Come che c'azzecca?
Stai dicendo che la squadra è forte, Mazzarri non ha colpe... insomma, questi due gol chi l'ha signat? A' maronna?
Se pigliamo per l'ennesima volta gol su calcio d'angolo è colpa dei giocatori che nun sò buon o dell'allenatore che non sa ovviare a questo problema.
Delle due l'una.
Gli episodi 
ce sta poco a fa, tu nelle sconfitte ci sguazzi.
Prima di tutto, se leggi bene e attentamente, vedi che anch'io critico Mazzarri sulla gestione della partita, Maggio e soprattutto Pandev andavano tolti massimo a mezz'ora dalla fine e questo già l'ho detto.
Poi è inutile girarci attorno, sta partita l'hanno decisa gli episodi, le partite non si fanno con i sè e con i ma, sicuramente, ma guarda un pò, si fa male asamoah, entra caceres, tempo 2 minuti calcio d'angolo, gol. Errore di distrazione sicuramente, ma è stato un episodio, asamoah non era un colpitore di testa, caceres sì, c'era un uomo in più da marcare e c'è stata la distrazione di non chiarire subito chi fosse il suo marcatore. Magari la prossima partita pirlo pigl na carut e pazz e quel cross non esce, intanto ci si accorge che caceres è solo e si chiarisce chi lo deve marcare. Episodio.
Veramente...io già vac nfrev dopo le sconfitte, contro le merde in bianconero peggio ancora...ma in alcuni casi qui si riesce ad esasperare ancora di più il tutto