Giova se devi dire stronzate almeno dille bene, rizzo e diliberto non sono Mai stati in rifondazione, vi lascio al vostro topic di merda, la politica non la faccio su internet io.
Sempre che non conti prima prima del 98, ma non è questo a cui ti riferisci, Rizzo attualmente è sgretario del CSP, Diliberto dei Comunisti Italiani, jamm annanz.
Le stronzate vanno pure lette bene, prima di poterle bollare come tali. Parlavo di "galassia dell'estrema sinistra", infatti agg mis mmiezz pur Sinistra Critica, e stamm a 4. E' stato un refuso, corretto parzialmente dalla frase finale, mi scuso per questo. Lo so bene che Diliberto era segretario dei Comunisti Italiani, e Rizzo è stato sempre di CI, li votai.
Spiegato questo, non mi hai ancora rassicurato del perchè non si so mai visti giovani ai livelli alti dalle vostre parti, nonostante un grandissimo serbatoio di militanza. Aiutami, forse sono ignorante io, Migliore? Caruso? Io non ne ricordo altri. Ricordo sempre Russo Spena, Bertinotti, ecc ecc...
Poi il fatto della politica su Internet foss piaciut me l'ess itt nfacc, verrebbe da pensare.
Vedi come ognuno riserva per internet quello che vuole? E pure se lo avessi detto, ti smentirei comunque, dato che ho fatto politica universitaria per anni (puoi chiedere a Peppe delle assemblee straordinarie, dei comizi, del ruolo che avevo nel movimento di sinistra universitaria ecc ecc.) io ho preso anche i 18 in facoltà, per questo.
Per SEL ho fatto campagna elettorale alle ultime politiche, poi se parli della militanza, non ho mai avuto nè le condizioni adatte, nè i presupposti per poterla fare, nè francamente mi sentivo inquadrato perfettamente in un partito politico dopo la fine dei DS. Non per ultimo, il fatto che quando stavo decidendo di iniziare è nato il PD.