Autore Topic: [2] PSV Eindhoven 3-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 22873 volte)

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
Re:[2] PSV Eindhoven 3-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 05 Ottobre, 2012, 09:24:40 am »
concordo, non so se viene siete accorti ma il PSV correva 7 volte più dei nostri titolarissimi, anche al 93esimo.
L'ho scritto pure io, zero reattività e forma fisica...fisicamente ci hanno massacrato ben oltre il 3 a 0
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #101 il: 05 Ottobre, 2012, 09:31:06 am »
a differenza dell'altra questa è una squara con un certo spessore sia nazionale che internazionale, cambiare 10/11 di squadra contro di loro era da pazzi, ma lo abbiamo fatto perché ce en strafottiamo della coppa, la cosa è palese... queste gare servono solo per capire oltre i 11 + insigne elementi titolari, su chi ci possiamo fidare

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #102 il: 05 Ottobre, 2012, 09:37:54 am »
a differenza dell'altra questa è una squara con un certo spessore sia nazionale che internazionale, cambiare 10/11 di squadra contro di loro era da pazzi, ma lo abbiamo fatto perché ce en strafottiamo della coppa, la cosa è palese... queste gare servono solo per capire oltre i 11 + insigne elementi titolari, su chi ci possiamo fidare
Vabbè uò cavà, il discorso tuo fila però certe figure iè merd manco si possono fare e manco si possono vedere...per rispetto della maglia, dei tifosi e pure per un poco di prestigio internazionale. Io quando il Napoli perde mi sento triste, adesso invece sto n'gazzat perché non è stata na sconfitta ma una resa totale ancora prima di iniziare.
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #103 il: 05 Ottobre, 2012, 09:41:59 am »
11 titolari piu' uno e' ottimistico. Abbiamo 4 o 5 titolari + 1 e un cofano di riserve che, per forza di cose, giocano titolari.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #104 il: 05 Ottobre, 2012, 09:42:11 am »
Comunque Fernandez ha giostrato magistralmente il pacchetto difensivo   :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #105 il: 05 Ottobre, 2012, 09:42:24 am »
Vabbè uò cavà, il discorso tuo fila però certe figure iè merd manco si possono fare e manco si possono vedere...per rispetto della maglia, dei tifosi e pure per un poco di prestigio internazionale. Io quando il Napoli perde mi sento triste, adesso invece sto n'gazzat perché non è stata na sconfitta ma una resa totale ancora prima di iniziare.
MA pensa in positivo... orami e palese che molti elementi sono da sfanculare il prima possibile... i donadel gli aronica, stu fernandez che ieri ha fatto delle cazzatone dialtissimo livello. la vittoria del PSV per me era facilmente pronosticabile, con i titolari ce la giocavamo. è questo il discorso... è anche vero che loro sono passati in vantaggio su un nostro liscio, ma ieri non ne hanno ingarrata 1 e dico 1, anche a me piace sempre vincere anche le amichevoli, ma è palese che questa competizione è stata presa sotto gamba... con l'aik e il dnipro te lo puoi permettere di cambiare 11/11 ma contro il psv no, massimo 3/4 elementi come hanno fatto sia inter sia udinese che lazio... invece noi li abbiamo cambiati tutti... e se domenica no vinciamo contro l'udinese, per me mazzarri è da sputare in faccia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #106 il: 05 Ottobre, 2012, 09:45:27 am »
Comunque Fernandez ha giostrato magistralmente il pacchetto difensivo   :look:

Qualcuno ha ritt: Ingiudicabile, ha giocato solo 90 minuti o Non è a suo agio sul centro destreish al centro della difehm nella difesa a tre.:sad:

Che indicibile stuppolo di merda. Lui e il bimbominkia cileno miracolato dalla vita.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #107 il: 05 Ottobre, 2012, 09:49:11 am »
e se domenica no vinciamo contro l'udinese, per me mazzarri è da sputare in faccia

E invece chest è na strunzata. Perchè riposo non significa automaticamente vittoria. Si risparmiano i titolari nelle coppe per farli giocare al meglio, sereni e ben allenati, in campionato, per evitargli infortuni, ma il risultato dipende sempre da diversi fattori.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #108 il: 05 Ottobre, 2012, 09:50:07 am »
Qualcuno ha ritt: Ingiudicabile, ha giocato solo 90 minuti o Non è a suo agio sul centro destreish al centro della difehm nella difesa a tre.:sad:

Che indicibile stuppolo di merda. Lui e il bimbominkia cileno miracolato dalla vita.

2-3 giorni fa ho postato un commento in cui credevo in lui...una parte di quel post me lo rimangio, anche se i giocatori nel complesso non hanno più del 40% delle colpe.
o'parruccone e'merd ha mandato allo sfascio l'intera squadra non preoccupandosi nemmeno di chiedere il nome degli avversari nei giorni precedenti..

Offline signor groucho

• *
« Risposta #109 il: 05 Ottobre, 2012, 09:54:08 am »
Io sono garantista di indole, e cosi' come con Vargas, ho sempre sperato in lui. Ma la pazienza si e' esaurita totalmente. La santa pazienza.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #110 il: 05 Ottobre, 2012, 09:55:18 am »
E invece chest è na strunzata. Perchè riposo non significa automaticamente vittoria. Si risparmiano i titolari nelle coppe per farli giocare al meglio, sereni e ben allenati, in campionato, per evitargli infortuni, ma il risultato dipende sempre da diversi fattori.
ma non scherziamo proprio deve vincere ieri l'udinese ha giocato in formazione tipo sostituendo solo 2/3 elementi alla rosa titolare... se domenica perdiamo che cazzo li ha fatto riposare a fare?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #111 il: 05 Ottobre, 2012, 09:59:39 am »
ma non scherziamo proprio deve vincere ieri l'udinese ha giocato in formazione tipo sostituendo solo 2/3 elementi alla rosa titolare... se domenica perdiamo che cazzo li ha fatto riposare a fare?

Io la sconfitta non la prendo proprio in considerazione onestamente, ma purtroppo le possibilità che loro riescano a bloccarci su un pareggio rimangono invariate anche se sono un po' più stanchi di noi, pure perchè siamo al 5 ottobre, è un poco presto perchè gli impegni di coppa si facciano sentire nelle gambe, è un momento della stagione in cui si reggono anche 4-5 impegni ravvicinati. I problemi arriveranno da dicembre/gennaio in poi.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #112 il: 05 Ottobre, 2012, 10:03:22 am »
pensavo al calciomercato, se avessi pescato uno qualsiasi di questo PSV visto ieri sera, avremmo fatto un'affare. In contropiede sembravano il napoli della domenica e sulle fasce mai visto nessuno cosi efficace.

Cmq tutti daccordo che, come l'udinese a liverpool, anche noi dovevamo cambiare di meno e fare una prova convincente in europa. A questo punto stando alle dichiarazioni di mazzarri alla guidolino band domenica li schiattiamo le membrane..

Strootman è un animale...altro che quella wallera di inler

Offline signor groucho

• *
« Risposta #113 il: 05 Ottobre, 2012, 10:05:37 am »
pensavo al calciomercato, se avessi pescato uno qualsiasi di questo PSV visto ieri sera, avremmo fatto un'affare. In contropiede sembravano il napoli della domenica e sulle fasce mai visto nessuno cosi efficace.

Cmq tutti daccordo che, come l'udinese a liverpool, anche noi dovevamo cambiare di meno e fare una prova convincente in europa. A questo punto stando alle dichiarazioni di mazzarri alla guidolino band domenica li schiattiamo le membrane..

Strootman è un animale...altro che quella wallera di inler
Io no.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #114 il: 05 Ottobre, 2012, 10:12:49 am »
Io no.
nemmeno io se è per questo... ormai la linea societario è bella e chiara... però devono dimostrare che la strategia dello strafottamento della Uefa abbia risvolti positivi nel campionato

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #115 il: 05 Ottobre, 2012, 10:13:15 am »
Che schifo, ma d'altronde era prevedibile. Il nocciolo principale è che noi siamo ancora una società fondamentalmente ultra-provinciale, che si dichiara tanto ambiziosa, ma che poi non riesce MAI a gestire il doppio impegno in maniera serena ed efficace : l'anno scorso la pagliacciata l'obiettivo principale è la Champions, con il conseguente perderemo come minimo 10 punti in campionato, con il risultato di fare un girone d'andata a dir poco osceno, quest'anno ovviamente c'è l'Europa League e si è deciso di scendere in campo con una formazione, che  con molta probabilità in serie A al massimo si salverebbe all'ultimo minuto dell'ultima giornata (ma ne dubito fortemente...). L'anno prossimo se le cose dovessero andare come sono iniziate in campionato, staremo di nuovo punto e a capo, perchè l'obiettivo primario sarà di nuovo la Champions.
Mi rode tantissimo poi essere l'unica squadra italiana ad aver fatto questa figura di merda, in 3 giorni di coppe ed a questo punto, complimenti pure a quei piscettoni che 15 giorni fa, sul solito male assoluto che è Facebook, si attiggiavano di essere l'unica squadra italiana ad aver vinto in coppa, tralasciando il fatto che si giocava con i boscaioli svedesi e qualcuno aveva un impegno in Champions molto più significativo e difficile. Cazzoni.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #116 il: 05 Ottobre, 2012, 10:18:20 am »
nemmeno io se è per questo... ormai la linea societario è bella e chiara... però devono dimostrare che la strategia dello strafottamento della Uefa abbia risvolti positivi nel campionato

Ma li avrà, nel lungo periodo però. Ma da quando in qua esiste l'identità: riposo=vittoria? Non è detto che una squadra riposata debba per forza vincere contro una squadra che lo è meno, anche perchè non è detto che la squadra meno riposata, per altri fattori, sia comunque in forma, anche più in forma. Però sicuramente riposo=meno infortuni e maggiore resistenza nell'arco della stagione. Che è quello a cui puntiamo per cercare di fare il miglior campionato possibile. Po' stamm sott'o ciel.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #117 il: 05 Ottobre, 2012, 10:31:35 am »
2-3 giorni fa ho postato un commento in cui credevo in lui...una parte di quel post me lo rimangio, anche se i giocatori nel complesso non hanno più del 40% delle colpe.
o'parruccone e'merd ha mandato allo sfascio l'intera squadra non preoccupandosi nemmeno di chiedere il nome degli avversari nei giorni precedenti..
Questo post è paradossale: da marmotte che scartano la cioccolata.

Davvero credete che il Napoli non conoscesse la squadra avversaria? Il vice e lo staff di un allenatore che stanno a fare secondo voi, se non portare relazioni sui prossimi avversari? Quelle dichiarazioni erano per dar fiducia ad una squadra di riserve, a dire "non importa l'avversario, importate voi!".

Che poi un calciatore abbia il 40% delle colpe se gioca male ed il 60% è dovuto ad altri fattori (allenatore in primis credo tu inteda) è al limite del grottesco.
A sto punto Mancini è un allenatore superbo, dato che il 60% del merito degli scudetti vinti con Inter e City è suo e non dei fuoriclasse in squadra.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #118 il: 05 Ottobre, 2012, 10:32:40 am »
Ah, quoto gabbie.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #119 il: 05 Ottobre, 2012, 10:33:51 am »
Ma li avrà, nel lungo periodo però. Ma da quando in qua esiste l'identità: riposo=vittoria? Non è detto che una squadra riposata debba per forza vincere contro una squadra che lo è meno, anche perchè non è detto che la squadra meno riposata, per altri fattori, sia comunque in forma, anche più in forma. Però sicuramente riposo=meno infortuni e maggiore resistenza nell'arco della stagione. Che è quello a cui puntiamo per cercare di fare il miglior campionato possibile. Po' stamm sott'o ciel.
io p mò sto sott a nu masset e cemento...