Sondaggio

Vota i 3 migliori in campo! LOL

Rosati
1 (2.2%)
Cannavaro
9 (19.6%)
Fernandez
0 (0%)
Aronica
0 (0%)
Mesto
10 (21.7%)
Dzemaili
1 (2.2%)
Donadel
2 (4.3%)
El Kaddouri
0 (0%)
Dossena
0 (0%)
Insigne
9 (19.6%)
Vargas
0 (0%)
Cavani
12 (26.1%)
Pandev
2 (4.3%)
Zuniga
0 (0%)

Totale votanti: 20

Le votazioni sono chiuse: 09 Ottobre, 2012, 23:26:03 pm

Autore Topic: [2] PSV Eindhoven 3-0 Napoli [MEN OF THE MATCH: Cavani Mesto Cannavaro&Insigne]  (Letto 5569 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:[2] PSV Eindhoven 3-0 Napoli [MEN OF THE MATCH]
« Risposta #20 il: 05 Ottobre, 2012, 10:20:23 am »
Mesto nonostante tutti i suoi limiti, mi è sembrato l'unico degno di indossare la nostra maglia.

Però quann parla pare ca ten a rentiera :lookair:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #21 il: 05 Ottobre, 2012, 14:46:44 pm »
Però quann parla pare ca ten a rentiera :lookair:
:asd:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #22 il: 05 Ottobre, 2012, 15:14:44 pm »
Mesto nonostante tutti i suoi limiti, mi è sembrato l'unico degno di indossare la nostra maglia.

è la somiglianza con la vipera strianese che ti ha fottuto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppere

• *
« Risposta #23 il: 05 Ottobre, 2012, 16:22:39 pm »
Rosati 4,5: è alto ma zompa basso. Emanuele Filiberto e Pupo
Aronica 4: minchia signor tenente e siamo qui con queste divise che molte volte ci vanno strette, specie da quando sono derise da un umorismo di barzellette
Fernandez 4: giovane, affidabile, grintoso. Orietta Berti
Cannavaro 6: si stasera t'avessa vasaaaaà...
Mesto 6: e ci sei, adesso tuuuuu
Dzemaili 4,5: non restare chiuso qui pensieroooo
Donadel 4,5: Valerio Scanu
Dossena 3,5: più o meno come fa un piccione truuuuu
El Kaddouri 4: Aleandro Baldi
Insigne e Vargas 5: I Jalisse

Cavani 6: io non posso restare seduto in disparte, nè arte nè parte non sono capace....
Pezzalev 5
Zuniga 4,5 e allora ti chiamero trottolino amoroso e tuttutatata...

Fausto Leali 4 ti lascerò

ma aspetto i voti della giuria demoscopica.
Over somiglio a Mesto?

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #24 il: 05 Ottobre, 2012, 17:02:20 pm »
Vorrei sapere Insigne cosa ha fatto in più rispetto a Vargas per essere considerato uno dei "meno peggio" mentre il cileno la solita chiavica.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #25 il: 05 Ottobre, 2012, 22:41:25 pm »
Vorrei sapere Insigne cosa ha fatto in più rispetto a Vargas per essere considerato uno dei "meno peggio" mentre il cileno la solita chiavica.
un'azione palla al piede e cavani davanti la porta.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #26 il: 06 Ottobre, 2012, 10:54:09 am »
un'azione palla al piede e cavani davanti la porta.
e poi basta. Il nulla totale

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #27 il: 06 Ottobre, 2012, 11:09:21 am »
posso concordare sul fatto che Insigne non abbia fatto nulla di rilevante, ma Vargas ha perso tantissimi palloni..

molti di questi ingiocabili: palle alte, oppure a terra ma chiuso da 2 avversari..

però deve essere più aggressivo nel fare le cose, più rapido..
'o cilen con la zizza in bocca mi mancava..

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #28 il: 06 Ottobre, 2012, 11:50:22 am »
Vargas ha perso miriadi di palloni in dribbling inutili, ha fatto aperture rugbistiche a centrocampisti che non c'erano dando il via a piu' di un contropiede.

Insigne ha fatto poco. Ma ha fatto un apio di azioni personali, un tiro in bocca al portiere e una bella azione in seguito ad uno stop delizioso. Poi ha fatto diversi suggerimenti, cross anche da palla da fermo non male (uno vanificato tra l'altro dallo stesso Vargas, in fuorigioco e che tira pure alto di testa), ha messo Cavani in condizioni favorevoli, e per il resto tanto lavoro di copertura. Insomma, non una partita eccezionale, ma infatti nessuno dice sia stato eccezionale o determinante. Mettere sullo stesso piano le prestazioni dei due ragazzi mi sembra da ciecati, poi adesso si porta la moda di dire che Insigne anche se fa un pirito tutti ad esaltarlo, ma va bene cosi', finche' profumano di lilla'.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #29 il: 06 Ottobre, 2012, 11:56:35 am »
Dossena 3,5: più o meno come fa un piccione truuuuu
El Kaddouri 4: Aleandro Baldi
Insigne e Vargas 5: I Jalisse

:rofl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #30 il: 06 Ottobre, 2012, 12:05:46 pm »
Vargas ha perso miriadi di palloni in dribbling inutili, ha fatto aperture rugbistiche a centrocampisti che non c'erano dando il via a piu' di un contropiede.

Insigne ha fatto poco. Ma ha fatto un apio di azioni personali, un tiro in bocca al portiere e una bella azione in seguito ad uno stop delizioso. Poi ha fatto diversi suggerimenti, cross anche da palla da fermo non male (uno vanificato tra l'altro dallo stesso Vargas, in fuorigioco e che tira pure alto di testa), ha messo Cavani in condizioni favorevoli, e per il resto tanto lavoro di copertura. Insomma, non una partita eccezionale, ma infatti nessuno dice sia stato eccezionale o determinante. Mettere sullo stesso piano le prestazioni dei due ragazzi mi sembra da ciecati, poi adesso si porta la moda di dire che Insigne anche se fa un pirito tutti ad esaltarlo, ma va bene cosi', finche' profumano di lilla'.
Questo è il problema, non ho mai detto che vargas abbia giocato bene ma davvero ogni pirito che fa il nuovo idolo delle folle diventa oro. Non si può.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #31 il: 06 Ottobre, 2012, 12:12:31 pm »
Questo è il problema, non ho mai detto che vargas abbia giocato bene ma davvero ogni pirito che fa il nuovo idolo delle folle diventa oro. Non si può.
Si ma chi invece fa l'opposto e' ancora piu' insopportabile. Insigne ha giocato maluccio, ma nello schifo generale espresso dalla squadra il poco che ha fatto lo mette al di sopra di molti suoi compagni. 5 e' sempre un'insufficienza, ma se quasi tutti galleggiano tra il 2 e il 4... Dire che la sua prestazione non e' diversa da quella di Vargas e' dettata da un preconcetto di dover sminuire per forza il ragazzo allo stesso modo di chi invece lo esalta ad ogni pirito. Almeno, lo spero, perche' se no significa handicap fisico (vista) o mentale.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #32 il: 06 Ottobre, 2012, 22:25:49 pm »
Si ma chi invece fa l'opposto e' ancora piu' insopportabile. Insigne ha giocato maluccio, ma nello schifo generale espresso dalla squadra il poco che ha fatto lo mette al di sopra di molti suoi compagni. 5 e' sempre un'insufficienza, ma se quasi tutti galleggiano tra il 2 e il 4... Dire che la sua prestazione non e' diversa da quella di Vargas e' dettata da un preconcetto di dover sminuire per forza il ragazzo allo stesso modo di chi invece lo esalta ad ogni pirito. Almeno, lo spero, perche' se no significa handicap fisico (vista) o mentale.
Trovare qualcuno che sia stato "meno peggio" in un 3-0 con una forza di attacco quasi nulla è proprio da paraocchi. Ripeto non dico che Vargas o Insigne abbiano giocato bene, semplicemente secondo me tutta questa differenza non c è stata tra i due nella merda di quella partita. Solo che uno è il calimero scarso della situazione, mentre l'altro è il nuovo Salvatore di Napoli. E assolutamente non sono contro Insigne, anzi mi può solo far piacere se rende concrete le qualità potenziali che indubbiamente possiede anche perché gioca nel Napoli, solo che non sopporto le preferenze verso alcuni giocatori. Succedeva pure con quagliamerda (quanti appiccichi con papà che lo difendeva sempre  :asd:)

Offline signor groucho

• *
« Risposta #33 il: 07 Ottobre, 2012, 11:35:20 am »
Trovare qualcuno che sia stato "meno peggio" in un 3-0 con una forza di attacco quasi nulla è proprio da paraocchi. Ripeto non dico che Vargas o Insigne abbiano giocato bene, semplicemente secondo me tutta questa differenza non c è stata tra i due nella merda di quella partita. Solo che uno è il calimero scarso della situazione, mentre l'altro è il nuovo Salvatore di Napoli. E assolutamente non sono contro Insigne, anzi mi può solo far piacere se rende concrete le qualità potenziali che indubbiamente possiede anche perché gioca nel Napoli, solo che non sopporto le preferenze verso alcuni giocatori. Succedeva pure con quagliamerda (quanti appiccichi con papà che lo difendeva sempre  :asd:)
Per me e' assurdo mettere sullo stesso piano due prestazioni che hanno un voto e mezzo o due di differenza. Come dire che Cannavaro ha fatto piu' o meno la stessa prestazione di Fernandez. Vargas e' stato tra i peggiori, solo un Dossena formato atomico e un Fernandez formato standard e alle vaccate di Rosati non e' il peggiore. In una partita dove i voti vanno dal 2 al 5 (se si e' buoni), Vargas e' sotto il 3, Insigne va verso il 4.5/5. Come faccia tu a dire che abbiano giocato piu' o meno allo stesso livello proprio non lo so!

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #34 il: 07 Ottobre, 2012, 12:00:34 pm »
Per me e' assurdo mettere sullo stesso piano due prestazioni che hanno un voto e mezzo o due di differenza. Come dire che Cannavaro ha fatto piu' o meno la stessa prestazione di Fernandez. Vargas e' stato tra i peggiori, solo un Dossena formato atomico e un Fernandez formato standard e alle vaccate di Rosati non e' il peggiore. In una partita dove i voti vanno dal 2 al 5 (se si e' buoni), Vargas e' sotto il 3, Insigne va verso il 4.5/5. Come faccia tu a dire che abbiano giocato piu' o meno allo stesso livello proprio non lo so!
Per me hanno giocato malissimo entrambi. Vargas ha sbagliato moltissimi palloni e Insigne ne ha toccati pochissimi.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #35 il: 07 Ottobre, 2012, 12:04:55 pm »
Per me hanno giocato malissimo entrambi. Vargas ha sbagliato moltissimi palloni e Insigne ne ha toccati pochissimi.
Eh, pero' quelli che ha toccato non li ha persi tutti come Vargas, anzi, le uniche azioni quasi pericolose le ha fatte partire lui. Inoltre ha giocato a centrocampo tutto il primo tempo.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #36 il: 07 Ottobre, 2012, 12:14:31 pm »
Eh, pero' quelli che ha toccato non li ha persi tutti come Vargas, anzi, le uniche azioni quasi pericolose le ha fatte partire lui. Inoltre ha giocato a centrocampo tutto il primo tempo.
Sulla prima parte concordo, ma non penso gli sia stato chiesto di giocare a centrocampo. Semplicemente non è riuscito a "farsi sentire" in attacco e si è abbassato

Offline signor groucho

• *
« Risposta #37 il: 07 Ottobre, 2012, 12:18:45 pm »
Sulla prima parte concordo, ma non penso gli sia stato chiesto di giocare a centrocampo. Semplicemente non è riuscito a "farsi sentire" in attacco e si è abbassato
Dossena e' stato costretto ad abbassarsi sulla linea dei difensori, lui si e' abbassato di contro a centrocampo, perche' loro ci hanno fatto il culo. Le palle davanti arrivavano dai lanci di Fernandez, tutti alti, imprendibili. Se si metteva davanti -che poi che sia stata una sua idea e non una richiesta del tecnico e' una tua supposizione- non gli arrivava mezzo pallone e lasciava scoperta la fascia. Non credo che ci siano colpe specifiche del giocatore in questo. Ha giocato male, ma Vargas ha giocato peggio. Non c'e' pregiudizio in questa valutazione.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #38 il: 07 Ottobre, 2012, 12:32:00 pm »
Dossena e' stato costretto ad abbassarsi sulla linea dei difensori, lui si e' abbassato di contro a centrocampo, perche' loro ci hanno fatto il culo. Le palle davanti arrivavano dai lanci di Fernandez, tutti alti, imprendibili. Se si metteva davanti -che poi che sia stata una sua idea e non una richiesta del tecnico e' una tua supposizione- non gli arrivava mezzo pallone e lasciava scoperta la fascia. Non credo che ci siano colpe specifiche del giocatore in questo. Ha giocato male, ma Vargas ha giocato peggio. Non c'e' pregiudizio in questa valutazione.
Assolutamente, sono anche d'accordo col fatto che Vargas abbia giocato da 3 e Insigne 4 per esempio, solo che non si può leggere che siccome il cileno è il cileno allora è na latrina confermata mentre invece Insigne no. E' questo il problema.

P.S. Dossena mi ha fatto venire un'ulcera allo stomaco incredibile rint a fessa ra muglera  :maronn: