Autore Topic: [8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 41581 volte)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:[8] Juventus 2-0 Napoli [POSPARTITA]
« Risposta #140 il: 20 Ottobre, 2012, 21:48:02 pm »
ed io che ho detto in fin dei conti? :sospetto:
Doveva elaborare il pensiero e farlo suo... poesia :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #141 il: 20 Ottobre, 2012, 21:49:24 pm »
Si Bibbo tutto quello che vuoi, ma da noi Pogba avrebbe fatto compagnia ad Uvini ed El Kaddouri, lo sappiamo ed è inutile negarlo....

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #142 il: 20 Ottobre, 2012, 21:50:13 pm »
Nono..loro sono nettamente più forti e ci avrebbero fatto il culo a strisce se avesse giocato Vucinic... almeno è questo è ciò che piace pensare al resto del forum. :sisi: :sisi:

che poi Vucinic ha avuto un inizio di campionato decisamente mediocre...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #143 il: 20 Ottobre, 2012, 21:50:23 pm »
Si Bibbo tutto quello che vuoi, ma da noi Pogba avrebbe fatto compagnia ad Uvini ed El Kaddouri, lo sappiamo ed è inutile negarlo....

è inutile negrarlo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[8] Juventus 2-0 Napoli [POSPARTITA]
« Risposta #144 il: 20 Ottobre, 2012, 21:51:11 pm »
Nono..loro sono nettamente più forti e ci avrebbero fatti il culo a strisce se avesse giocato Vucinic... almeno è questo è ciò che piace pensare al resto del forum.
Ah, poi loro hanno un allenatore che ha voluto vincerla mettendo fuori un loro acciaccato ( migliore in campo ) per un terzino difensivo, e uno dei loro più grandi figli di puttana che con una coscia malconcia gli ha raddrizzato la partita col chelsea perchè aveva un supercazzuto negrone in panchina che la butta quasi sempre dentro.
Mazzarri ha sbagliato a non cambiare gente stanca, ma voi fate i conti con la realtà : loro hanno gente forte e poi buoni giocatori in panchina (gente da 6 -6,5) noi al posto di maggio avremmo fatto entrare Mesto. O Dossena. E io tra il forte stanco e lo scarso in forma, tengo in campo sempre il primo. Però giustamente la juve ci ha annichilito per 80 minuti quindi bisognava correre ai ripari. Nessuno ha le palle di dire che la juve ha vinto oggi come noi con la Samp e Fiorentina. Stop. Questa, al netto di cazzolunghismo giornalistico o di uteri da tifoso, è una delle partite in cui ce sta meno da arruggionà.
assafa' :brà: hanno vinto su un episodio da calcio piazzato a 10 minuti dalla fine...poi col cazzo che pogba cacciava quel goal...hanno vinto da grande squadra pur non essendo in gran giornata e giocando cmq contro la seconda forza del campionato al momento..in casa sono una schiacciasassi e hanno sempre il possesso della palla..prima di segnare(e non) creano molte limpide palle goal....oggi io non ho visto tutto questo...e sulle sostituzioni hai detto tutto tu...la tua analisi e' la mia...guardiamo avanti a testa alta..lo scorso aprile ci annichilirono non oggi..

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #145 il: 20 Ottobre, 2012, 21:52:25 pm »
ma quello è un altro discorso...ma intanto prendiamo pogba(un classe 93')e non un el kaddouri classe 90' ancora non pronto...no?

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #146 il: 20 Ottobre, 2012, 21:59:25 pm »
è inutile negrarlo

E invece lo negro :look:
Uagliù...ci sono giovani e giovani. E Mazzarri l'ha sempre detto ( ricordate la chiacchierata su Lamela? ). Chist giocava nel Manchester e Ferguson e andato in freva malamente per la sua "fuga" ( che poi ferguson è il primo che applica questa pratica con le altre squadre ). Uvini faceva a riserv in brasile, El Kaddouri è stato provato contro squadre molto meno blasonate e ha toppato. Lo stesso Vargas l'anno scorso è entrato tante volte a 10 minuti dalla fine..ma ha accocchiato qualcosa? Nothing.

In 11 contro 11 ce la giochiamo. Oggi ho visto un buon Napoli. Perchè a giocarcela più a viso aperto l'avremmo persa 9 su 10. Mourinho ci ha vinto campionati e coppe con partite come questa.. E non è stato l'unico.
Voi forse non avete presente l'abberrazione calcistica di 4 o 5 elementi che abbiamo in panchina...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #147 il: 20 Ottobre, 2012, 22:06:43 pm »
E invece lo negro :look:
Uagliù...ci sono giovani e giovani. E Mazzarri l'ha sempre detto ( ricordate la chiacchierata su Lamela? ). Chist giocava nel Manchester e Ferguson e andato in freva malamente per la sua "fuga" ( che poi ferguson è il primo che applica questa pratica con le altre squadre ). Uvini faceva a riserv in brasile, El Kaddouri è stato provato contro squadre molto meno blasonate e ha toppato. Lo stesso Vargas l'anno scorso è entrato tante volte a 10 minuti dalla fine..ma ha accocchiato qualcosa? Nothing.

In 11 contro 11 ce la giochiamo. Oggi ho visto un buon Napoli. Perchè a giocarcela più a viso aperto l'avremmo persa 9 su 10. Mourinho ci ha vinto campionati e coppe con partite come questa.. E non è stato l'unico.
Voi forse non avete presente l'abberrazione calcistica di 4 o 5 elementi che abbiamo in panchina...
Ma infatti io non dico Verratti ma anche solo Obiang mi foss piaciuto assai. E aggiungo che l'aberrazione calcistica noi l'abbiamo anche in campo. È indicativo, seppur casuale, che i cambi abbiano deciso la partita.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #148 il: 20 Ottobre, 2012, 22:15:44 pm »
Ma infatti io non dico Verratti ma anche solo Obiang mi foss piaciuto assai. E aggiungo che l'aberrazione calcistica noi l'abbiamo anche in campo. È indicativo, seppur casuale, che i cambi abbiano deciso la partita.

Maggio ha giocato na latrin,ci sta.
Lichstiener ha giocato meglio? E lichstiener non aveva di fronte quella locomotiva nera che attualmente è asamoah.
Questo per dire che a parte un paio di loro io non ho visto questa juve schiacciassassi tale da giustificare la merda gettata addosso ai nostri. Hanno una panchina 3 volte più forte della nostra, ma questo si sapeva già. La colpa è della società, Mazzarri ha fritto già troppo con l'acqua a disposizione.
« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2012, 22:17:20 pm da Sam Ent »
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #149 il: 20 Ottobre, 2012, 22:16:50 pm »
Quello che ha deciso la partita (brutta, brutta come poche) e' stato il primo gol su calcio d'angolo. Due considerazioni su questa cosa:

1 - i problemi sulle palle inattive non sono scomparsi;
2 - quando giochiamo contro la giuve concediamo troppi calci piazzati.

Per il resto, noi eravamo lunghi, pressavamo a cazzo (saltati i tre attaccanti, i nostri due centrali di centrocampo si allargavano; gli altri 5, compresi i due esterni, a migliaia di metri) e non siamo riusciti a fare un contropiede che fosse uno, mentre quest'anno proprio il contropiede sembrava la cosa che funzionava meglio dello scorso anno.

Loro d'altronde hanno mostrato non nuovi problemi di manovra (non nuovi rispetto a quest'anno almeno). Secondo me, non sono una squadra piu' forte tecnicamente della nostra, sono semplicemente una squadra che corre di piu': vedasi Maggio stuprato da Asamoah.

Ah, sono parecchio intossicato.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #150 il: 20 Ottobre, 2012, 22:18:18 pm »
Maggio ha giocato na latrin,ci sta.
Lichstiener ha giocato meglio? E lichstiener non aveva di fronte quella locomotiva nera che attualmente è asamoah.
io non ce l'ho con Maggio, ma con la società che prende Mesto come alternativa. Loro hanno messo due dentro e hanno risolto in due minuti. Noi abbiamo chi da inserire? Chi cazzo ha preso il Napoli quest'anno? Un mercato pessimo, come quello dell'anno prima e quello prima e via dicendo. Slo per culo sia o là su ma o si cambia o siamo in fase discendente.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #151 il: 20 Ottobre, 2012, 22:23:38 pm »
mi rimangio quanto detto a caldo (l'appoggio a tutte le jastemme su mazzarri). l'ha preparata bene, si è solo dimenticato che esistono anche i cambi  :look:

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: [8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #152 il: 20 Ottobre, 2012, 22:25:49 pm »
La gara é stata solo episodica, le differenze? Cavani prende l'incrocio,Caceres segna; Zuniga al volo liscia la palla,Pogba la mette dentro....in mezzo tanto agonismo e 2 squadre uguali...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #153 il: 20 Ottobre, 2012, 22:28:39 pm »
mi rimangio quanto detto a caldo (l'appoggio a tutte le jastemme su mazzarri). l'ha preparata bene, si è solo dimenticato che esistono anche i cambi  :look:
nono, per lui non esistono è uno dei suoi dogmi tattici  :sisi:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #154 il: 20 Ottobre, 2012, 22:44:55 pm »
uabliù, è la vita!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #155 il: 20 Ottobre, 2012, 22:47:29 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #156 il: 20 Ottobre, 2012, 22:51:40 pm »
avrebbe dovuto fare dei cambi, almeno Insigne per Pandev all'inizio del secondo tempo... Il punto è che tutto finisce quando vedi le loro alternative e le nostre... Fai uscire Campagnaro ed entra Fernandez... Fai uscire Maggio ed entra Mesto.... Da loro esce Asamoah ed entra Caceres, esce Quaglialota ed entra Matri, esce Vidal ed entra Pogba... E hanno anche Vucinic, qui assente, Isla, Lucio.... Ma dove ci abbiamo?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #157 il: 20 Ottobre, 2012, 23:01:42 pm »
Peccato. Sono sicura che con due giocatori almeno freschi (si poteva spostare Zuniga e far entrare pure un fetente di Aronica, e mettere Insigne) nell'ultimo quarto d'ora, non l'avremmo persa, ma alla fine questi c'hanno un culo quanto Porta Capuana e non ci si può fare niente. Che tristezza che sti bastardi infami debbano averla sempre vinta, pure quando fanno cacare. Guardiamo avanti.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #158 il: 20 Ottobre, 2012, 23:05:50 pm »
A fine partita mi usciva fumo dalle orecchie, ma dopo 2 minuti ho riflettuto e mi sono calmato.

Il Napoli ha giocato bene, mostrando una buona personalità e compattezza, ma l'errore sul calcio d'angolo che ha spianato la via del successo ai gobbi, è da polli. Manca la mentalità vincente, l'abitudine a vincere.

Io sinceramente non sono deluso da come abbiamo giocato, ma solo dal risultato... tuttavia sono ottimista per il prosieguo del campionato, la squadra c'è ed ha dimostrato di essere tosta e ben organizzata, se giochiamo sempre cosi e facciamo attenzione fino al 94' sarà durissima per tutti batterci.

Mazzarri deve trasmettere mentalità vincente, è l'unica cosa che gli manca. Lanciare segnali forti in campo, avere coraggio di fare certe scelte... c'è bisogno anche di questo per vincere a certi livelli. Pandev dal 15' della ripresa andava cambiato, potevamo cambiare marcia... certo a post gara tutti possiamo fare i saccenti o i grandi tecnici... però, onestamente, chi di voi non ha invocato il cambio durante la partita? mi sembrava una mossa intelligente, quasi scontata...

La difesa ha retto bene fino alla cacata sul calcio d'angolo, il centrocampo mi è piaciuto molto e Inler l'ha fatta veramente da padrone li in mezzo. L'attacco è stato impalpabile, e questo è un vero peccato, potevamo farli male.

Dimentichiamo al più presto questa partita e torniamo subito a vincere, senza fermarci più...

Li aspettiamo al San Paolo..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #159 il: 20 Ottobre, 2012, 23:06:48 pm »
Giovannni, per il discorso scudetto nessuno ci ha mai creduto seriamente (ameno qui sopra, credo). Però se al posto della juve ci stava un altra strisciata, io (e penso molti) avrei detto 'prego, annate a vince sto campionato che tanto non è cosa per noi, ci interessa solamente il piazzamento CL, magari saltando preliminari e spareggi'. con la juvemerda invece il boccone non se ne scende  :sbonk: