Autore Topic: (alla cortese att.ne di Kurz) Vendola si candida alle primarie. Ce la faremo.  (Letto 13924 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:(alla cortese att.ne di Kurz) Vendola si candida alle primarie. Ce la faremo.
« Risposta #100 il: 13 Novembre, 2012, 14:51:13 pm »
Rispondo qui pubblicamente ma mi andava meno di zero, né tantomeno volevo far prendere collera a nickwire, la prossima volta dirò inesattezze invece che strunzate, così luvamm le tarantelle a miez.

Per la questione dei giovani, di classe dirigente ne abbiamo sfornata, perlopiù chiaviche, che mo' stanno int a SEL qualche nome l'hai fatto tu, per me essere giovani o meno non è una discriminante.

Il mio giudizio su SEL lo sapete, per me rimane peggio del PD, ed è destinato a morire come progetto politico dopo la tornata elettorale.
gesucrì

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:(alla cortese att.ne di Kurz) Vendola si candida alle primarie. Ce la faremo.
« Risposta #101 il: 13 Novembre, 2012, 15:03:14 pm »
Rispondo qui pubblicamente ma mi andava meno di zero, né tantomeno volevo far prendere collera a nickwire, la prossima volta dirò inesattezze invece che strunzate, così luvamm le tarantelle a miez.

Per la questione dei giovani, di classe dirigente ne abbiamo sfornata, perlopiù chiaviche, che mo' stanno int a SEL qualche nome l'hai fatto tu, per me essere giovani o meno non è una discriminante.

Il mio giudizio su SEL lo sapete, per me rimane peggio del PD, ed è destinato a morire come progetto politico dopo la tornata elettorale.

Ma quanta "classe dirigente" ex giovani comunisti è passata in SEL?

Perchè nella generazione mia di napoletani che avevano intrapreso carriera ce ne erano tanti (i vari Manna, DeCristoforo, Minisci etc etc) di cui ho perso le tracce, stanno in SEL?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kurz

• *
« Risposta #102 il: 13 Novembre, 2012, 15:09:29 pm »
Ma quanta "classe dirigente" ex giovani comunisti è passata in SEL?

Perchè nella generazione mia di napoletani che avevano intrapreso carriera ce ne erano tanti (i vari Manna, DeCristoforo, Minisci etc etc) di cui ho perso le tracce, stanno in SEL?
:sisi:
gesucrì

Offline calvin

• *
« Risposta #103 il: 13 Novembre, 2012, 15:13:29 pm »
:sisi:

Allora over' state 'nguaiati  :asd:

Si scherza, sono (stati) tutti amici, seppur da posizioni politiche mooolto distanti

Offline kurz

• *
« Risposta #104 il: 13 Novembre, 2012, 15:48:19 pm »

Si scherza, sono (stati) tutti amici, seppur da posizioni politiche mooolto distanti
Aver perso a peppe di cristoforo è una gran cosa :look:

Ma tu stavi con gli autoorganizzati? tieni ancora contatti?
gesucrì

Offline calvin

• *
« Risposta #105 il: 13 Novembre, 2012, 15:58:40 pm »
Aver perso a peppe di cristoforo è una gran cosa :look:

Ma tu stavi con gli autoorganizzati? tieni ancora contatti?

Si ho ondeggiato tra l'area anarchica (da giovanissimo) e l'aria autonoma.....ho contatti di amicizia con alcuni (anche se son stato tanti anni fuori e ho tagliato abbastanza i ponti, pure perchè ho avuto momenti difficili e DOVEVO tagliare i ponti, capisci a me), ma a livello politico, ahime, oramai sono un morto vivente, faccio sindacato sul mio posto di lavoro e basta.

Offline kurz

• *
R: Re:(alla cortese att.ne di Kurz) Vendola si candida alle primarie. Ce la faremo.
« Risposta #106 il: 13 Novembre, 2012, 16:06:54 pm »
Si ho ondeggiato tra l'area anarchica (da giovanissimo) e l'aria autonoma.....ho contatti di amicizia con alcuni (anche se son stato tanti anni fuori e ho tagliato abbastanza i ponti, pure perchè ho avuto momenti difficili e DOVEVO tagliare i ponti, capisci a me), ma a livello politico, ahime, oramai sono un morto vivente, faccio sindacato sul mio posto di lavoro e basta.
ed è un peccato pure perché di compagni ce ne è sempre bisogno, soprattutto con esperienza e competenti, anzi un giorno mi piacerebbe parlare da vicino con te (non ti voglio portare in rifondazione tranquillo :asd:) , spero che mo stai tranquillo per quanto riguarda le tarantelle.
gesucrì

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #107 il: 13 Novembre, 2012, 16:07:02 pm »

tocchi un tasto dolente, molto dolente. :asd:

Io a Caserta mi sono distaccato per un motivo analogo. :look:

Offline calvin

• *
ed è un peccato pure perché di compagni ce ne è sempre bisogno, soprattutto con esperienza e competenti, anzi un giorno mi piacerebbe parlare da vicino con te (non ti voglio portare in rifondazione tranquillo :asd:) , spero che mo stai tranquillo per quanto riguarda le tarantelle.

Spero proprio che non manchi occasione, sono di nuovo a napoli da qualche tempo e la politica attiva mi manca, però di incontrare te ho paura: non è che fai tanto l'amicone e poi tenti di piazzarmi a tua cugina?  :brr:

Le tarantelle le tengo lontane, anche se è uno sforzo che penso mi durerà quanto la mia vita (ed in questo penso di dovere veramente tanto alla mia donna)

Offline kurz

• *
Spero proprio che non manchi occasione, sono di nuovo a napoli da qualche tempo e la politica attiva mi manca, però di incontrare te ho paura: non è che fai tanto l'amicone e poi tenti di piazzarmi a tua cugina?  :brr:

Le tarantelle le tengo lontane, anche se è uno sforzo che penso mi durerà quanto la mia vita (ed in questo penso di dovere veramente tanto alla mia donna)
se puoi e vuoi qualche volta vieni a qualche riunione dell'anpi, ci sta un po' di tutto, autonomi, disobbedieti, e noi :look:

Comunque magari teness cugine da presentare, co o cazz che le do agli altri me le terrei per me :look:
gesucrì

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #111 il: 14 Novembre, 2012, 16:00:53 pm »
VENDOLA: “Per me oggi la Capitale d’Italia è Pomigliano”

Non da oggi Nicky, non da oggi.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #112 il: 14 Novembre, 2012, 17:09:49 pm »
CAVALLO: “Per me oggi la Capitale d’Italia è Agnano”

:look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #113 il: 14 Novembre, 2012, 19:20:52 pm »
VENDOLA: “Per me oggi la Capitale d’Italia è Pomigliano”

Non da oggi Nicky, non da oggi.
Sta per prendersi il mio voto :look:

Offline mv80

• *
R: Re:(alla cortese att.ne di Kurz) Vendola si candida alle primarie. Ce la faremo.
« Risposta #114 il: 14 Novembre, 2012, 19:21:56 pm »

Tabacci [...]devo ammettere che a sentirlo parlare si respira aria di Prima Repubblica e serietà.

BUM!!

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
BUM!!

vero già, siamo stati sempre delle merde, sempre lo saremo, e l'Italia fa schifo, Andreotti, P2, Calvi e i poveri martiri in questa repubblica maledetta  :sisi:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #116 il: 14 Novembre, 2012, 20:41:41 pm »
Del confronto delle primarie mi ha colpito favorevolmente la Puppato (anche il politometro mi dice che dovrei votare lei :look: ), però alle primarie voterò Bersani, che al momento mi pare l'unica reale possibile alternativa al Monti-bis.
Polemico ergo sum

Offline kurz

• *
« Risposta #117 il: 15 Novembre, 2012, 12:35:37 pm »
Che schifo ieri a Pomigliano la passerella pre elezioni, a Vendola ho urlato un paio di astemme in faccia, ho sfogato almeno per un po' non me la piglio con Giovanni. :look:

Comunque stupendo lo spezzone di SEL, 4 bandiere, come erano 10 quelle del PD con Fassina secutati e fischiati dagli operai :sad:
gesucrì

• *
  • Slam dunk
« Risposta #118 il: 15 Novembre, 2012, 12:37:06 pm »
Che schifo ieri a Pomigliano la passerella pre elezioni, a Vendola ho urlato un paio di astemme in faccia, ho sfogato almeno per un po' non me la piglio con Giovanni. :look:

Comunque stupendo lo spezzone di SEL, 4 bandiere, come erano 10 quelle del PD con Fassina secutati e fischiati dagli operai :sad:

me la sono risparmiata volentieri. Pagliacciata vergognosa

Offline kurz

• *
« Risposta #119 il: 15 Novembre, 2012, 12:38:37 pm »
me la sono risparmiata volentieri. Pagliacciata vergognosa
Ieri ho fatto il picchetto fuori all'alenia, verso le 8 mi sei venuto in mente tu, te vulevo pure chiamare ma non avevo il numero, volevo chiamare qualcun altro per averlo ma mi sono completamente dimenticato se eri ancora a pomigliano o eri già emigrato.
gesucrì