Autore Topic: Napoli-AIK: tifosi svedesi aggrediti con mazze da baseball  (Letto 10287 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Tifosi svedesi aggrediti con mazze da baseball
« Risposta #40 il: 20 Settembre, 2012, 13:38:11 pm »
visto che sono stati aggrediti con mazze da baseball, secondo me è stato il raggiuniere nostro coi cumpagnelli.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #41 il: 20 Settembre, 2012, 13:41:16 pm »
ma a me è proprio la scena del commando ultras, il giorno prima della partita, ca tras' dint a na pizzeria a via De Pretis (quindi ripeto dietro alla questura) alle nove di sera e s'appiccica con degli svedesi in sciarpe del Napoli a far dubitare...
poi tutto può essere eh. Ma se mi chiedessero cosa ne penso sarei più propenso a credere che sti svedesi hanno guardato quacc femmena e paccariati (cosa comunque schifosissima e da condannare, anzi probabilmente ancora peggio) che a quella che viene descritta quasi come un'azione militare di gruppi organizzati :boh:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #42 il: 20 Settembre, 2012, 13:43:52 pm »
Ma va........ Ripeto che gli ultras sono persone che hanno una determinata linea di pensiero,che non li porterà mai a fare queste cazzate. Se certe cose non le sapete,tacete.

raccontaci..... :mangia:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #43 il: 20 Settembre, 2012, 13:47:07 pm »
Ma secondo te agli ultras napoletani cosa può mai fottere degli svedesi??Non c'è nessuna rivalità o possibilità che ve ne sia mai alcuna,quindi luate mano vuje e gli ultras.
Adda venì Baffone!

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #44 il: 20 Settembre, 2012, 13:48:01 pm »
Ma va........ Ripeto che gli ultras sono persone che hanno una determinata linea di pensiero,che non li porterà mai a fare queste cazzate. Se certe cose non le sapete,tacete.

Infatti sono persone intelligenti e civili.

Ultras Napoli Scontri Avellino Napoli tg

W gli ultras, Coerenza e Mentalità :truz:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #45 il: 20 Settembre, 2012, 13:48:06 pm »

Forse vuole dire che molestano tifosi avversari solo seguendo codice d'onore e protocollo militare.
In verità io l'agg vist pure chiavare buffi alla gente che alle due e mezza non si voleva far superare nella fila per entrare allo stadio. Magari se tenevano na fella e pizza mmano si sarebbero salvati.  :look:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #46 il: 20 Settembre, 2012, 13:49:37 pm »
ha ragione giggino: parit 'e cazz.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #47 il: 20 Settembre, 2012, 13:50:32 pm »
Infatti sono persone intelligenti e civili.

Ultras Napoli Scontri Avellino Napoli tg

W gli ultras, Coerenza e Mentalità :truz:
Oggi è anche l'anniversario della sua morte. Fiorè,ma io non sto dicendo che fanno bene,sto dicendo che non sono stati loro,il chè è un altro conto.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #48 il: 20 Settembre, 2012, 13:52:08 pm »
Posto che stamm parlann a schiovere perchè i fatti non sono chiari, la domanda è: quanti ultras del Napoli esistono? Penso parecchi, diverse centinaia. Mò è possibile che na quindicina e llor sono bestie strafatte ch r'e frate', pobblemi, stai guaddànn? che si nascondono dietro l'appartenenza a gruppi organizzati per chiavare mazzate e soddisfare i loro istinti più bassi? Direi proprio di sì. Quindi al momento non si può escludere niente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

« Risposta #49 il: 20 Settembre, 2012, 13:57:00 pm »
Posto che stamm parlann a schiovere perchè i fatti non sono chiari, la domanda è: quanti ultras del Napoli esistono? Penso parecchi, diverse centinaia. Mò è possibile che na quindicina e llor sono bestie strafatte ch r'e frate', pobblemi, stai guaddànn? che si nascondono dietro l'appartenenza a gruppi organizzati per chiavare mazzate e soddisfare i loro istinti più bassi? Direi proprio di sì. Quindi al momento non si può escludere niente.

