parlando seriamente, chiaramente claudia
parla da persona innamorata. ma cos'è l'innamoramento, se non un complesso di stimoli che ci impone di profondere i massimi sforzi nel tentativo di accoppiarci con quello che riteniamo il candidato ideale alla riproduzione?
Assolutamente no, non parlo da persona innamorata, anzi, io dico che fondamentalmente ogni donna e' un miracolo, a me piacerebbe amarle tutte, ora al di la' del topic aperto per altri fini da parte di Giggi e fermandosi su un discorso minimamente serio, ingannarle non solo e' stupido ed illusorio il piu' delle volte, ma che non permette di capire e di carpire a fondo qualcosa da quella creatura. Una scopata fine a se stessa, secondo me e' anche inferiore alla masturbazione. Il piacere vero e' nella scoperta dell'intimita'. Questo non suppone la bigamia, a me non dispiacerebbe la poligamia anche se non credo che sarei in grado di sopportarlo, ammesso pure di trovare persone disposte a condividermi, senza contare che assolutamente non vorrei la poligamia in senso inverso, ma questi sono altri discorsi.