Io credo che se l'anno scorso avessimo preso Vidal al posto di Dzemaili e Ogbonna al posto di Britos quest'anno veramente vincevamo il coso
Poi vi faccio vedere.
Non piangiamo sul Vidal versato Cmq prevedo un: De Sanctis Campagnaro Cannavaro AronicaMaggio Behrami Inler Hamsik Zuniga Pandev Cavani
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Aronica non dovrebbe farcela.......penso che giochi Gamberini a destra e Campagnaro a sinistra
forse Dzemaili per Behrami che è più riposato
che s'è fatto male di nuovo? ieri ha giocato
Catania-Napoli, Aronica in dubbio. Ecco chi potrebbe sostituirlo Da oggi a Castelvolturno si pensa soltanto alla trasferta di Catania, ma in realtà c'è chi lo ha fatto anche ieri, visto che i giocatori non convocati per la sfida di Europa League con l'AIK Solna (Campagnaro, Cavani, Maggio, Inler) hanno comunque svolto una intensa seduta di allenamento per mantenere la migliore condizione proprio in prospettiva del match contro la formazione di Maran. Per tutti, invece, la ripresa già questa mattina con una seduta defaticante. In discussione la conferma di Aronica, che potrebbe rifiatare dopo il recupero lampo dalla distorsione. Potrebbe giocare, quindi, Campagnaro spostato sulla sinistra. Auriemma.
È un dolore enorme.
Cari ragazzi, Cavani ha parlato con fare baldanzoso.Ergo, levateci ogni speranza.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
su dzemaili non sono d'accordo
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Cioè, meglio Dzemaili a 9mln e 1 di ingaggio che Vidal a 11mln e 3 di ingaggio?Chiamate un dottore.
addirittura 15 punti in meno?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.