Autore Topic: Vorrei sapere dalle donne del forum  (Letto 11936 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Vorrei sapere dalle donne del forum
« Risposta #120 il: 28 Ottobre, 2012, 11:28:16 am »
le donne sono esseri superiori, è inutili che stiamo a girarci intorno. Il ciclo mestruale, 'o fatt che già sai che di lì a un mese avrai la mutanda imbrattata e probabilmente dolori non ben identificati. Il parto, la nausea, i dolori e le jastemme al marito e alla gnora (che non guasta mai) che sta là for col sorrisino ebete. E, a proposito di gnora, l'aria da guerra fredda che devi sopportare co chest che ncap a ess ti ha consegnato un lord, un gioiello. Quando, invece, ti trovi uno con cui devi lottare p'o fà cagnà a mutand e devi lavare a tazz ro cess per lui se avrai ospiti a breve. E devi spiegargli che il calzino, pure se non si vede, dopo tre anni che è bucato l'ea cagnà pecchè se ti ricoverano all'improvviso che cazz e figura e mmerd facimm. Il sesso anale, come mangiare la braciola della domenica senza tagliarla. La cucina della domenica, 7 ore e mbruogli annanz e pier, e il tutto si risolve in 20 minuti e un rutto. E dopo, chi ha il pene collassa e chi no continua a jettà o sang'. Le teorie che si inventano e che devono giustificare in ogni modo per non avere torto, perchè avere torto per una donna è come avere la disfunzione erettile per un uomo. Il fatto che tenen ragione, a prescindere, e col cazzo che io mi prenderò una donna che ne sap o che parla e pallone, perchè almeno su quello tengo ragione io pure se reputo Denis un grande attaccante o Russotto un grande rimpianto.
:alla:

Secondo me andrebbe fatta una sezione "vetrina" con tutti i post epici tipo questo, che qui sono molto frequenti e non vanno persi!

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #121 il: 28 Ottobre, 2012, 11:28:37 am »
ma io di sti problemi non me n faccio.... visto che la mia lei non sa proprio cucinare...e manco è dell'idea giustamente di passare mezza giornata dietro ai fornelli.... poi sinceramente... cioè almeno a mutanda ed i calzini me li cambio io autonomamente....senza aspettare di farli bicolore...
ma fortunatamente :look: oggi le cose stanno cambiando, oggi la donna guida, vota e lavora e la sera chi torna prima addà cucina e il sabato uno passa la scopa elettrica e uno lav nderr'. Poi i professoroni si domandano perchè nessuno si sposa più e i ragazzi escono di casa a 35 anni :pariamm:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #122 il: 28 Ottobre, 2012, 11:31:15 am »
ma fortunatamente :look: oggi le cose stanno cambiando, oggi la donna guida, vota e lavora e la sera chi torna prima addà cucina e il sabato uno passa la scopa elettrica e uno lav nderr'. Poi i professoroni si domandano perchè nessuno si sposa più e i ragazzi escono di casa a 35 anni :pariamm:
sarà la paura... comunque il mondo è cambiato... cioè a tra me e la mia lei... o nel mio studio e lei nel suo ci si vede proprio raramente... e la maggior parte delle volte stai pur semp tutto scoglionato... poi magari torni a casa e chest va truann anche una mano a lavà e piatt.... :nono:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #123 il: 28 Ottobre, 2012, 11:53:00 am »
sarà la paura... comunque il mondo è cambiato... cioè a tra me e la mia lei... o nel mio studio e lei nel suo ci si vede proprio raramente... e la maggior parte delle volte stai pur semp tutto scoglionato... poi magari torni a casa e chest va truann anche una mano a lavà e piatt.... :nono:

E tu ti metti pure il grembiulino  :sisi:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #124 il: 28 Ottobre, 2012, 12:01:37 pm »
Cavallo ti amo :bacino:

Comunque io cucino per me. Lei si mangia le cose sue perché le mie secondo lei la fanno ingrassare, io cucino perché voglio mangiare le cose fatte bene come piacciono a me. Mo mi sto facendo o rraù, me lo mangerò solo io, non è neanche per lei, è perché mi piace e me lo faccio. E poi un bel sartù di riso così per metà settimana non devo più cucinare.
 :compagni:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #125 il: 28 Ottobre, 2012, 12:02:48 pm »
E tu ti metti pure il grembiulino  :sisi:
non lo so per adesso non posso ancora dirlo...

