Autore Topic: Penalizzazione Napoli (ANNULLATA !)  (Letto 88036 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Penalizzazione Napoli
« Risposta #80 il: 26 Ottobre, 2012, 19:06:00 pm »
c'è un'intercettazione telefonica tra lui e l'altro tizio in cui diceva che avrebbe corrotto grava, cannavaro e quagliarella mi pare.questa

si ma poteva benissimo dire che poi non l'aveva fatto per timore di essere denunciato, messo ai margini ecc. Si sarebbe alleggerita anche la sua posizione. Ma forse semplicemente è una situazione figlia di questo processo, in cui più parli e più sei trattato coi guanti bianchi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #81 il: 26 Ottobre, 2012, 20:10:28 pm »
premettendo che è ridicolo condannare qualcuno senza prove se non la parola di gianello contro quella di cannavaro e grava, motivando il tutto con gianello non teneva niente contro loro due, ERGO non può mentire, a me la cosa che più preoccupa nn è la rinuncia a cannavaro per 4 mesi (anzi), non è la penalizzazione di un punto...no

quello che mi fa cacare sotto è la eventuale (o forse AUTOMATICA?) esclusione dalle coppe per l'anno prossimo

se arriviamo (come al 90% sarà) in CL a fine anno, poi non ci fanno partecipare per sta storia di gianello?

significherebbe perdere cavani e tanta altra merda ancora

sarebbe LA FINE

a quel punto, credo che la morte di gianello potrebbe essere un lieve palliativo
non credo ci sia l'esclusione dalle coppe...poiche' la societa' non è direttamente interessata ...almeno cosi' credo...

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #82 il: 26 Ottobre, 2012, 20:15:00 pm »
Secondo me vi state cagando addosso troppo e prima del tempo. Non perdete la calma, altre società per eventi molto più gravi se la sono cavata con 1 punto o semplici ammende. Tranquilli e tirate fuori le palle.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #83 il: 26 Ottobre, 2012, 20:43:44 pm »
Secondo me vi state cagando addosso troppo e prima del tempo. Non perdete la calma, altre società per eventi molto più gravi se la sono cavata con 1 punto o semplici ammende. Tranquilli e tirate fuori le palle.
:alla: :alla:
Adda venì Baffone!

Offline bat86

• *
« Risposta #84 il: 26 Ottobre, 2012, 20:45:20 pm »
in questo momento l'unica cosa positiva che potrebbe arrivare è la doppia vittoria napoli-catania domenica. a prescindere dalla nostra vittoria comunque, a catania la juve non deve fare nemmeno un punto, altrimenti psicologicamente si mette male
vabbe' ja mica siamo all'ultima spiaggia :boh:
togliendo lo scherzo da mezzo, ma se per una penalità ingiusta non si vincesse un titolo non so che farei  :asd:
questo sicuro :asd:
:sisi: :sisi: continuo a pensare che ce la caveremo solo con un'ammenda

Raffaele83

« Risposta #85 il: 27 Ottobre, 2012, 08:46:00 am »
CdS di oggi

E ORA SI VA AL PROCESSO Deferiti anche Grava e Cannavaro
di Alberto Abbate
ROMA - Altro che Vesuvio, il vulcano è Palazzi. E sè svegliato: eruzione di deferimenti
sul Napoli. Lava incandescente colata dalla sfida con la Samp del 16 maggio 2010.
Ora è solida, è roccia: per lillecito dellex Matteo Gianello e le omesse denunce di
Paolo Cannavaro e Gianluca Grava, quindi per responsabilità oggettiva, il club
partenopeo rischia due-tre punti di penalizzazione. Eppure, proprio la collaborazione
fattiva?? (art. 24 CGS) dellex terzo portiere potrebbe garantire al Napoli - vedi la Samp
con Guberti o il Benevento con Poloni (6 tarocchi)- uno sconto (un punto), in caso di
patteggiamento: «Ma noi non abbiamo alcuna intenzione di prendere in
considerazione una simile ipotesi - giura Grassani, avvocato della società - perché ci
sentiamo solo parte lesa in questa vicenda» . LUefa prevede
lesclusione dallEuropa in caso di condanna, anche a
manifestazione in corso: la discrezionalità di Platini, però,
sinora è sempre stata unalleata.
GIANELLO - Ormai non ci dorme da mesi. Pallido,
dimagrito, la voce rotta dal fumo e dal pianto. Matteo
Gianello lo scorso 16 luglio aveva confermato a Palazzi la
confessione resa il 15 giugno 2011 al pm Antonello Ardituro.
Fallito il tentativo di ritrattare: «Ho deciso di dire tutta la
verità» . È stato lavvocato Eduardo Chiacchio a salvare
Gianello e il Napoli da una condanna più pesante: la giustizia sportiva non crede a chi
nega confessioni già rese e non concede il patteggiamento. Lo avrà invece il 35enne
Gianello, che spera di diventare allenatore dei portieri nel Veneto, magari dopo aver
scontato un anno di squalifica. Lex terzo portiere, alla vigilia di Samp-Napoli, avrebbe
offerto a Cannavaro e Grava di perdere, per favorire le vincite di due suoi amici
scommettitori, Silvio Giusti (anche lui deferito, ma già radiato) e Michele Cossato. In
Procura prima nega la proposta, poi una telefonata intercettata risveglia la memoria:
«Cannavaro e Grava diedero con estrema decisione una risposta negativa e capii che
erano risentiti» .
GRAVA E CANNAVARO - I due difensori negano, ieri però si son beccati lomessa
denuncia. E lavvocato Malagnini non rigetta a priori un patteggiamento, lodore di uno
sconto da 6 a 4 mesi di stop: «Sussistono i presupposti, non ci sarebbe nessuna
ammissione di colpa, ma piuttosto un elemento procedurale per evitare il processo.
Cannavaro e Grava si ritengono innocenti ed estranei ai fatti, ma purtroppo Palazzi ha
ritenuto le parole di Gianello credibili» . In realtà, strillano soprattutto le rivelazioni di
Gaetano Vittoria, il poliziotto della squadra mobile di Napoli infiltrato, finto amico dellex
portiere azzurro «per raccogliere informazioni - svela lagente - di potenziale interesse
investigativo nel settore delle scommesse clandestine e delle frodi sportive» .
Addirittura Vittoria aveva denunciato tutto, in uninformativa di polizia giudiziaria, il 24
maggio 2010: «Su Samp-Napoli, Gianello mi disse che aveva personalmente
contattato i difensori Grava e Paolo Cannavaro, oltre allo stesso Quagliarella,
ricevendo da tutti un netto rifiuto» .
QUAGLIARELLA - Spifferi scottanti, eppure si salva lattaccante della Juve. Palazzi
utilizza addirittura 12 righe per giustificare il non deferimento?? di Quagliarella: «Non
può non evidenziarsi, già dal contenuto delle dichiarazioni dellUfficiale di P.G, che il
contatto di Gianello con la punta per lalterazione del risultato non è altrettanto chiaro e
perentorio come per gli altri due calciatori, tanto da riferirsi a un momento successivo
alla gara e non precedente (laver dileggiato il compagno per non avere vinto il premio
correlato alla segnatura). Gianello ha poi negato in Procura Federale di aver rivolto la
proposta dillecito al Quagliarella. Da ultimo vi è un riscontro che sembra escluderlo, in
quanto Gianello non era convocato per la gara e non avrebbe potuto dileggiare il
compagno dopo lincontro» . Faceva caldo, Quagliarella scansa il cratere.

Offline wendell

• *
R: Penalizzazione Napoli
« Risposta #86 il: 27 Ottobre, 2012, 10:18:15 am »
Senza Cannavaro metteremmo a repentaglio l'intera stagione.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

• *
  • Slam dunk
Re:R: Penalizzazione Napoli
« Risposta #87 il: 27 Ottobre, 2012, 10:19:36 am »
Senza Cannavaro metteremmo a repentaglio l'intera stagione.

Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Raffaele83

« Risposta #88 il: 27 Ottobre, 2012, 10:21:19 am »

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #89 il: 27 Ottobre, 2012, 10:33:33 am »
ma vi rendete conto che porcata può venire fuori...?
ma come si fa a dire che Gianello è attendibile e gli altri no...è assurdo...
ci sono prove della proposta ? no...è allora non c'è niente...
ma stu strunz può mai punire per un cretino che dice una cosa che tra l'altro non ha portanto a niente ?
mo mi metto a denunciare le persone che mi stanno sul cazzo senza che mi abbiamo detto o fatto qualcosa...tanto così funziona...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #90 il: 27 Ottobre, 2012, 10:55:26 am »

Voi si scherzate, ma conoscendo come ragionano in società, statene certi che il reintegro di Rinaudo è assodato e scontato.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #91 il: 27 Ottobre, 2012, 11:22:52 am »
purtroppo la giustizia sportiva lavora con metodi molto simili alla santa inquisizione, quindi dovremo aspettarci di tutto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #92 il: 27 Ottobre, 2012, 11:26:00 am »
purtroppo la giustizia sportiva lavora con metodi molto simili alla santa inquisizione, quindi dovremo aspettarci di tutto
vogliamo andare a uccidere Gianello ? no ? mi sa che hai ragione...è una cazzata...
oh no, abbiamo commesso un tentato omicidio...siamo nella merda...

Palazzi leggimi
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #93 il: 27 Ottobre, 2012, 11:55:37 am »
Voi si scherzate, ma conoscendo come ragionano in società, statene certi che il reintegro di Rinaudo è assodato e scontato.

no ma quale scherzate, io ero serio :look:

Fernandez titolare e Rinaudo riserva

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #94 il: 27 Ottobre, 2012, 15:45:43 pm »

E' cosi'.
In poche parole:Io ti accuso e sei tu che devi portare le prove della tua innocenza.
Tutto al contrario della giustizia ordinaria.

Alemao

« Risposta #95 il: 27 Ottobre, 2012, 16:02:19 pm »
Se ci penalizzano, il campionato è falsato.

Offline bat86

• *
« Risposta #96 il: 27 Ottobre, 2012, 16:13:23 pm »
E' cosi'.
In poche parole:Io ti accuso e sei tu che devi portare le prove della tua innocenza.
Tutto al contrario della giustizia ordinaria.
è cosi'...cmq aspettiamo e non allarmiamoci prima del previsto :sisi:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #97 il: 28 Ottobre, 2012, 19:33:18 pm »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #98 il: 29 Ottobre, 2012, 12:33:15 pm »
Notizie certe quando si conosceranno? C'è una data precisa?

Offline kolor

• *
« Risposta #99 il: 30 Ottobre, 2012, 09:41:57 am »
scusate la squalifica potrebbe esserci, ma non vedo come si possa penalizzare la squadra se non ci sono responsabilità oggettive, non l'hanno fatto con nessun'altro.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.