Autore Topic: Napoli-AIK: tifosi svedesi aggrediti con mazze da baseball  (Letto 10282 volte)  Share 

Offline Umano

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In memory of my wasted wings
Re:Napoli-AIK: tifosi svedesi aggrediti con mazze da baseball
« Risposta #100 il: 20 Settembre, 2012, 17:55:17 pm »
Ho un amico che è un Sorbillo e mi ha detto che gli offriranno pranzo e cena per tutta la permanenza  :ok:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #101 il: 20 Settembre, 2012, 18:58:22 pm »
Ho un amico che è un Sorbillo e mi ha detto che gli offriranno pranzo e cena per tutta la permanenza  :ok:

riciancell al tuo amico....che sono delle lote...perchè hanno levato la pizza fritta dal menu!!!
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Tifosi svedesi aggrediti con mazze da baseball
« Risposta #102 il: 20 Settembre, 2012, 21:24:44 pm »
Ma dovete sempre vedere se sono stati gli ultras, cosa impossibile, o dei mongoloidi, cosa assai probabile, quindi non iniziate con la solita tiritera del cazzo "ultras merda" e compagnia cantante.

si hai ragione, erano passati di li per caso un gruppo di dirigenti del banco di Napoli e non sapendo che caxxo fare hanno aggredito casualmente degli svedesi in occasione della partita...

Ma va........ Ripeto che gli ultras sono persone che hanno una determinata linea di pensiero,che non li porterà mai a fare queste cazzate. Se certe cose non le sapete,tacete.

"io tifoso Napoli, tu tifoso altro, io mena..."

Perdonami ma ho dovuto renderlo il più comprensibile possibile in italiano, eliminando le onomatopee gutturali scimmiesche connesse....

Il tuo buonismo del cazzo è soltanto fastidioso,visto che quella gente ci augura le peggiori malattie,terremoti ed eruzioni del Vesuvio,quindi stai zitto,che fai più bella figura. Ovviamente tu non puoi capire la rabbia di gente come me,che vive Napoli quotidianamente,(mentre tu non sai nemmeno come cazzo è fatta la MIA città),che è veramente legata alle proprie radici,(mentre tu accetti modelli di merda a stelle e strisce), e che si batte per essa in ogni momento,cercando di distruggere la visione pregiudizievole e distorta che il mondo ha di questa città,quindi rifletti e cerca di non fermarti alle apparenze ,idiota.

non di meno hai un nick e avatar di cattivo gusto, più o meno come la tua dialettica in questo caso (nonchè negli altri post con cui hai infestato il topic).
« Ultima modifica: 20 Settembre, 2012, 21:40:13 pm da DioBrando »

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #103 il: 20 Settembre, 2012, 21:46:59 pm »
ma chi se ne fotte! e che vuommc la gente che si affretta a scusarsi con gli svedesi, sti cazzi! merdeeeee merdeeeee

diobrà ma va a tifà po o siena!

Offline DioBrando

• *
« Risposta #104 il: 20 Settembre, 2012, 21:53:18 pm »
ma chi se ne fotte! e che vuommc la gente che si affretta a scusarsi con gli svedesi, sti cazzi! merdeeeee merdeeeee

diobrà ma va a tifà po o siena!

e tu vatti a prendere due mazzate da baseball in fronte a Stoccolma per il ritorno, potrebbero riattivarti i neuroni...
« Ultima modifica: 20 Settembre, 2012, 21:54:44 pm da DioBrando »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #105 il: 20 Settembre, 2012, 21:55:15 pm »
si hai ragione, erano passati di li per caso un gruppo di dirigenti del banco di Napoli e non sapendo che caxxo fare hanno aggredito casualmente degli svedesi in occasione della partita...

"io tifoso Napoli, tu tifoso altro, io mena..."

