Autore Topic: (alla cortese att.ne di Kurz) Vendola si candida alle primarie. Ce la faremo.  (Letto 13923 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Mi sa che dovete segnalarmi alla postale, poi però se lo fate stu banacariell chiude nel giro di mezza giornata. Sappiatelo.  :ok:

sai cos'è? Io non mi posso mica sostituire alla tua dignità...

Starfred

Mi sa che dovete segnalarmi alla postale, poi però se lo fate stu banacariell chiude nel giro di mezza giornata. Sappiatelo.  :ok:

Ho provato a segnalarti alla neuro, ma hanno detto che loro curano i mongoloidi non e strunz'...e nemmeno chi ha entrambe le patologie

ma tu chi cazzo sei? Il bancariello chiude...ma tu si nu scem' ansioso ca sturia lettere e pensa di fare il bucchinaro per quattro stronzate di economia arrabbattate con la sputazzella, mi ero scordato che tenevamo un GIP qua...stu scem minaccia pure, ma vai a fare una cascia di chinotti.

Detto questo, mo ti banniamo :ciao:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
Ho provato a segnalarti alla neuro, ma hanno detto che loro curano i mongoloidi non e strunz'...e nemmeno chi ha entrambe le patologie

ma tu chi cazzo sei? Il bancariello chiude...ma tu si nu scem' ansioso ca sturia lettere e pensa di fare il bucchinaro per quattro stronzate di economia arrabbattate con la sputazzella, mi ero scordato che tenevamo un GIP qua...stu scem minaccia pure, ma vai a fare una cascia di chinotti.

Detto questo, mo ti banniamo :ciao:

ma serio, quanti sono i browser a disposizione? 4, 5?

Petì, quando usi Explorer facci sapere, così ti facciamo bestemmiare un pò di più.

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009

Ma visto che sei schifato da tutti qui e non sei in grado di starci, considerato che ci hai dato del forum di merda più volte, che cazzo ci torni a fare? Internet è immenso, scompari su.
Cioè siamo su un forum del Napoli e tu vieni esclusivamente in focus on a provocare, ti giuro che è una cosa tristissima. Mo passi pure alle minacce :asd:
E pensare che c'è stato un periodo in cui mi sei stato simpatico.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
(alla cortese att.ne di Kurz) Vendola si candida alle primarie. Ce la faremo.
« Risposta #64 il: 04 Ottobre, 2012, 20:36:06 pm »
ma serio, quanti sono i browser a disposizione? 4, 5?

Petì, quando usi Explorer facci sapere, così ti facciamo bestemmiare un pò di più.
ma ci sono un cuofano di modi semplicissimi per fottere i forum all infinito :asd:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #65 il: 04 Ottobre, 2012, 20:36:53 pm »
ragazzi ma io mica ho capito chi è

Starfred

ma ci sono un cuofano di modi semplicissimi per fottere i forum all infinito :asd:

ma quale persona normale ne trarrebbe giovamento?
Questo è schifato da TUTTI, non c'è una persona qui sopra che ne parli bene. Non da un contributo costruttivo al forum in nessuna sezione, viene solo in focus on per flammare...

solo un depresso ansioso con manie di persecuzione ed evidentente sdoppiamento della personalità senza dignità quale lui è può ancora stare qua e minacciare pure. Rinnovo il mio invito a fare una cascia di chinotti

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #67 il: 04 Ottobre, 2012, 20:39:19 pm »
ma quale persona normale ne trarrebbe giovamento?
Questo è schifato da TUTTI, non c'è una persona qui sopra che ne parli bene. Non da un contributo costruttivo al forum in nessuna sezione, viene solo in focus on per flammare...

solo un depresso ansioso con manie di persecuzione ed evidentente sdoppiamento della personalità senza dignitquale lui è può
si ma me vuo dicere chi cazz è?

Starfred

ragazzi ma io mica ho capito chi è

fulloflutamma

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #69 il: 04 Ottobre, 2012, 20:42:15 pm »
fulloflutamma
qual è la molla che l'ha reso un malato di mente internettiano? lo ricordavo vagamente sano.

Starfred

qual è la molla che l'ha reso un malato di mente internettiano?

nascere? :look:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
fulloflutamma

azz.....e' peggiorato assai!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:(alla cortese att.ne di Kurz) Vendola si candida alle primarie. Ce la faremo.
« Risposta #72 il: 12 Novembre, 2012, 14:20:46 pm »
Anche se meritava più il topic dell'ignorante, ma incredibilmente sta cosa è vera... :maronn:

Offline wendell

• *
Re:(alla cortese att.ne di Kurz) Vendola si candida alle primarie. Ce la faremo.
« Risposta #73 il: 12 Novembre, 2012, 14:22:32 pm »
:maronn:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #74 il: 12 Novembre, 2012, 14:29:07 pm »
Li vedrò e riferirò che si sono detti.  :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse

Alemao

« Risposta #76 il: 12 Novembre, 2012, 14:43:49 pm »
Anche se meritava più il topic dell'ignorante, ma incredibilmente sta cosa è vera... :maronn:

Ma quello al centro chi è?  :look:

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #77 il: 12 Novembre, 2012, 14:46:08 pm »
E' chiaramente un sabotaggio di D'Alema.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #78 il: 12 Novembre, 2012, 14:48:00 pm »
A me piace Vendola :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

falceEmarcello

« Risposta #79 il: 12 Novembre, 2012, 14:48:47 pm »
Ma quello al centro chi è?  :look:

Silver Surfer  :look:

Tabacci