Autore Topic: Penalizzazione Napoli (ANNULLATA !)  (Letto 87681 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Penalizzazione Napoli
« Risposta #40 il: 26 Ottobre, 2012, 14:42:46 pm »
 L'avvocato Eduardo Chiacchio è intervenuto ai microfoni di Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Alla luce dei deferimenti odierni Cannavaro e Grava rischiano una squalifica per omessa denuncia. In caso di condanna, la pena per i due giocatori sarebbe di 4 mesi. Più grave il discorso che riguarda la società Calcio Napoli, che verrà quasi sicuramente punito con un punto di penalizzazione.

Strategie? Si potrebbe far leva sul fatto che il risultato all'epoca danneggiò il Calcio Napoli, ma per il momento non c'è ancora nulla di concreto".

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Penalizzazione Napoli
« Risposta #41 il: 26 Ottobre, 2012, 14:44:13 pm »
la mia firma nuova

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #42 il: 26 Ottobre, 2012, 14:45:51 pm »
 :brr:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Calcioscommesse
« Risposta #43 il: 26 Ottobre, 2012, 14:52:20 pm »
Noi già tenimm e uaje nuost,poi si aggiungono queste cose che sembrano fatte apposta(per la tempistica più che altro). :nono:
Il deferimento me lo aspettavo,mo spero solo che la squadra sia compatta con allenatore e società e faccia il proprio dovere senza avere problemi di rendimento e soprattutto senza prestare il fianco a quelli che se la stavano chiamando da una vita,con tanto di totopenalizzazione.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #44 il: 26 Ottobre, 2012, 14:52:55 pm »
uniti i messaggi
la mia firma nuova

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Calcioscommesse
« Risposta #45 il: 26 Ottobre, 2012, 14:53:28 pm »
Noi già tenimm e uaje nuost,poi si aggiungono queste cose che sembrano fatte apposta(per la tempistica più che altro). :nono:
Il deferimento me lo aspettavo,mo spero solo che la squadra sia compatta con allenatore e società e faccia il proprio dovere senza avere problemi di rendimento e soprattutto senza prestare il fianco a quelli che se la stavano chiamando da una vita,con tanto di totopenalizzazione.
:sisi: speriamo bene..

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Re:Calcioscommesse
« Risposta #46 il: 26 Ottobre, 2012, 15:03:15 pm »
e i soldi che magicamente comparivano a ginevra? l'interrogatorio svizzero di mauri si trova?
guarda che la questione fondi svizzeri è stata chiarita....e cmq non aveva legami con l'inchiesta di cremona...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #47 il: 26 Ottobre, 2012, 15:25:55 pm »
Ruggero Malagnini, avvocato difensore di Paolo Cannavaro e Gianluca Grava, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "Marte Sport Live" su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: "Stiamo preparandoci come si dive, studiando per bene tutta la situazione. Palazzi ha ritenuto le parole di Gianello attendibili in quanto tra lui e i miei assistiti non sussistevano problemi di natura personale. Dimostreremo che quanto dice è falso. Cannavaro e Grava hanno già querelato l'ex portiere del Napoli. Entrambi si ritengono estranei ai fatti. L'assunzione di responsabilità è da escludere. Al di più, potrebbero sussistere i presupposti per il patteggiamento, che non è assolutamente un'ammissione di colpa, ma piuttosto un modo procedurale per evitare il processo. I miei assistiti si ritengono innocenti. Ci guarderemo bene dal ricorrere a questo strumento".

da TN

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #48 il: 26 Ottobre, 2012, 15:31:16 pm »
Ma Gianello che prove ha ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #49 il: 26 Ottobre, 2012, 15:32:40 pm »
Ma Gianello che prove ha ?

nessuna prova, nessun riscontro. Un ex calciatore sfigato e fallito che ha il potere di causare penalizzazioni e squalifiche :maronn:

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #50 il: 26 Ottobre, 2012, 15:32:50 pm »
Giuro che se vedo cose sulla stessa linea d'onda della juve come ad esempio"siamo CONTE" cambio squadra del cuore.

Cannavaro e Grava se davvero hanno omesso di denunciare quel pezzo di merda veronese ci hanno messi in un bel pasticcio.... che se ne vadano a fare in culo una volta per sempre... io non li sosterrò!

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #51 il: 26 Ottobre, 2012, 15:35:03 pm »
nessuna prova, nessun riscontro. Un ex calciatore sfigato e fallito che ha il potere di causare penalizzazioni e squalifiche :maronn:

Le prove per cose del genere non esisteranno mai...avrebbe dovuto registrare il dialogo tra lui e cannavaro!

Vi dico la mia... io credo che è vero quello che si dice, ha tentato una combine e grava e cannavaro gli hanno detto di no, ma non lo hanno denunciato.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #52 il: 26 Ottobre, 2012, 15:35:31 pm »
che bello.

Sempre più distacco da questo ex-sport.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #53 il: 26 Ottobre, 2012, 15:35:49 pm »
Vicenda ridicola, se ci danno più di una multa siamo oltre qualsiasi senso della realtà.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #54 il: 26 Ottobre, 2012, 15:36:23 pm »
Giuro che se vedo cose sulla stessa linea d'onda della juve come ad esempio"siamo CONTE" cambio squadra del cuore.

Cannavaro e Grava se davvero hanno omesso di denunciare quel pezzo di merda veronese ci hanno messi in un bel pasticcio.... che se ne vadano a fare in culo una volta per sempre... io non li sosterrò!

A valle della presunzione di innocenza non ho alcun dubbio di essere d'accordo con te.

Se solo si capisse che Gianello è veramente andato da quei due a dirgli che forse, poteva anche darsi, che posssibilmente, se tutto andava bene, magari faceva una cosa di queste per me si devono togliere la maglia azzura e non la devono indossare MAI più.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #55 il: 26 Ottobre, 2012, 15:37:36 pm »
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #56 il: 26 Ottobre, 2012, 15:38:29 pm »
Ruggero Malagnini, avvocato difensore di Paolo Cannavaro e Gianluca Grava, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "Marte Sport Live" su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: "Stiamo preparandoci come si dive, studiando per bene tutta la situazione. Palazzi ha ritenuto le parole di Gianello attendibili in quanto tra lui e i miei assistiti non sussistevano problemi di natura personale. Dimostreremo che quanto dice è falso. Cannavaro e Grava hanno già querelato l'ex portiere del Napoli. Entrambi si ritengono estranei ai fatti. L'assunzione di responsabilità è da escludere. Al di più, potrebbero sussistere i presupposti per il patteggiamento, che non è assolutamente un'ammissione di colpa, ma piuttosto un modo procedurale per evitare il processo. I miei assistiti si ritengono innocenti. Ci guarderemo bene dal ricorrere a questo strumento".

da TN

Ma che roba è ?
Palazzi chi è ? Che vuole ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #57 il: 26 Ottobre, 2012, 15:45:40 pm »
premettendo che è ridicolo condannare qualcuno senza prove se non la parola di gianello contro quella di cannavaro e grava, motivando il tutto con gianello non teneva niente contro loro due, ERGO non può mentire, a me la cosa che più preoccupa nn è la rinuncia a cannavaro per 4 mesi (anzi), non è la penalizzazione di un punto...no

quello che mi fa cacare sotto è la eventuale (o forse AUTOMATICA?) esclusione dalle coppe per l'anno prossimo

se arriviamo (come al 90% sarà) in CL a fine anno, poi non ci fanno partecipare per sta storia di gianello?

significherebbe perdere cavani e tanta altra merda ancora

sarebbe LA FINE

a quel punto, credo che la morte di gianello potrebbe essere un lieve palliativo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #58 il: 26 Ottobre, 2012, 15:47:29 pm »
bello schifo se ci penalizzano, davvero una merdata

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #59 il: 26 Ottobre, 2012, 16:13:59 pm »

:rofl:

il top della avvocatura napoletana  :maronn:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL