le donne sono esseri superiori, è inutili che stiamo a girarci intorno. Il ciclo mestruale, 'o fatt che già sai che di lì a un mese avrai la mutanda imbrattata e probabilmente dolori non ben identificati. Il parto, la nausea, i dolori e le jastemme al marito e alla gnora (che non guasta mai) che sta là for col sorrisino ebete. E, a proposito di gnora, l'aria da guerra fredda che devi sopportare co chest che ncap a ess ti ha consegnato un lord, un gioiello. Quando, invece, ti trovi uno con cui devi lottare p'o fà cagnà a mutand e devi lavare a tazz ro cess per lui se avrai ospiti a breve. E devi spiegargli che il calzino, pure se non si vede, dopo tre anni che è bucato l'ea cagnà pecchè se ti ricoverano all'improvviso che cazz e figura e mmerd facimm. Il sesso anale, come mangiare la braciola della domenica senza tagliarla. La cucina della domenica, 7 ore e mbruogli annanz e pier, e il tutto si risolve in 20 minuti e un rutto. E dopo, chi ha il pene collassa e chi no continua a jettà o sang'. Le teorie che si inventano e che devono giustificare in ogni modo per non avere torto, perchè avere torto per una donna è come avere la disfunzione erettile per un uomo. Il fatto che tenen ragione, a prescindere, e col cazzo che io mi prenderò una donna che ne sap o che parla e pallone, perchè almeno su quello tengo ragione io pure se reputo Denis un grande attaccante o Russotto un grande rimpianto.