Autore Topic: (alla cortese att.ne di Kurz) Vendola si candida alle primarie. Ce la faremo.  (Letto 13946 volte)  Share 

Alemao

Re:(alla cortese att.ne di Kurz) Vendola si candida alle primarie. Ce la faremo.
« Risposta #80 il: 12 Novembre, 2012, 14:53:57 pm »
Silver Surfer  :look:

Tabacci

Tabacci??? Pure iss si candida???  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Eish.

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(alla cortese att.ne di Kurz) Vendola si candida alle primarie. Ce la faremo.
« Risposta #81 il: 12 Novembre, 2012, 18:37:59 pm »
Veramente sta sul sito ufficiale del PD. Dio santo  :maronn:

Alemao

« Risposta #82 il: 12 Novembre, 2012, 20:44:41 pm »
Tabacci è guardato con bramosia da un'attenta Alba Parietti. Imu ni.

Renzi tiene l'orrenda camicia violacea. Vuole invadere la Svizzera. Imu sì.

Vendola pronuncia una appresso all'altra le parole parassitisssmo e sspeculativo. Imu no.

Bersani punta alla tracciabilità. No accordi con Svizzera. Imu nì.

Puppato vuole le ganasce fiscali. Lotta dura all'evasione.

Vendola all'attacco di Renzi.

Bersani per tracciabilità dai 300 euri in su. Come Vendola.

Tabacco parla di uova e pollai. Propone il modello cinese del gratta e vinci.  :look:

I voleri del paraculo Renzi. Si vende bene e ha il potere della supercazzola. Più Europa. Sì a patto stabilità

Vendola parla di Alfiero Spinelli conosciutissimo dalle massaie italiane. La parola d'ordine è revisione patto stabilità.

Bersani parla a cuore aperto alla Merkel.

Tabacco libra le mani nell'aere. Imposizione delle mani. Sbocco federale ed esercito europeo.

Puppato dimenticata dal conduttore. Si scusa il conduttore. Parla di Bil. Il benessere interno lordo. Parla di Europa politica.
« Ultima modifica: 12 Novembre, 2012, 20:59:50 pm da Alemao »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #83 il: 12 Novembre, 2012, 20:56:47 pm »
Già ho arricettato :look:
Adda venì Baffone!

Alemao

« Risposta #84 il: 12 Novembre, 2012, 21:10:14 pm »
Vendola fa un preambolo di più di un minuto sul lavoro e si perde. Conclude con un sì all'industria creativa: venite a lavorare in Puglia :look:

Bersani si impegna a fare il possibile. Dentro al sistema produttivo più specializzazione e contratti a tempo indeterminato.

Tabacci non promette niente. Parla però di Africa subsahariana. :look:

Puppato attacca Fornero e Brunetta. Ricerca e innovazione parole d'ordine. Contratto di lavoro a contratto progressivo.

Renzi legge l'articolo 1. Sistema di formazione decente. Cerca di ingraziarsi le femmine.

« Ultima modifica: 12 Novembre, 2012, 21:12:48 pm da Alemao »

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #85 il: 12 Novembre, 2012, 22:05:12 pm »
Vendola mi piace, e la concretezza non la vede solo chi non la vuol vedere. E' stato chiaro e diretto su alcune questioni.

Renzi è un paraculo e un muccuso e l'ha dimostrato. Ed è più nebuloso di Vendola, che si porta la nominata.

Bersani come al solito è medio.

Tabacci idolo, però devo ammettere che a sentirlo parlare si respira aria di Prima Repubblica e serietà.

falceEmarcello

(alla cortese att.ne di Kurz) Vendola si candida alle primarie. Ce la faremo.
« Risposta #86 il: 13 Novembre, 2012, 08:31:40 am »
La patrimoniaaaaaaaaaaale cristo ... Uno di sinistra che dica ai ricchi di cominciare a cacarsi sotto perche' si tassano i patrimoni ci sta?

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #87 il: 13 Novembre, 2012, 09:00:55 am »
La patrimoniaaaaaaaaaaale cristo ... Uno di sinistra che dica ai ricchi di cominciare a cacarsi sotto perche' si tassano i patrimoni ci sta?
quale sinistra? andrebbe anche a svantaggio loro, visto che non sono non ricchi...

cmq non so proprio chi voterei, ma so chi non voterei sicuro in caso di vittoria: tabacci e bersani. per il resto sto cominciando a pensare di fare anch'io il radical-chic e votare m5s :look:
« Ultima modifica: 13 Novembre, 2012, 09:12:32 am da Piskyno89 »

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #88 il: 13 Novembre, 2012, 12:42:25 pm »

Vendola ha detto no all'Imu per la prima casa, sì a patrimoniale e si alla tassazione progressiva al 75% per i redditi superiori al milione, no tax area.

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/Primarie-Vendola-patrimoniale-su-attivi-finanziari-e-via-Imu_313887394151.html

falceEmarcello

« Risposta #89 il: 13 Novembre, 2012, 12:45:43 pm »
Vendola ha detto no all'Imu per la prima casa, sì a patrimoniale e si alla tassazione progressiva al 75% per i redditi superiori al milione, no tax area.

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/Primarie-Vendola-patrimoniale-su-attivi-finanziari-e-via-Imu_313887394151.html

eh ma nun l'ha ritt aier sera mocca a chillebbivo
comunque se recchietella vince le primarie mi mette in una condizione spiacevole perche' forse ma forse voto pd :brr:
ma non succedera' mai che vnce le primarie e, se le vince, non vince le elezioni 

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #90 il: 13 Novembre, 2012, 12:58:03 pm »
eh ma nun l'ha ritt aier sera mocca a chillebbivo
comunque se recchietella vince le primarie mi mette in una condizione spiacevole perche' forse ma forse voto pd :brr:
ma non succedera' mai che vnce le primarie e, se le vince, non vince le elezioni

insomma fai il cornuto che si taglia il pesce per fare un dispetto alla moglie, vabbè :look:

falceEmarcello

« Risposta #91 il: 13 Novembre, 2012, 13:00:05 pm »

insomma fai il cornuto che si taglia il pesce per fare un dispetto alla moglie, vabbè :look:

strunz dicevo SEL, insomm a coalizion
tant so tutt a stessa nsalat :wall:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #92 il: 13 Novembre, 2012, 13:11:18 pm »
strunz dicevo SEL, insomm a coalizion
tant so tutt a stessa nsalat :wall:

con la differenza, molto piccola, che a Sel i capigruppo ed i parlamentari più importanti saranno quasi sicuramente gente della tua età, invece che quegli arrivisti, falsi, ipocriti, vecchi di merda del PD.

Io dico sempre la stessa cosa, si parla tanto di cambio generazionale, mi mostrassero un partito, uno, che ha tra i vertici due trentacinquenni. La stessa rifondazione, che parla tanto di rinnovamento e cambiamento, mi piazza sempre gli stessi Ferrero, Russo Spena, Diliberto, Marco Rizzo.
Gente che si è dimostrata disponibile ad entrare nel gruppo parlamentare del PD, pur di ritornare in parlamento.

Per dirne una, Arturo Scotto, segretario regionale SEL, senza stipendio e finita l'esperienza da parlamentare, rifiutò un offerta di collaborare con Giorgia Meloni al ministero ed ha sempre rifiutato ogni sistema per ritornare al potere con altri partiti.

L'unica giovane che si è intravista, e dico intravista, a certi livelli nella galassia della sinistra estrema è quella ragazza che si presentò con Sinistra Critica alle primarie scorse.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: (alla cortese att.ne di Kurz) Vendola si candida alle primarie. Ce la faremo.
« Risposta #93 il: 13 Novembre, 2012, 13:43:02 pm »
Giova se devi dire stronzate almeno dille bene, rizzo e diliberto non sono Mai stati in rifondazione, vi lascio al vostro topic di merda, la politica non la faccio su internet io.

Sempre che non conti prima prima del 98, ma non è questo a cui ti riferisci, Rizzo attualmente è sgretario del CSP, Diliberto dei Comunisti Italiani, jamm annanz.
« Ultima modifica: 13 Novembre, 2012, 13:53:38 pm da kurz »
gesucrì

falceEmarcello

Re:R: (alla cortese att.ne di Kurz) Vendola si candida alle primarie. Ce la faremo.
« Risposta #94 il: 13 Novembre, 2012, 13:51:08 pm »
Giova se devi dire stronzate almeno dille bene, rizzo e deliberto non sono Mai stati in rifondazione, vi lascio al vostro topic di merda, la politica non la faccio su internet io.
uanema bell e comm si addiventat sprucito  :sisi:

Tornando a noi, giua' a me nun me ne fott che siano giovani o vecchi, mi interessa che siano onesti e preparati cazzo
La meloni e la carfagna sono giovano per dire

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #95 il: 13 Novembre, 2012, 13:53:33 pm »
Ma quello al centro chi è?  :look:

Bruce Willis.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
Re:R: (alla cortese att.ne di Kurz) Vendola si candida alle primarie. Ce la faremo.
« Risposta #96 il: 13 Novembre, 2012, 14:21:06 pm »
Giova se devi dire stronzate almeno dille bene, rizzo e diliberto non sono Mai stati in rifondazione, vi lascio al vostro topic di merda, la politica non la faccio su internet io.

Sempre che non conti prima prima del 98, ma non è questo a cui ti riferisci, Rizzo attualmente è sgretario del CSP, Diliberto dei Comunisti Italiani, jamm annanz.

Le stronzate vanno pure lette bene, prima di poterle bollare come tali. Parlavo di "galassia dell'estrema sinistra", infatti agg mis mmiezz pur Sinistra Critica, e stamm a 4. E' stato un refuso, corretto parzialmente dalla frase finale, mi scuso per questo. Lo so bene che Diliberto era segretario dei Comunisti Italiani, e Rizzo è stato sempre di CI, li votai.

Spiegato questo, non mi hai ancora rassicurato del perchè non si so mai visti giovani ai livelli alti dalle vostre parti, nonostante un grandissimo serbatoio di militanza. Aiutami, forse sono ignorante io, Migliore? Caruso? Io non ne ricordo altri. Ricordo sempre Russo Spena, Bertinotti, ecc ecc...

Poi il fatto della politica su Internet foss piaciut me l'ess itt nfacc, verrebbe da pensare.
Vedi come ognuno riserva per internet quello che vuole? E pure se lo avessi detto, ti smentirei comunque, dato che ho fatto politica universitaria per anni (puoi chiedere a Peppe delle assemblee straordinarie, dei comizi, del ruolo che avevo nel movimento di sinistra universitaria ecc ecc.) io ho preso anche i 18 in facoltà, per questo.
Per SEL ho fatto campagna elettorale alle ultime politiche, poi se parli della militanza, non ho mai avuto nè le condizioni adatte, nè i presupposti per poterla fare, nè francamente mi sentivo inquadrato perfettamente in un partito politico dopo la fine dei DS. Non per ultimo, il fatto che quando stavo decidendo di iniziare è nato il PD.

« Ultima modifica: 13 Novembre, 2012, 14:23:20 pm da nickwire »

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #97 il: 13 Novembre, 2012, 14:27:16 pm »
Tornando a noi, giua' a me nun me ne fott che siano giovani o vecchi, mi interessa che siano onesti e preparati cazzo
La meloni e la carfagna sono giovano per dire

Ma vuoi mettere un partito populista e vuoto con SEL e Rifondazione? Sia in termini di militanza, che di serbatoio cui attingere siamo assolutamente agli antipodi jamm...

Io sono dell'opinione che questa è una generazione che ha perso ed ha combinato disastri, da qui si può sul migliorare.

falceEmarcello

« Risposta #98 il: 13 Novembre, 2012, 14:32:08 pm »

Ma vuoi mettere un partito populista e vuoto con SEL e Rifondazione? Sia in termini di militanza, che di serbatoio cui attingere siamo assolutamente agli antipodi jamm...

Io sono dell'opinione che questa è una generazione che ha perso ed ha combinato disastri, da qui si può sul migliorare.
No ma voglio mettere che giovane non e' per forza di cose la soluzione del problema
tralatro dovrei essere lusingato da questa tiritera ... visto che giovane in italia sarebbe la gente tra i 35 e i 40 anni, cosa che includerebbe anche me ma che io trovo davvero stucchevole ... a 35/40 anni si e' maturi, giovane e' tutt nata cosa

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #99 il: 13 Novembre, 2012, 14:42:20 pm »
No ma voglio mettere che giovane non e' per forza di cose la soluzione del problema
tralatro dovrei essere lusingato da questa tiritera ... visto che giovane in italia sarebbe la gente tra i 35 e i 40 anni, cosa che includerebbe anche me ma che io trovo davvero stucchevole ... a 35/40 anni si e' maturi, giovane e' tutt nata cosa

ma io parlo di livelli alti come può essere un capogruppo parlamentare, un ministro, un segretario politico ecc ecc.

A 25-30 giustamente devi mangiare pane e puparuoli, fare il consigliere, o al massimo se proprio sei un predestinato, il parlamentare....