Ah ma questo può essere. Però in questo caso sono stati aggrediti da guagliunamma strafatta e non c'è stata nessuna operazione di gruppo come descritta dalla stampa...l'appartenenza casuale ai gruppi ultras diventerebbe una cosa secondaria a quel punto, e pure il fatto che erano svedesi visto che al posto loro potevo starci benissimamente io

il che è più grave del fatto che potrebbe essere stata una schifezza legata al calcio, beninteso...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #50 il: 20 Settembre, 2012, 13:57:43 pm »
Oggi è anche l'anniversario della sua morte. Fiorè,ma io non sto dicendo che fanno bene,sto dicendo che non sono stati loro,il chè è un altro conto.

Ma io mica sto dicendo che sono stati loro. Io che ne so.
Diciamo che credo più nei propositi violenti di alcune frange della tifoseria (che poi sono noti, a volte li ho letti pure sui forum) che nel loro codice deontologico che secondo voi li esimerebbe dal compiere atti così vigliacchi.

A dire il vero così come mi pare improbabile che tifosi accoltellino altri tifosi in una pizzeria, credo lo stesso anche di una banda di scalmanati che vatte gente random senza motivo salvo poi rendersi conto che si trattava di tifosi dell'AIK.

Comunque mai si saprà se questi cristiani erano ultras, anche perché non è una qualifica o una professione scritta sulle carte di identità.

Quello che sinceramente mi da fastidio è, leggendo su facebook e dintorni, che la maggior parte dei napoletani sta più impegnata a lamentarsi del fatto che la notizia sia divulgata, che il buon nome degli ultras venga infamato piuttosto che della fetenzia dell'azione in se.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #51 il: 20 Settembre, 2012, 14:11:15 pm »
ho saputo solo ora, una cosa che non ha alcun senso........

ovviamente prepariamoci a vedere edizioni straordinarie sui maggiori telegiornali per evidenziare l'inferno in cui è piombata napoli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #52 il: 20 Settembre, 2012, 14:14:28 pm »
Ma io mica sto dicendo che sono stati loro. Io che ne so.
Diciamo che credo più nei propositi violenti di alcune frange della tifoseria (che poi sono noti, a volte li ho letti pure sui forum) che nel loro codice deontologico che secondo voi li esimerebbe dal compiere atti così vigliacchi.

A dire il vero così come mi pare improbabile che tifosi accoltellino altri tifosi in una pizzeria, credo lo stesso anche di una banda di scalmanati che vatte gente random senza motivo salvo poi rendersi conto che si trattava di tifosi dell'AIK.

Comunque mai si saprà se questi cristiani erano ultras, anche perché non è una qualifica o una professione scritta sulle carte di identità.

Quello che sinceramente mi da fastidio è, leggendo su facebook e dintorni, che la maggior parte dei napoletani sta più impegnata a lamentarsi del fatto che la notizia sia divulgata, che il buon nome degli ultras venga infamato piuttosto che della fetenzia dell'azione in se.
Scusami Fiorè,ma io su questo concordo pure,anche se ho una visione meno estrema dei gruppi ultras,forse perchè molte volte si fa l'errore di considerare determinate persone tali,quando in realtà sono solo dei deficienti e violenti,i cosìddetti cani sciolti, però io credo che veramente sia stato un episodio,che non dipende dalla partita di domani, ma soltanto dal vandalismo di certi pezzi di merda,che infestano questa città,quindi non capisco perchè si dia la colpa agli ultras.
Adda venì Baffone!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #53 il: 20 Settembre, 2012, 14:24:28 pm »
forza elfsborg :compagni:

intanto...
NAPOLI - Tifosi aggrediti a Napoli: tre feriti a poche ore dal match della Europa League, stasera allo stadio San Paolo, tra il Napoli e la squadra svedese Aik Solna. In tredici, ieri sera, svedesi ma tifosi del Napoli che avevano organizzato una trasferta nel capoluogo partenopeo sono stati aggrediti con mazze da baseball e coltelli all'esterno di una pizzeria, in via De Pretis, da una banda composta, secondo quanto riferito alla polizia dalle vittime, da ultrà napoletani.

chissà cosa avrà fatto il terribile popolo vikingo per aizzare la massa di cerebrolesi...
:nono: :nono: :nono: :maronn:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #54 il: 20 Settembre, 2012, 14:26:11 pm »
:brà: :sisi:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #55 il: 20 Settembre, 2012, 14:54:49 pm »

Ma chi te l'ha detto ? Io non voglio dire che sono stati loro, perchè per me se uno picchia lo fa per volere suo e non perchè è un ultras, la testa di cazzo è ovunque e non è caratterizzata da un nomignolo.

Sta di fatto che il fenomeno ultras è dilagante e chi non è all'interno di gruppi organizzati pensa che principalmente si parla di odio verso altre tifoserie e verso le forze dell'ordine. Ed una mentalità del genere può dilagare in violenza e cattiveria quando c'è molta ignoranza. Questo è indubbio, viviamo tutti o quasi nelle province e a Napoli e sappiamo i muccusielli che vogliono fare i tipi ultras che mentalità hanno.

I turisti a Napoli sono sempre stati '' ben visti '', per me non è tanto una casualità che guardacaso vengono questi da Stoccolma e pigliano le palate.

Con ciò voglio dire che se non erano ultras, erano idiota strafatti e repressi che credono di fare gli ultras facendo queste cose.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #56 il: 20 Settembre, 2012, 14:58:04 pm »
Scusami Fiorè,ma io su questo concordo pure,anche se ho una visione meno estrema dei gruppi ultras,forse perchè molte volte si fa l'errore di considerare determinate persone tali,quando in realtà sono solo dei deficienti e violenti,i cosìddetti cani sciolti, però io credo che veramente sia stato un episodio,che non dipende dalla partita di domani, ma soltanto dal vandalismo di certi pezzi di merda,che infestano questa città,quindi non capisco perchè si dia la colpa agli ultras.

Non mi fraintedere, ma la differenza che c'è tra i cerebrolesi che picchiano le persone a capocchia ed uno che ha come immagine del profilo una vrancata di morti innocenti è sottile. Non che tu sia un cerebroleso, ma secondo me anche il tuo fare sembra un pò dimostrativo di come certe mentalità di violenza e sfottò verso i morti che non sembrano appartenerci sia dilagante.

Che poi tu lo faccia per puro sfizio, figurati è ovvio. Ma secondo me l'avatar e il nick te li potevi risparmiare.
« Ultima modifica: 20 Settembre, 2012, 14:59:37 pm da WhiteManCanJump »
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #57 il: 20 Settembre, 2012, 15:02:03 pm »
AMA, è un episodio che non centra nulla con il calcio

quello che fossero svedesi è una scusa che avranno trovato quei violenti per attaccar briga....

vorrei poter dire , aspettiamo le notizie in tv per sapere ualcosa in piu.....ma visti i nostri precedenti neanche quelle risultano affidabili....

insomma non mi sorprenderei se fosse un'altra notizia costruita ad arte....nè mi sorprenderei se davvero fossero stati dei tifosi del napoli a "menare" i tifosi avversari
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #58 il: 20 Settembre, 2012, 15:02:57 pm »

Sta di fatto che il fenomeno ultras è dilagante

il "fenomeno ultras" propriamente detto è morto e sepolto da dieci anni almeno
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #59 il: 20 Settembre, 2012, 15:03:20 pm »
Concordo, è la stessa cosa di quando si abboffano di palate per il M staj guardann ?! o Chella è uagliona mij !! .