vabbuò ma tu devi guardare il discorso più in generale 

Quell'anno il Milan ebbe solo noi come rivali... e si decise negli scontri diretti, avessimo vinto in casa con loro, senza poi suicidarci con l'udinese, sarebbe stata tutt'altra storia... pure perchè il Milan di quell'anno dei punti li aveva persi.
L'anno scorso poi fa riflettere, il Milan pure perse delle partite e nonostante tutto gli rimase dietro... ovviamente non ci sara' mai la controprova, ma volevo vedere cosa sarebbe accaduto, col gol di Muntari convalidato.
C'è da dire che quando una squadra non perde mai, inconsciamente c'è sempre quella percezione di invincibilita' da parte degli altri, anche se con lo Shaktar e la Fiorentina hanno dimostrato tutt'altro, e togliendo le qualita' tecniche, basta andare con coraggio e concentrazione... il 3 a 3 in casa grida ancora vendetta, perchè vennero letteralmente surclassati, ma poi eravamo veramente a pezzi nel secondo tempo.
Bisogna stargli dietro, tenere duro e supportare la squadra, probabilmente sarebbe molto meglio non pensare a lotte scudetto o simili... è troppo presto e bisogna star sereni, così la vedo io.