Autore Topic: [4] Catania-Napoli [CAMPIONATO]  (Letto 21746 volte)

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:[4] Catania-Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #40 il: 19 Settembre, 2012, 19:36:03 pm »
domenica giocheranno cavani  & pandev
Ho visto che domani giochiamo con i morti, a sto punto e schiattamm e pallun sto catania  :siasd:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #41 il: 19 Settembre, 2012, 19:52:40 pm »
Il campionato deve essere la priorità... io quest'anno m'aggia mis nu pnsier ncap... :look: e stasera tutti a tirare i piedi alla Juve. Spero che qualcuno si scassi e domenica comincerà a perdere i primi punti.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #42 il: 20 Settembre, 2012, 08:19:00 am »
Il campionato deve essere la priorità... io quest'anno m'aggia mis nu pnsier ncap... :look: e stasera tutti a tirare i piedi alla Juve. Spero che qualcuno si scassi e domenica comincerà a perdere i primi punti.
Penso che da quando scrivo sul forum e' la prima volta che sono d'accordo completamente con te  :asd:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #43 il: 20 Settembre, 2012, 14:50:11 pm »
azz credi allo scudetto... :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #44 il: 20 Settembre, 2012, 14:50:45 pm »
azz credi allo scudetto... :look:
e vide tu  :look:
Adda venì Baffone!

Online bat86

• *
« Risposta #45 il: 20 Settembre, 2012, 14:54:02 pm »
e vide tu  :look:
ma io non parlo di te :asd: mi riferivo a marco che non si era mai esposto cosi' tanto prima d'ora

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #46 il: 20 Settembre, 2012, 14:54:43 pm »
ma io non parlo di te :asd: mi riferivo a marco che non si era mai esposto cosi' tanto prima d'ora
Era per dire che sono d'accordo con lui  :compagni:
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #47 il: 20 Settembre, 2012, 14:57:13 pm »
no ja. se non erro non abbiamo mai vinto a catania dal ritorno in A, e quest'anno abbiamo la possibilità di andare lì con l'11 titolare fresco e riposato, uno stato di forma psicofisica difficilmente riproducibile e incontrare un catania un po meno forte dell'anno scorso, secondo me. se non vinciamo domenica, non vinceremo mai piu al massimino
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online bat86

• *
« Risposta #48 il: 20 Settembre, 2012, 15:42:15 pm »
Era per dire che sono d'accordo con lui  :compagni:
naturalmente...è il nostro sogno :sad:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #49 il: 20 Settembre, 2012, 16:25:01 pm »
Sto Maran che già si spara la posa e fa dichiarazioni bellicose, già mi sta ampiamente ncopp 'e palle...

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #50 il: 20 Settembre, 2012, 22:14:11 pm »
voglio questi cazzo di 3 punti!

sto tutto gasato per il 4-0 in europa :look:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #51 il: 20 Settembre, 2012, 22:15:54 pm »
E' stato fodnamentale non aver gicoato giovedì :look:,soprattutto perchè c'è anche il turno infrasettimanale  :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #52 il: 20 Settembre, 2012, 22:17:32 pm »
ovviamente, siccome non è mai possibile che appariamo 5 gare su 5, abbuscheremo malamente. La punizione vincente di Lodi non è nemmeno quotata.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #53 il: 20 Settembre, 2012, 23:21:53 pm »
ovviamente, siccome non è mai possibile che appariamo 5 gare su 5, abbuscheremo malamente. La punizione vincente di Lodi non è nemmeno quotata.

l'hanno venduto catellani?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #54 il: 20 Settembre, 2012, 23:24:48 pm »
l'hanno venduto catellani?

E' tornato al Sassuolo...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #55 il: 21 Settembre, 2012, 08:01:54 am »
Bisogna vincere e soprattutto possiamo affrontare le tre partite meglio di tutti avendo giocato una partita in meno.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #56 il: 21 Settembre, 2012, 09:05:41 am »
solo ora mi sono reso conto che dopo la trasferta in mezzo agli arancini, si apre un ciclo di partite veramente da cazzi di motumba miez e pacchhe. la "sfida scudetto" contro ii soliti adorabili abitanti della campagna laziale, la matricola terribile sampdoria a genova, il psv e poi c'è il mostro di fine livello, la juvemerdaforzaheysel

C. Pazzo 

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #57 il: 21 Settembre, 2012, 09:46:24 am »
solo ora mi sono reso conto che dopo la trasferta in mezzo agli arancini, si apre un ciclo di partite veramente da cazzi di motumba miez e pacchhe. la "sfida scudetto" contro ii soliti adorabili abitanti della campagna laziale, la matricola terribile sampdoria a genova, il psv e poi c'è il mostro di fine livello, la juvemerdaforzaheysel
:brr:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #58 il: 21 Settembre, 2012, 10:16:30 am »

Quanto mi era mancato il Napoli...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #59 il: 21 Settembre, 2012, 10:34:08 am »

dopo il Psv ci sono i precursori friulani dei negri dell' Aik, la juve dopo la sosta
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: