vabbè in ogni caso ti ha permesso di fare una figura ancor migliore mangiandogli sul capocchione spennato, quindi meglio cosìio non lo vorrei avere un fratello come claudio, in questo topic mi da l'idea di una mamma opprimente
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Con me stette zitto e muto
bucchinàààààààààààààà
Stai zitto o ti mando a letto senza cena!
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Ma con cm punk!
e che ti faccia sentire vivo
È un dolore enorme.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Vedo che la lunga esperienza in terra albionica non ti risparmia dal parlare comm a na canzone di Emma Marrone.
sentirsi vivo tunz tunz tunzè tutto quel che conta tunz tanz tanz
Ste io non so se ti vuoi comprà na machin, ma da' un occhiata:http://www.fiat.it/it/promozioni/promo-fiat-likes-u?campaignid=121024_FiatLikesU&advertiserid=HOTMAIL&bannerid=18_29anni_SkyExp&mediasource=display
Questo forum oramai genera solo menti superiori. Un giorno domineremo il mondo
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
azz, peccato che non ne ho bisogno al momento.
comunque io non sapevo un cazzo della laurea di stefano, lo avessi saputo, sarei andato alla seduta! comunque sono felicissimo, stefanuccio se lo merita perchè è un ragazzo competente e serio (uno buono in famiglia ci doveva stare) e gli auguro un futuro in cui scassare tutto