Autore Topic: Vorrei sapere dalle donne del forum  (Letto 12025 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Vorrei sapere dalle donne del forum
« Risposta #60 il: 27 Ottobre, 2012, 13:05:58 pm »
Ma hai voglia. Lava, cucina, fotosciòppa, so' sicura ca se fa' pur 'o sciamp più volte di me. E secondo me usa pure il balsamo :inciucio:
No no sei fuori strada.
Niente balsamo  :contract:

se un giorno la natura decidesse di modificare i miei gusti sessuali, Claudio diverrà da subito la mia preda più appetita
Quando capisco se e' una cosa positiva o negativa ti rispondo  :asd:

groucho è una lesbica
Troppo legati alla carne. Quando capirete che la donna da' molto piu' piacere nella sua interezza e nella sua complessita' che non aprendo le gambe una volta o due?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #61 il: 27 Ottobre, 2012, 13:08:26 pm »
Troppo legati alla carne. Quando capirete che la donna da' molto piu' piacere nella sua interezza e nella sua complessita' che non aprendo le gambe una volta o due?

la vita è strana. La stessa cosa che mi porta ad essere misogino.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #62 il: 27 Ottobre, 2012, 13:10:17 pm »
Quando capirete che la donna da' molto piu' piacere nella sua interezza e nella sua complessita' che non aprendo le gambe una volta o due?

nel senso che non bisogna sottovalutare il rapporto orale?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
« Risposta #63 il: 27 Ottobre, 2012, 13:10:25 pm »
Come si suol dire, di necessita' virtu'  :asd: :troll:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #64 il: 27 Ottobre, 2012, 13:11:25 pm »
se per interezza e complessità si intende quella ai fornelli, quoto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #65 il: 27 Ottobre, 2012, 13:14:06 pm »

parlando seriamente, chiaramente claudia  :look: parla da persona innamorata. ma cos'è l'innamoramento, se non un complesso di stimoli che ci impone di profondere i massimi sforzi nel tentativo di accoppiarci con quello che riteniamo il candidato ideale alla riproduzione?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #66 il: 27 Ottobre, 2012, 13:16:57 pm »
parlando seriamente, chiaramente claudia  :look: parla da persona innamorata. ma cos'è l'innamoramento, se non un complesso di stimoli che ci impone di profondere i massimi sforzi nel tentativo di accoppiarci con quello che riteniamo il candidato ideale alla riproduzione?

bah, io realmente non credo di averlo capito, penso sia una cosa non diversa da qualsiasi aspetto della vita, come il bere alcolici o drogarsi, studiare, avere amor proprio, essere sinceri ecc ecc.
Si può essere predisposti o meno, in gran parte dipende dal proprio vissuto.
« Ultima modifica: 27 Ottobre, 2012, 13:19:21 pm da nickwire »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #67 il: 27 Ottobre, 2012, 13:20:00 pm »
la ragazza di Claudio sopperisce alla mancanza di un vero uomo andando a letto col ragazzo della nana gialla.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #68 il: 27 Ottobre, 2012, 13:21:41 pm »
Assolutamente no, non parlo da persona innamorata, anzi, io dico che fondamentalmente ogni donna e' un miracolo, a me piacerebbe amarle tutte, ora al di la' del topic aperto per altri fini da parte di Giggi e fermandosi su un discorso minimamente serio, ingannarle non solo e' stupido ed illusorio il piu' delle volte, ma che non permette di capire e di carpire a fondo qualcosa da quella creatura. Una scopata fine a se stessa, secondo me e' anche inferiore alla masturbazione. Il piacere vero e' nella scoperta dell'intimita'. Questo non suppone la bigamia, a me non dispiacerebbe la poligamia anche se non credo che sarei in grado di sopportarlo, ammesso pure di trovare persone disposte a condividermi, senza contare che assolutamente non vorrei la poligamia in senso inverso, ma questi sono altri discorsi.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #69 il: 27 Ottobre, 2012, 13:23:05 pm »
anzi, io dico che fondamentalmente ogni donna e' un miracolo

l'equivalenza donne = Mazzarri prende sempre più corpo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #70 il: 27 Ottobre, 2012, 13:27:49 pm »
Assolutamente no, non parlo da persona innamorata, anzi, io dico che fondamentalmente ogni donna e' un miracolo, a me piacerebbe amarle tutte, ora al di la' del topic aperto per altri fini da parte di Giggi e fermandosi su un discorso minimamente serio, ingannarle non solo e' stupido ed illusorio il piu' delle volte, ma che non permette di capire e di carpire a fondo qualcosa da quella creatura. Una scopata fine a se stessa, secondo me e' anche inferiore alla masturbazione. Il piacere vero e' nella scoperta dell'intimita'. Questo non suppone la bigamia, a me non dispiacerebbe la poligamia anche se non credo che sarei in grado di sopportarlo, ammesso pure di trovare persone disposte a condividermi, senza contare che assolutamente non vorrei la poligamia in senso inverso, ma questi sono altri discorsi.

clà, ma quello di cui parli non è che sia una cosa da te scoperta e sconosciuta agli altri. a chiunque, pure a quello zozzone di suker  :look: piacerebbe avere una persona al proprio fianco con cui arrivare a un livello di condivisione superiore. si tratta di trovare la persona adatta in un momento in cui si è noi stessi persona adatta

C. Pazzo 

Offline signor groucho

• *
« Risposta #71 il: 27 Ottobre, 2012, 13:30:36 pm »
clà, ma quello di cui parli non è che sia una cosa da te scoperta e sconosciuta agli altri. a chiunque, pure a quello zozzone di suker  :look: piacerebbe avere una persona al proprio fianco con cui arrivare a un livello di condivisione superiore. si tratta di trovare la persona adatta in un momento in cui si è noi stessi persona adatta
ma infatti sottolineavo, al di la' del topic aperto per altri fini da parte di Giggi :contract:
io comunque non pretendo che tutti la pensino cosi', dico solo i motivi della mia posizione. poi lo ricordo, per essere bucchinari adesso bisogna essere normali  :contract:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #72 il: 27 Ottobre, 2012, 13:39:38 pm »
ma infatti sottolineavo, al di la' del topic aperto per altri fini da parte di Giggi :contract:
io comunque non pretendo che tutti la pensino cosi', dico solo i motivi della mia posizione. poi lo ricordo, per essere bucchinari adesso bisogna essere normali  :contract:

ma ecco, il punto è che probabilmente non si tratta di essere d'accordo o meno. come ha detto nickwire, forse è solo una questione di esperienze. oggi pensi solo ad azzuppare il biscotto alla massima frequenza, domani ti redimi e cerchi di piu. nel mentre, schifi sostanzialmente il genere femminile. io credo che il vero bucchinario, il chiavettiere edonista e felice, sia sostanzialmente una razza rara. la maggior parte delle personi che indichiamo come tali, sono persone superficiali o sono persone sole che possono o non possono essere in cerca di qualcosa.

C. Pazzo 

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #73 il: 27 Ottobre, 2012, 13:56:58 pm »
Io sono il primo a idealizzare le donne, visto che in famiglia ne ho di eccezionali, a cominciare da mia madre, e questa cosa mi ha sempre portato a essere molto selettivo nei confronti del mondo femminile, quindi, condivido il pensiero di Claudio sulle donne e aggiungo che conoscere la loro intimità è la cosa più bella che c'è sulla faccia della terra dopo il Napoli  :look:.
Adda venì Baffone!

Offline signor groucho

• *
« Risposta #74 il: 27 Ottobre, 2012, 13:58:01 pm »
Io sono il primo a idealizzare le donne, visto che in famiglia ne ho di eccezionali, a cominciare da mia madre, e questa cosa mi ha sempre portato a essere molto selettivo nei confronti del mondo femminile, quindi, condivido il pensiero di Claudio sulle donne e aggiungo che conoscere la loro intimità è la cosa più bella che c'è sulla faccia della terra dopo il Napoli  :look:.
Ovviamente!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #75 il: 27 Ottobre, 2012, 14:34:19 pm »

Una cosa che forse c'azzecca.
Stamattina guardavo delle immagini di Benigni in TV perché è il suo compleanno. Partendo dalla mia idea condivisibile ed elegante  :look: che una donna non debba mai vergognarsi della sua vanità, beh, voi non pensate che Benigni s'avessa mettere assai scuorno del fatto che, come sembra, si pitta i capelli?
Comm'è, un uomo accussì brutto ed esteriormente anticonformista che si pitta i capelli. Io proprio nun ce poss pensa'.
Nando Sanvito namber uan  :ok:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #76 il: 27 Ottobre, 2012, 14:41:21 pm »
Comunque c'è anche da dire che esiste la categoria "cani di pecora" ovvero coloro che stanno sotto in una maniera impressionante al proprio partner, che si mangerebbero la merda se la compagna glie lo chiedesse.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #77 il: 27 Ottobre, 2012, 14:54:11 pm »
Comunque c'è anche da dire che esiste la categoria "cani di pecora" ovvero coloro che stanno sotto in una maniera impressionante al proprio partner, che si mangerebbero la merda se la compagna glie lo chiedesse.
i famosi signor groucho???

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #78 il: 27 Ottobre, 2012, 15:20:09 pm »
Citazione
ma cos'è l'innamoramento, se non un complesso di stimoli che ci impone di profondere i massimi sforzi nel tentativo di accoppiarci con quello che riteniamo il candidato ideale alla riproduzione?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #79 il: 27 Ottobre, 2012, 16:24:21 pm »
Donne è disponibile il  trailer del nuovo film del maestro Mario Salieri, ed è dedicato a tutte voi!! Il titolo infatti è Le mogli degli altri....sluuuuuuurp!!!