A fine partita mi usciva fumo dalle orecchie, ma dopo 2 minuti ho riflettuto e mi sono calmato.
Il Napoli ha giocato bene, mostrando una buona personalità e compattezza, ma l'errore sul calcio d'angolo che ha spianato la via del successo ai gobbi, è da polli. Manca la mentalità vincente, l'abitudine a vincere.
Io sinceramente non sono deluso da come abbiamo giocato, ma solo dal risultato... tuttavia sono ottimista per il prosieguo del campionato, la squadra c'è ed ha dimostrato di essere tosta e ben organizzata, se giochiamo sempre cosi e facciamo attenzione fino al 94' sarà durissima per tutti batterci.
Mazzarri deve trasmettere mentalità vincente, è l'unica cosa che gli manca. Lanciare segnali forti in campo, avere coraggio di fare certe scelte... c'è bisogno anche di questo per vincere a certi livelli. Pandev dal 15' della ripresa andava cambiato, potevamo cambiare marcia... certo a post gara tutti possiamo fare i saccenti o i grandi tecnici... però, onestamente, chi di voi non ha invocato il cambio durante la partita? mi sembrava una mossa intelligente, quasi scontata...
La difesa ha retto bene fino alla cacata sul calcio d'angolo, il centrocampo mi è piaciuto molto e Inler l'ha fatta veramente da padrone li in mezzo. L'attacco è stato impalpabile, e questo è un vero peccato, potevamo farli male.
Dimentichiamo al più presto questa partita e torniamo subito a vincere, senza fermarci più...
Li aspettiamo al San Paolo..