn:
se va come dico io se la vedrà con un'infermiera

Offline DioBrando

• *
« Risposta #228 il: 04 Novembre, 2012, 18:45:14 pm »
Ma come fate a dire che oggi non è colpa di Mazzarri? Ma veramente fate? Ma vi rendete conto dello scempio a cui abbiamo assistito per 85'? Bah.

Nessuno sta dicendo che non è colpa di Mazzarri il gioco espresso oggi... Stiamo dicendo che pure gli interpreti sono la merda...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #229 il: 04 Novembre, 2012, 18:45:40 pm »
il risultato è occasionale la prestazione no. Sembra una frase fatta ma è così.

bravo sto rahazzino :mazzarri:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #230 il: 04 Novembre, 2012, 18:46:01 pm »
cioè guagliù, per voi Fiorentina e Lazio, gente a cui abbiamo dato 5 palloni in due partite sono più forti? :eek:

no vabbuò allora ho sbagliato proprio, non dovevo mettermi a discutere. :look:
ti rispondo per me, per quanto riguarda la fiorentina. Io non penso che loro siano più forti, dico semplicemente che non c'è quel divario che pensavamo di avere. Se poi a gennaio comprano pure un ottimo attaccante, allora, a quel punto, con i nostri cali di concentrazione, ci dobbiamo preoccupare. E comunque oggi hanno solo 2 punti in meno di noi...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #231 il: 04 Novembre, 2012, 18:46:01 pm »
cmq il fatto che dice alfredo che con un altro allenatore avremo qualche punto in piu' glielo appoggio in pieno :sisi:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #232 il: 04 Novembre, 2012, 18:46:09 pm »
Purtroppo questa volta non siamo riusciti a rubare i punti, capita. Aronica e Dossena non giocherebbero nemmeno nel Pescara e nuje ce l'amma surbì ogni vota. Oggi pessimi anche Pandev, Dzemaili e quell'altro tumore di Maggio, che è ormai veramente inguardabili. Urge una rifondazione della squadra.
Adda venì Baffone!

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #233 il: 04 Novembre, 2012, 18:46:53 pm »
allora diciamole tutte:

Britos lo ha voluto mazzarri
Dzemaili lo ha voluto mazzarri
Donadel lo ha voluto mazzarri
Aronica ancora in squadra lo ha voluto mazzarri
Pandev lo ha voluto mazzarri
Mesto lo ha voluto mazzarri
Gamberini lo ha voluto mazzarri
il rinnovo di Grava che non gioca lo ha voluto mazzarri
l'anno scorso Lucarelli lo ha voluto mazzarri

se non proprio voluto sono stati scelti in una rosa di nomi.

Uvini Vargas e Insigne li ha presi la società.

io la colpa la do a mazzarri e a bigon.

de laurentis ha delle idee di merda, ma i soldi li caccia, forse meno di quello che dovrebbe:

ma coi soldi che stanno buttati in mezzo alle scartine sopracitate la fiorentina ci ha rifatto tutta la squadra titolare quest'anno: ergo....
Adesso fuori le palle!

Offline DioBrando

• *
« Risposta #234 il: 04 Novembre, 2012, 18:47:16 pm »
no, che non faremmo queste figure di merda in casa ed avremmo qualche punticino in più visto che Montella come tecnico è un valore aggiunto, cosa che Mazzarri non è. Visto che la Viola sta competendo per il terzo posto con una rosa imho inferiore sia alla nostra che alla Lazio (o alla Roma) allora significa che chist' ten e palle e da quel tocco che fa diventare una buona squadra un'ottima squadra.

Alfre, con qualche punticino in più saremmo primi, quindi stai a dire che con Montella staremmo primi... Stiamo a 5 punti dalla capolista, quanti punti in più intendi? 1 o 2??

Forse giocheremmo un calcio migliore... Con altri giocatori ovviamente, non certo con Behrami (mandato via da Montella), Inler e Dzemaili...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #235 il: 04 Novembre, 2012, 18:47:24 pm »
quindi non si tratta che la più forte vinca sempre contro la più debole...si tratta che se la più forte perde spesso punti contro la più debole, la cosa è grave...
spessissimo

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #236 il: 04 Novembre, 2012, 18:47:41 pm »
vabbè, vuò parià, pariamm...se vuoi fare il serio, allora ricordati di QUANTI punti persi ci sono stati lo scorso anno. E non diciamo "eh ma lo scorso anno", perchè per noi non cambia niente, stesso modo di giocare, stesso allenatore, stessi giocatori... Spero solo che senza Champions possiamo perdere meno punto dello scorso anno...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #237 il: 04 Novembre, 2012, 18:47:47 pm »
Vabbuò Domè, per te so tutti più forti di noi, giocasse veramente a pallone il Napoli con movimenti collaudati e pressing sistematico (che avendo Behrami, puoi fare sempre), hai voglia e fa arraglià chi viene in casa e pure i gobbi di sfaccimma, quando ci siamo andati, visto che quella partita la potevamo vincere, cosa detta da tutti sul forum, iniziando da Giovanni per finire con Peppe.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #238 il: 04 Novembre, 2012, 18:48:15 pm »
Purtroppo questa volta non siamo riusciti a rubare i punti, capita. Aronica e Dossena non giocherebbero nemmeno nel Pescara e nuje ce l'amma surbì ogni vota. Oggi pessimi anche Pandev, Dzemaili e quell'altro tumore di Maggio, che è ormai veramente inguardabili. Urge una rifondazione della squadra.
no, basta un fesso qualsiasi in panchina

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #239 il: 04 Novembre, 2012, 18:49:03 pm »
cmq il fatto che dice alfredo che con un altro allenatore avremo qualche punto in piu' glielo appoggio in pieno :sisi:
non so se qualche punto perchè ne abbiamo almeno 4-5 immeritati, e sulla pargmaticità (fare punti immeritati giocando di merda) mazzarri è re (come lo è a farseli togliere in casi tipo napoli catania 2 a 2) ma sicuramente saremmo molto più speranzosi, entusiasti, euforici e soddisfatti dal gioco.