Autore Topic: Classifica del tifo in italia.Tifosi azzurri in netto aumento insidiano l'Inter  (Letto 7013 volte)  Share 

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Classifica del tifo in italia.Tifosi azzurri in netto aumento insidiano l'Inter
« Risposta #20 il: 18 Settembre, 2012, 15:52:40 pm »
che vi devo dire io dalla prima mia al San Paolo(Napoli vs Pisa 1984)ho sempre e solo visto il Napoli....allo stadio possibilimente .....anche ora che non vivo a Napoli....poi vedersi il Napoli da Tashkent a 4500 km da casa....con gli uzbeki che al massimo conoscono Del Piero e Baggio e a fine partita mi chiedono di portargli le magliette di Cavani, Marekiaro e Aronica....e' il massimo....roba che un filostrisciato o riommerdista nun po' capi' :sisi:
« Ultima modifica: 18 Settembre, 2012, 15:54:07 pm da Bruce Colotti »

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:Classifica del tifo in italia.Tifosi azzurri in netto aumento insidiano l'Inter
« Risposta #21 il: 18 Settembre, 2012, 15:59:49 pm »
io ho calato di molto il mio interesse sul calcio, specie quello compulsivo.

Ma non reindirizzo nemmeno su altre cose, cerco semplicemente di campicchiare con varie cosette. Disinteressandomi quasi di tutto :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #22 il: 18 Settembre, 2012, 16:14:23 pm »
comunque non so voi, ma anche a me il calcio ha un po' rotto il cazzo, eh

:sisi:

forse per me influisce il fatto che negli ultimi 2 anni mi sono messo con la testa e col pensiero a praticare un altro sport, uno di quegli sport considerati "minori" dalla massa, e quindi indegni.......questo ti fa accorgere dell'esistenza di un intero universo che prescinde dall'onnipresente e sovrastimato calcio. la verità è che è diventato troppo importante, forse anche poco preparato a sostenere questa sua importanza
« Ultima modifica: 18 Settembre, 2012, 16:20:31 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
se anche lo farò, sarà per seguire quello schifoso nostrano e non le americanate d'oltreoceano, è più forte di me.

quello schifoso nostrano ha ottime qualità tecniche e di valore europeo, come la Mens Sana per cui tifo (passione trasmessami dagli amici a Siena) da 16 anni, munnezz!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
quello schifoso nostrano ha ottime qualità tecniche e di valore europeo, come la Mens Sana per cui tifo (passione trasmessami dagli amici a Siena) da 16 anni, munnezz!

ah boh, per quanto ne so io se mi dici che Dan Peterson gioca ancora e fa il pivot nella Virtus Bologna io ci credo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Classifica del tifo in italia.Tifosi azzurri in netto aumento insidiano l'Inter
« Risposta #25 il: 19 Settembre, 2012, 21:12:32 pm »
uà io a vedere il napoli basket in trasferta a siena sputai in testa a un signore :compagni:

Offline wendell

• *
R: Re:Classifica del tifo in italia.Tifosi azzurri in netto aumento insidiano l'Inter
« Risposta #26 il: 19 Settembre, 2012, 21:45:32 pm »
che vi devo dire io dalla prima mia al San Paolo(Napoli vs Pisa 1984)ho sempre e solo visto il Napoli....allo stadio possibilimente .....anche ora che non vivo a Napoli....poi vedersi il Napoli da Tashkent a 4500 km da casa....con gli uzbeki che al massimo conoscono Del Piero e Baggio e a fine partita mi chiedono di portargli le magliette di Cavani, Marekiaro e Aronica....e' il massimo....roba che un filostrisciato o riommerdista nun po' capi' :sisi:
da dove digiti? Che lavoro fai, la spia? :brr:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #27 il: 19 Settembre, 2012, 21:59:50 pm »
da dove digiti? Che lavoro fai, la spia? :brr:
di solito da roma ....quando tengo missioni segrete mi sposto...cardito....casapesenna...tashkent...sti cose lloche :sisi:

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #28 il: 20 Settembre, 2012, 05:58:44 am »
ma beati voi, che avvertite un calo di interesse...io ci sto sempre sotto, però il mio interesse è solo del napoli, il resto me romp o cazz.....possono giocare anche i marziani...non riesco ad appassionarmi.
Ma credo che poi sia la differenza di base che c'è tra un tifoso ed uno sportivo....e io non sono assolutamente uno sportivo...io tifo napoli e riesco a seguire con intensità maniacale solo la mia squadra...il resto muoiano tutti! :compagni:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #29 il: 20 Settembre, 2012, 10:25:15 am »
ma beati voi, che avvertite un calo di interesse...io ci sto sempre sotto, però il mio interesse è solo del napoli, il resto me romp o cazz.....

vabbuò è chiaro che quando si parla di "calo di interesse" ci si riferisce a tutto ciò che non riguarda il napoli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #30 il: 20 Settembre, 2012, 11:27:19 am »
vabbuò è chiaro che quando si parla di "calo di interesse" ci si riferisce a tutto ciò che non riguarda il napoli

il Napoli è un'altra cosa, ma col Napoli non mi diverto, mi stresso
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Nunzius

• *
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #31 il: 20 Settembre, 2012, 16:48:51 pm »
Io in parte condivido l'analisi pubblicata che indica nei recenti scandali il motivo principale del calo di tifosi ma credo che la colpa sia anche di sti cazzo di tifosi che fanno i danni e della relativa tessera del tifoso istituita a seguito degli scontri.
Ci sono tanti tifosi diciamo "occasionali" che una partita ogni tanto se l'andrebbero pure a vedere ma se non sei residente diventa un macello, io senza tessera del tifoso non posso andare a San Siro tra i miei compaesani, se la faccio e la vedo con i napoletani sono costretto a stare chiuso dentro fino all'1 di notte per poi uscire all'ultimo....praticamente torno a casa alle 2/2.30...e visto che spesso quelle del Napoli a Milano sono posticipi domenicali e la mattina mi alzo alle sei e mezza capirete il burdello e come me ce ne sono tanti, inoltre in uno stadio moderno la voglia ti viene, nei nostri cessi nazionali la voglia passa....
Pure io mi sto dissafezionando al calcio e infatti riempio il vuoto trasccorrendo il tempo su un forum che si occupa praticamente di tutt'altro: www.partenopeo.net  :asd: :asd: :asd:
Lo consiglio a tutti quelli che si sento soli, tristi, con tendenza al nerdismo e all'autolesionismo!
PS
Sono stato in Cina varie volte per lavoro e tutti quelli con cui ho avuto a che fare mi chidevano se tifassi Inter o Milan (lì quelle conoscono di squadre).
Quando ho detto che tifavo Napoli una volta un autista dell'auto dei tizi da cui dovevo andare mi guarda e mi pronuncia in modo quasi incomprensibile: Napl? Matadon? L'avrei voluto abbracciare. Grazie a Diego ci conoscono ovunque!
Questo per dirvi che potenzialità enormi avrebbe il Napoli a livello di sostenitori se non ci fosse un finto show-man come presidente che prima parla della CIna (e io approvavo) e dopo dice di non volerci andare...e quando ci va la cosa piu' originale che gli è venuta in mente è di stampare i gagliardetti.
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #32 il: 20 Settembre, 2012, 17:37:41 pm »
il Napoli è un'altra cosa, ma col Napoli non mi diverto, mi stresso
sante parole :asd: :bandieranap:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #33 il: 21 Settembre, 2012, 18:52:26 pm »
uà io a vedere il napoli basket in trasferta a siena sputai in testa a un signore :compagni:

le tue sane abitudini vedo che le importi pure in sport civili come il basket, bravo, attento però che lì non ti rispondono a sputi se gli girano le palle (o a manate se vuoi fare il guappo) ma chiamano il caramba...

Offline Umano

• *
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #34 il: 21 Settembre, 2012, 19:52:13 pm »
Pure io mi sto dissafezionando al calcio e infatti riempio il vuoto trasccorrendo il tempo su un forum che si occupa praticamente di tutt'altro: www.partenopeo.net  :asd: :asd: :asd:
Lo consiglio a tutti quelli che si sento soli, tristi, con tendenza al nerdismo e all'autolesionismo!

... e all'onanismo :love:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Classifica del tifo in italia.Tifosi azzurri in netto aumento insidiano l'Inter
« Risposta #35 il: 21 Settembre, 2012, 20:52:28 pm »
le tue sane abitudini vedo che le importi pure in sport civili come il basket, bravo, attento però che lì non ti rispondono a sputi se gli girano le palle (o a manate se vuoi fare il guappo) ma chiamano il caramba...
era venuto a sconnettere e ad alluccarci terroni sotto alla tribuna ospiti rosicando per la sconfitta, puozz murì lui e tutta la culla della civiltà toshana :pariamm:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #36 il: 22 Settembre, 2012, 12:58:19 pm »
Che poi il basket è nu sport civile sempre tenendo conto del livello e della location.
Ci ho giocato cinque anni e nell'ultima stagione successero cose inenarrabili. A Casal di Principe ci sputarono ncapa all'ingresso in campo, a Casavatore vincemmo all'ultimo secondo e il mio allenatore, povero dio e dalle fattezze cavallopazziane, si prese una sonora lardiata da qualche genitore antagonista andato in escandescenza. E mancò poco che si scatenasse una paliata totale pe tutto o palazzetto.  :sbav:
Che poi m'arricordo che i genitori nostri che venivano a seguito erano un manipolo di piscioni pacifisti, tutti impiegatucci cuckhold.

Fine ot capitelliano.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #37 il: 22 Settembre, 2012, 17:33:05 pm »
Che poi il basket è nu sport civile sempre tenendo conto del livello e della location.
Ci ho giocato cinque anni e nell'ultima stagione successero cose inenarrabili. A Casal di Principe ci sputarono ncapa all'ingresso in campo, a Casavatore vincemmo all'ultimo secondo e il mio allenatore, povero dio e dalle fattezze cavallopazziane, si prese una sonora lardiata da qualche genitore antagonista andato in escandescenza. E mancò poco che si scatenasse una paliata totale pe tutto o palazzetto.  :sbav:
Che poi m'arricordo che i genitori nostri che venivano a seguito erano un manipolo di piscioni pacifisti, tutti impiegatucci cuckhold.

Fine ot capitelliano.

:sbav:

obilloc oei, c'stece chille bacchettoen obilloc oì, sptauc nfecc a su scemmtòe