Autore Topic: [2] PSV Eindhoven 3-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 22870 volte)

Raffaele83

Re:[2] PSV Eindhoven 3-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 05 Ottobre, 2012, 13:52:25 pm »
Ieri comunque la difesa ha fatto ridere ma il centrocampo lo ha fatto ancora di più
Donadel ancora fuori condizione, Dzemaili ha sbagliato tutti ma proprio tutti i palloni, dossena completamente disastroso, el kaddouri ancora non ha capito che gioca per il Napoli, Mesto ha fatto quello che ha potuto.
Vargas in moltissime occasioni si è trovato da solo contro 3....
Preoccupante comunque l'intesa (?) tra Cannavaro e Fernandez e la mancanza di intesa di Rosati con la difesa.

Comunque sarò  :troll: ma penso che sia con Dnipro che in Svezia si possono fare 7-9 punti

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #161 il: 05 Ottobre, 2012, 13:52:42 pm »
Non è che De Laurentiis putess fa una delle sue iniziative a pagamento? Che ne sacc, "Gioca una sera con i tuoi idoli. Prezzo modico". Non ci ha pensato?
  :rotfl:

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #162 il: 05 Ottobre, 2012, 13:52:54 pm »
Se questa EL non interessa neppur minimamente allora non è il caso di far riposare anche quei 3-4 titolarissimi che ci giocano di volta in volta? Non è che De Laurentiis putess fa una delle sue iniziative a pagamento? Che ne sacc, "Gioca una sera con i tuoi idoli. Prezzo modico". Non ci ha pensato?

:delau: Bella idea, mo metto subito un annuncio per un esterno sinistro su ibbei...

Alemao

« Risposta #163 il: 05 Ottobre, 2012, 14:01:41 pm »
Ehm pero' dopo il mitico mega turn over con l'AIK, i super titolarissimi riposatissimi hanno pareggiato a stento e quasi umiliati contro il Catania in 10 praticamente dal fischio d'inizio.

Partita presa sotto gamba. Per dosare le forze, che verranno meno se i nostri titolari saranno sempre impegnati su più fronti (mettici pure le nazionali, le qualificazioni ai mondiali), è necessario fare una scelta precisa. Fino a ieri pensavo che solo la Juventus avesse una rosa in grado di competere su più fronti. Dopo il culo che hanno avuto contro lo Shaktar, non la penso più così.

Alemao

« Risposta #164 il: 05 Ottobre, 2012, 14:06:51 pm »
E' colpa di una di quelle divinità mongoloidi che nomini ogni tre e quatt o del presidentissimo che indefesso idolatri?  :troll:

Comunque non esiste questa dicotomia così netta tra coppa e campionato, mai e da nessuna parte.
Né è possibile dire il 5 ottobre se nel corso del campionato peserà più la fatica accumulata contro l'Udinese prima di una pausa di doje semmane o le polemiche di un eventuale sconfitta del fresconi-team contro gli stancherrimi corsari friuliani.

Se questa EL non interessa neppur minimamente allora non è il caso di far riposare anche quei 3-4 titolarissimi che ci giocano di volta in volta? Non è che De Laurentiis putess fa una delle sue iniziative a pagamento? Che ne sacc, "Gioca una sera con i tuoi idoli. Prezzo modico". Non ci ha pensato?

Uà ti sì imparat il termine "dicotomia"? Ma che hai passato? :rotfl:

Ricordo a te dicotomico che si gioca di giovedì, che ci stanno pure gli impegni con le nazionali per buona parte dei titolari, at ca "dicotomia" e che in Italia nessuna squadra ha una rosa adeguata per competere su più fronti. Credo che per gli impegni di coppa sarebbe più proficuo che si mettessero a cantare Sal Da Vinci o Giggi D'Alessio nel pre partita, in modo da richiamare più gente e farne un evento.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #165 il: 05 Ottobre, 2012, 14:26:02 pm »
Ieri comunque la difesa ha fatto ridere ma il centrocampo lo ha fatto ancora di più
Donadel ancora fuori condizione, Dzemaili ha sbagliato tutti ma proprio tutti i palloni, dossena completamente disastroso, el kaddouri ancora non ha capito che gioca per il Napoli, Mesto ha fatto quello che ha potuto.
Vargas in moltissime occasioni si è trovato da solo contro 3....
Preoccupante comunque l'intesa (?) tra Cannavaro e Fernandez e la mancanza di intesa di Rosati con la difesa.

Comunque sarò  :troll: ma penso che sia con Dnipro che in Svezia si possono fare 7-9 punti
Quoto al 100%.....il turnover andava fatto..bello massiccio come ieri...e ho già spiegato perchè...la sconfitta ci sta...contro il PSV a casa loro....non siamo l'unica squadra nè saremo l'ultima che ne piglia 3 scansandosi la goleada....squadroni esagerati in questo e nel precedente turno(vedi Bayern, City, Juve, PSV stesso etc.etc)hanno azzeccato figurelle peggio della nostra...
ieri i problemi sono stati due...
il centrocampo ....peggio di una Nazionale o na Muratti senza filtro....ve la pigliate con Fernandez e compagni...ma li avete visti quelli come arrivavano da tutte le parti belli freschi fino sotto la nostra porta non avendo trovato per metri e metri nessuno a contrastarli in mediana???
va la pigliate con Vargas???tre addosso appena pigliava palla....senza compagni alle spalle o di fianco su cui poter alleggerire....grazie che perde la palla con 3 bestie a cavacecio....ma avete visto quanto ha corso?ci ha messo impegno da morire...ma se non hai l'appoggio dei centrocampisti per l'attaccante è peggio che le forche caudine...
l'altro problema è stato il goal preso a cazzo...il primo...so convinto che se reggevamo l'urto un'altra 'ntecchia...la partita finiva diversamente

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #166 il: 05 Ottobre, 2012, 14:29:23 pm »
è buffo definire l'europa league una coppetta, snobbarla, e poi scendere a fare i caroselli per una coppa italia vinta.
sinceramente sono ancora abbastanza infrevato per ieri.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #167 il: 05 Ottobre, 2012, 14:32:11 pm »
Si Gera', ma sono le solite esagerazioni. I "titolarissimi" non devono per forza fare 35/36 partite all'anno, penso che una quarantina le reggerebbero tranquillamente, basterebbe un turnover ragionato.
esattamente :sisi:
quindi, partendo dal presupposto di schierare sempre la formazione migliore in campionato, che si giocherà ogni tre giorni fino a dicembre e che tutti i migliori giocatori della squadra giocheranno anche due partite nelle nazionali ad ogni sosta (con annessi viaggi intercontinentali per alcuni), voi il "turnover ragionato" come l'avreste fatto?
io avrei messo 3-4 elementi titolari...quel centrocampo era impresentabile...con inler-zuniga e cavani o pandev ...era un' altra partita
Oltre alla figura di merda, che irriterebbe pure se la facessimo in un'amichevole agostana, le cose che mi fanno innervosire di più sono:

- la uallera che ci abbofferanno giornalai e tirapiedi avversari con la storia che siamo presuntuosi, che ci crediamo troppo forti e blablabla, che ovviamente aumenterà esponenzialmente ad ogni risultato diverso dalla vittoria dopo una partita di EL, disturbando l'ambiente

- il nostro ranking, che se non si incrementa ci farà finire di nuovo in quarta fascia nel caso dovessimo tornare in Champions
menomale che c'è qualcuno che la pensa come me...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #168 il: 05 Ottobre, 2012, 14:33:58 pm »
Ma secondo me non e' neanche che e' una coppetta da snobbare, e' che con la rosa attuale non possiamo permetterci di giocare tre competizioni e cercare di vincerle. Si deve scegliere, e stavolta si e' scelto il campionato. Secondo me andava scelto anche l'anno scorso, figuratevi!

Fa rabbia, quello si, che con un mercato intelligente avremmo avuto la possibilita' di dominare in Italia da almeno un paio d'anni.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #169 il: 05 Ottobre, 2012, 14:39:31 pm »
a differenza dell'altra questa è una squara con un certo spessore sia nazionale che internazionale, cambiare 10/11 di squadra contro di loro era da pazzi, ma lo abbiamo fatto perché ce en strafottiamo della coppa, la cosa è palese... queste gare servono solo per capire oltre i 11 + insigne elementi titolari, su chi ci possiamo fidare
non abbiamo piu' di 14-15 giocatori all'altezza ...chi mi ha impressionato veramente in negativo iera sera e' stato dossena...troppo brutto per essere vero...vorrei vederlo una volta con i titolari per vedere se fa meglio almeno :maronn:
E invece chest è na strunzata. Perchè riposo non significa automaticamente vittoria. Si risparmiano i titolari nelle coppe per farli giocare al meglio, sereni e ben allenati, in campionato, per evitargli infortuni, ma il risultato dipende sempre da diversi fattori.
anche qui ti quoto :ok: la palla è rotonda ed ogni partita è storia a se' altrimenti le squadre che si dovrebbero salvare farebbero sempre riposare i titolare contro le squadre di alta classifica per vincere le gare abbordabili...domenica per me non sara' facile...abbiamo tutte le qualita' per fare una grande partita e vincere ma non sara' facile
Se perdiamo in ucraina siamo fuori. e dopo questa figura di merda epica, ci vuole un turnover ragionato in ucraina. tanto con la juve sta il sabato e dopo abbiamo Chievo, atalanta e mi sembra torino
esatto...io in ucraina non andrei allo sbaraglio come ieri sera :nonono:

Offline bat86

• *
« Risposta #170 il: 05 Ottobre, 2012, 14:43:59 pm »

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #171 il: 05 Ottobre, 2012, 15:04:05 pm »

ciao! sono marco donadel! anche tu puoi giocare a centrocampo con me, e se non ti fumi 2 pacchetti di sigarette al giorno, duri pure di piu! iscriviti su www.sscnapoli.it!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #172 il: 05 Ottobre, 2012, 15:12:43 pm »
io avrei messo 3-4 elementi titolari...quel centrocampo era impresentabile...con inler-zuniga e cavani o pandev ...era un' altra partita

sempre per la saga del "tanto non avremo mai la controprova", per me il Psv è tosto e ci voleva il Napoli titolare per giocarsela alla pari in casa loro.

Poi il discorso è sempre o'stesso, ma se Vargas lo tieni in panchina pure in partite del genere, che te l'è tenuto a' ffà? (io ancora me lo chiedo, del resto)

le uniche cose che io contesto fortemente sono il secondo portiere apporta (una cosa priva di qualsiasi senso) e Donadel (che pure ieri, forse per la cadaverizzazione dei compagni, non ha spiccato più degli altri in mediocrità). Gli altri, chi più chi meno, presi singolarmente avevano un senso logico, ovviamente l'insieme era ridicolo. Ma se poi vulite fa jocare otto o nove partite di fila ogni tre giorni a Zuniga, la posa che "siamo una squadra completa, jelash tenimm a Dossena in panchina" che ce la siamo sparata a fare?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #174 il: 05 Ottobre, 2012, 19:01:40 pm »
anche qui ti quoto :ok:

Dopo le partite sono una donna lucida e molto condivisibile :smoke:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
« Risposta #175 il: 05 Ottobre, 2012, 19:04:55 pm »
Dopo le partite sono una donna lucida e molto condivisibile :smoke:
:asd:  modestina :asd: :ok:

cmq a causa di questa sconfitta ci stanno spalando quintali di merda addosso....solo per questo tale umiliazione avrebbe dovuto essere evitata
« Ultima modifica: 05 Ottobre, 2012, 19:07:24 pm da bat86 »

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #176 il: 05 Ottobre, 2012, 19:05:34 pm »
Io penso che apparare figure del genere non faccia bene a nessuno, né alla società né ai giocatori impiegati. E sono stati mandati allo sbaraglio come soldatini spartani giocatori che impiegati meglio magari potrebbero crescere di più e alla fine essere più utili alla causa. Un turnover meno massiccio e programmato con razionalità e rispetto potrebbe far diventare 16, 17 i giocatori impiegabili, rispetto ai 14, 15 di adesso.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #177 il: 05 Ottobre, 2012, 19:58:23 pm »
cmq a causa di questa sconfitta ci stanno spalando quintali di merda addosso....solo per questo tale umiliazione avrebbe dovuto essere evitata

eh.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #178 il: 05 Ottobre, 2012, 20:01:31 pm »
comunque questi del psv stanno lasciando interviste da giramenti di coglioni...
per loro non ha importanza chi indossasse la maglia...parole di marcelo...
beh, strunz...giustamente è la stessa cosa trovarsi ad affronatare Cavani e Hamsik invece che Vargas ed El K. ...ma piglio ncul...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #179 il: 05 Ottobre, 2012, 20:37:25 pm »
pensavo al calciomercato, se avessi pescato uno qualsiasi di questo PSV visto ieri sera, avremmo fatto un'affare. In contropiede sembravano il napoli della domenica e sulle fasce mai visto nessuno cosi efficace.

Cmq tutti daccordo che, come l'udinese a liverpool, anche noi dovevamo cambiare di meno e fare una prova convincente in europa. A questo punto stando alle dichiarazioni di mazzarri alla guidolino band domenica li schiattiamo le membrane..

Strootman è un animale...altro che quella wallera di inler

tutti daccordo?

certo, ma sul fatto che hanno fatto BENISSIMO A fottersene della EL :asd:

noi dobbiamo puntare solo ed esclusivamente allo scudetto perchè POSSIAMO VINCERLO

tutto il resto (figure dimmerda in europa, gli ultras, DIGNITAAAAAaaaaa111!!!11 ONORARE LA MAGLIA :mad:) e puttanate INUTILI simili, non ci servono
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...