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #126 il: 28 Ottobre, 2012, 12:28:44 pm »
le donne sono esseri superiori, è inutili che stiamo a girarci intorno. Il ciclo mestruale, 'o fatt che già sai che di lì a un mese avrai la mutanda imbrattata e probabilmente dolori non ben identificati. Il parto, la nausea, i dolori e le jastemme al marito e alla gnora (che non guasta mai) che sta là for col sorrisino ebete. E, a proposito di gnora, l'aria da guerra fredda che devi sopportare co chest che ncap a ess ti ha consegnato un lord, un gioiello. Quando, invece, ti trovi uno con cui devi lottare p'o fà cagnà a mutand e devi lavare a tazz ro cess per lui se avrai ospiti a breve. E devi spiegargli che il calzino, pure se non si vede, dopo tre anni che è bucato l'ea cagnà pecchè se ti ricoverano all'improvviso che cazz e figura e mmerd facimm. Il sesso anale, come mangiare la braciola della domenica senza tagliarla. La cucina della domenica, 7 ore e mbruogli annanz e pier, e il tutto si risolve in 20 minuti e un rutto. E dopo, chi ha il pene collassa e chi no continua a jettà o sang'. Le teorie che si inventano e che devono giustificare in ogni modo per non avere torto, perchè avere torto per una donna è come avere la disfunzione erettile per un uomo. Il fatto che tenen ragione, a prescindere, e col cazzo che io mi prenderò una donna che ne sap o che parla e pallone, perchè almeno su quello tengo ragione io pure se reputo Denis un grande attaccante o Russotto un grande rimpianto.

peppere maestoso  :alla:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #127 il: 28 Ottobre, 2012, 20:19:31 pm »
Io sono il primo a idealizzare le donne, visto che in famiglia ne ho di eccezionali, a cominciare da mia madre, e questa cosa mi ha sempre portato a essere molto selettivo nei confronti del mondo femminile, quindi, condivido il pensiero di Claudio sulle donne e aggiungo che conoscere la loro intimità è la cosa più bella che c'è sulla faccia della terra dopo il Napoli  :look:.
:sad: :sad: :sad: ormai sei proprio diventato un tenero orsacchiotto
:dignità:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #128 il: 28 Ottobre, 2012, 21:47:19 pm »
Isab ngopp a sti cose se fa comm a na ianara.  :mascaralook:
:peppe:
avevo colto l'intento di trollata, poi giggino in realtà è un tenero orsetto del cuore  :sad:
:dignità:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #129 il: 29 Ottobre, 2012, 00:23:23 am »
:peppe:
avevo colto l'intento di trollata, poi giggino in realtà è un tenero orsetto del cuore  :sad:
E' la verità  :suicidio:
Adda venì Baffone!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #130 il: 29 Ottobre, 2012, 05:11:24 am »
E' la verità  :suicidio:
Infatti grattagli il pancino e guarda cosa succede :buondio:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline joint

• *
« Risposta #131 il: 29 Ottobre, 2012, 17:53:55 pm »
Giggì io credo che le donne, siano così delle creature diaboliche, che in maniera subdola sono loro che ti prendono per il culo, capendo che tu lei stai dicendo nu cuofono e strunzate, fingendo il contrario e poi a loro volta abbuffando di strunzate, che invece tu credi.... :look:

Ottima osservazione.

Gigi ricorda che il diavolo si fa servo solo per diventare padrone