Perdonami ma ho dovuto renderlo il più comprensibile possibile in italiano, eliminando le onomatopee gutturali scimmiesche connesse....

non di meno hai un nick e avatar di cattivo gusto, più o meno come la tua dialettica in questo caso (nonchè negli altri post con cui hai infestato il topic).
Sono punti di vista inconciliabili, dovute a differenti esperienze personali,quindi non voglio iniziare una discussione con te.
Adda venì Baffone!

Offline DioBrando

• *
« Risposta #106 il: 20 Settembre, 2012, 21:56:59 pm »
Sono punti di vista inconciliabili, dovute a differenti esperienze personali,quindi non voglio iniziare una discussione con te.

considerando quanto hai scritto, una discussione sarebbe altamente improbabile in effetti...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #107 il: 20 Settembre, 2012, 21:58:13 pm »
considerando quanto hai scritto, una discussione sarebbe altamente improbabile in effetti...
Brà,ignoriamoci.
Adda venì Baffone!

Offline DioBrando

• *
« Risposta #108 il: 20 Settembre, 2012, 22:03:06 pm »
Brà,ignoriamoci.

dipende da quello che scrivi, finchè si resta nelle discussioni innocenti tipo "Mazzarri capra" o meglio il 4-3-3 da bar, si può anche fare, se leggo vaccate sugli ultras buoni e cari dopo un incidente del genere (in generale, non riferito solo ai nostri "simpaticissimi" compagni di tifo), vedo dura non replicare a modo...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #109 il: 20 Settembre, 2012, 22:03:51 pm »

dipende da quello che scrivi, finchè si resta nelle discussioni innocenti tipo "Mazzarri capra" o meglio il 4-3-3 da bar, si può anche fare, se leggo vaccate sugli ultras buoni e cari dopo un incidente del genere (in generale, non riferito solo ai nostri "simpaticissimi" compagni di tifo), vedo dura non replicare a modo...

i tuoi compagni di tifo sono morti nel nick di Giggino :compagni:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #110 il: 20 Settembre, 2012, 22:09:00 pm »

Io dirò quello che cazzo voglio,ma ignorerò le tue risposte,perchè non ho interesse a conoscere il tuo punto di vista, quindi figurati quanto me ne può fottere che ti infastidiscono determinate cose.Da questo momento per me non esisti,adios.
Adda venì Baffone!

Offline DioBrando

• *
« Risposta #111 il: 20 Settembre, 2012, 22:15:16 pm »
i tuoi compagni di tifo sono morti nel nick di Giggino :compagni:

il tuo cervello è morto quando sei caduto dal seggiolone da piccino.

Io dirò quello che cazzo voglio,ma ignorerò le tue risposte,perchè non ho interesse a conoscere il tuo punto di vista, quindi figurati quanto me ne può fottere che ti infastidiscono determinate cose.Da questo momento per me non esisti,adios.

te puoi dire quel che caxxo ti pare, nondimeno starò a ripetere che quel che dici sono caxxate appunto, sull'esistenza o meno della mia persona, credo dipenda più da carenza da parte tua di diottrie, consiglio una visita dall'oftalmologo, può aiutarti anche a leggere quello che scrivi.
« Ultima modifica: 20 Settembre, 2012, 22:20:50 pm da DioBrando »

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #112 il: 20 Settembre, 2012, 22:57:46 pm »
le battute che inventa bender e che reputa troppo mongoloidi per dirle lui le passa a diobrando.

Offline figliodipartenope

• *
  • Registrazione: Feb 2010
« Risposta #113 il: 20 Settembre, 2012, 22:59:00 pm »

odio la juve con tutto il mio cuore, non li sopporto...storicamente (con quello ci hanno combinato i savoia) e calcisticamente sono qualcosa di odioso, il peggio per noi napoletani.

però la morte no. un avatar con cadaveri di persone senza colpa ammucchiati no. queste sono cose da fiorentini, a napoli sti cori e sti striscioni non esistono (capitò solo con bossi, ma per lui, singolo uomo di merda, ci può stare).

augurare la morte per tifare una squadra che comunque odiamo tutti e sopratutto prendersi gioco di gente che ha perso la vita per guardà na partita infangando la loro memoria è qualcosa da celebrolesi, mi dispiace.

detto ciò, smettetela di parlare di ricatti alla società, alla società ciò che accade la sera prima di una partita gliene strafotte. la responsabilità oggettiva non arriva a sto punto. oggi allo stadio nessuna bomba e poche torce, quindi nessun ricatto.

la modalità dell'agguato è chiara, ricordate quando vennero gli inglesi...stessa dinamica, identica.

e la ratio è ancora più chiara: a qualcuno piace che si sappia che chi viene a napoli a vedere la partita deve avere PAURA. qualcuno gode del fatto che questa cosa faccia notizia, che la ascoltino in tanti. nessun recondito tornaconto economico, nessun ricatto. semplicemente celodurismo becero.

NO HAY MAL QUE POR BIEN NO VENGA!
"mannaggia 'a pavon!"

Offline DioBrando

• *
« Risposta #114 il: 21 Settembre, 2012, 00:49:33 am »
le battute che inventa bender e che reputa troppo mongoloidi per dirle lui le passa a diobrando.

mi passa solo quelle che pensa tu sia in grado di capire, ma gli ho spiegato più volte che è comunque inutile se prima non ti si mettono le batterie, possibilmente duracell, almeno non ti spegni a metà frase come il coniglio della pubblicità...

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #115 il: 21 Settembre, 2012, 01:03:26 am »
ma a prescindere dal fatto che siano ultras o meno, sono inconfutabilmente dei primati e sarà perchè ho vissuto all'estero, ma a me queste cose mettono profonda tristezza..e anche se non ho colpe a riguardo....provo vergogna.

Per quanto riguarda l'avatar con i morti dell'heysel, anche io lo trovo di cattivo gusto, nonostante l'odio per i gobbi tutto, lo trovo una forzatura....ma è evidente che qui cosi si porta.

Offline Umano

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #116 il: 21 Settembre, 2012, 01:15:33 am »
riciancell al tuo amico....che sono delle lote...perchè hanno levato la pizza fritta dal menu!!!

O ssap che è na lot  :asd:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #117 il: 21 Settembre, 2012, 11:48:56 am »
ieri altri 3 feriti

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #118 il: 21 Settembre, 2012, 12:23:55 pm »
Che schifo di gente  :nono:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #119 il: 21 Settembre, 2012, 13:21:36 pm »
il "fenomeno ultras" propriamente detto è morto e sepolto da dieci anni almeno
esatto.
Ste scimmie che occupano le curve sono assolutamente prive di ogni riferimento culturale, balordi senza nè capo nè coda e che trovano solo nell'opposizione allo Stato (che?) un fattore di aggregazione. Sono nulli. Lugubri nei colori (abbondano i colori scuri, in stile lazialota) e presuntuosi negli striscioni. Un gradino più giù e ci trovi anche le bandolelle di cani sciolti, che neppure un invasato laureando in sociologia dovrebbe poter giustificare e comprendere.
Tutte le lamentele e le insofferenze similforgioniane sono strunzate, non ci sono i presupposti, nè ideologici nè di welfare per recuperarli, per cui se il nostro sistema di prevenzione e di repressione non riesce ad adeguarsi agli standards europei è giusto che si pensi a iniziative forti, che, ad oggi, solo un governo tecnico come questo può permettersi di adottare.
Lo hanno fatto facendoci sputare soldi e tasse, lo facciano anche nel sistema penale, ad esempio, in attesa di un nuovi codici, cominciamo con un bella dose di leggi speciali, previa sospensione delle solite garanzie costituzionali, le cui norme di riferimento andrebbero interpretate estensivamente, e piena certezza della pena, con isolamento diurno per un pò di tempo e utilizzo in servizi per la collettività.
E poi parlamm..

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca