Tipo Mauro Zarate ad esempio? 
Lo so benissimo che non esiste. Mi chiedevo senza troppi formalismi da dove derivasse la tua sicurezza a riguardo e presumo che non abbia fondamento. Anzi, non ha fondamento e basta.
Riguardo Vidal hai detto che tutte le squadre del mondo, o meglio forse soltanto tre non hanno ritenuto di volergli pagare il lauto ingaggio. Io ti faccio presente che siamo l'unica squadra, a quanto dicono i giornali (poi non so se il tuo insider trading su questa operazione sia valido quanto o più di quello dell'affare Gargano), a non aver trovato l'accordo con il giocatore.
Non c'è nulla di male, dai. 
su gargano, la proporzione tra costo del prestito e costo del riscatto chiarisce bene come è stata impostata la trattativa....io mi gioco una pizza e una birra che gargano verrà riscattato....voi che dite??? scommettiamo???
riguardo vidal la questione è semplice. Vidal aveva il cartellino con il prezzo attaccato al collo, chiunque lo avesse voluto, poteva prenderlo.
Dovevi venire incontro alle richieste del bayer e del calciatore
Il napoli aveva ritenuto congruo il prezzo del cartellino e non dell'ingaggio
altri (milan e bayern) al contrario avevano ritenuto non congruo il prezzo del cartellino per un calciatore che da li a sei mesi prendevi a 0
Motivi diversi che hanno portato questi team a pensare che vidal non fosse "cosi bravo" da valere quelle cifre....
volete dire che è stato il cartellino e non l'ingaggio l'ostacolo??? va bene...non cambia niente al succo del discorso...
Torniano cmq al punto di partenza.... nessuno ha ritenuto che valesse la pena spendere 10 milioni (+2) per vidal....
quindi il giocatore se lo sono lasciati scappare tutti.....il napoli è stato piu vicino di altri a fare l'affare....
http://www.mirrorfootball.co.uk/transfer-news/Arsenal-transfer-news-Arturo-Vidal-Bayer-Leverkusen-15million-rated-attacking-midfielder-eyed-potential-replacement-Cesc-Fabregas-Samir-Nasri-article753323.htmlqui parlano anche di arsenal, city e milan sul giocatore....