Autore Topic: [4] Catania-Napoli [CAMPIONATO]  (Letto 22082 volte)

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:[4] Catania-Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #120 il: 22 Settembre, 2012, 17:59:23 pm »
Così come Cavani era in prestito da noi. Ragazzi,ma non fate i mongoloidi, pur di sostenere le vostre vaccate.Gargano è dell'Inter,punto e basta, e Vidal al Leverkusen non era un giocatore così determinante ,visto che  i 10 gol realizzati  sono  come gli 8 di Domizzi,perchè quell'anno il cileno battè 7 cazzo di rigori,quindi finitela con il mistificare la realtà dei fatti.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #121 il: 22 Settembre, 2012, 18:00:27 pm »
ma poi simm sicuri che esiste sta regola delle rate in 3 anni?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #122 il: 22 Settembre, 2012, 18:00:36 pm »
Non c'è nulla di male, dai.  :look:
niente, ma fatt parià stu scem
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #123 il: 22 Settembre, 2012, 18:00:59 pm »
Grazie al cazzo, per Zarate il riscatto era fissato a 15 milioni  :maronn: :maronn:
Adda venì Baffone!

Offline nocerino

• *
« Risposta #124 il: 22 Settembre, 2012, 18:02:35 pm »
secondo me Gargano non torna a Napoli, neanche se si rompe i legamenti ad aprile-maggio 2013...è una situazione molto diversa da quelle di Zarate e Rinaudo

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #125 il: 22 Settembre, 2012, 18:05:40 pm »
secondo me Gargano non torna a Napoli, neanche se si rompe i legamenti ad aprile-maggio 2013...è una situazione molto diversa da quelle di Zarate e Rinaudo
Ma infatti si sta parlando del nulla.
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #126 il: 22 Settembre, 2012, 18:08:06 pm »
Grazie al cazzo, per Zarate il riscatto era fissato a 15 milioni  :maronn: :maronn:

Ma veramente vogliamo imbastire una discussione seria su questa strunzata? Ma ci metto veramente due minuti a mettervi a figura di merda con tutti i casi possibili e immaginabili, casi di grossa e piccola taglia, di buoni giocatori e di scarpari, di prestiti onerosi di Kjaer a 3 milioni con riscatto a 10 e di Floccari a 1.5 milioni con riscatto a 7.

Ma secondo voi se Gargano fa una stagione di merda (come ampiamente prevedibile) Moratti si fa il problema a rispedire il pacco al mittente? Oppure se l'adda accatta' per amicizia?

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #127 il: 22 Settembre, 2012, 18:09:41 pm »
Ma veramente vogliamo imbastire una discussione seria su questa strunzata? Ma ci metto veramente due minuti a mettervi a figura di merda con tutti i casi possibili e immaginabili, casi di grossa e piccola taglia, di buoni giocatori e di scarpari, di prestiti onerosi di Kjaer a 3 milioni con riscatto a 10 e di Floccari a 1.5 milioni con riscatto a 7.

Ma secondo voi se Gargano fa una stagione di merda (come ampiamente prevedibile) Moratti si fa il problema a rispedire il pacco al mittente? Oppure se l'adda accatta' per amicizia?
Se lo tiene per forza,perchè l'ha preso da noi e non vorrà incrinare i rapporti con il Napoli,perchè è solo un modo per ammortizzare meglio la spesa e il costo del giocatore e perchè ci sono state determinate dichiarazioni,che non lasciano minimamente pensare al contrario,,poi la cifra è esigua,visto che sono 5,5 milioni pagabili in tre anni e non 10,come per Kjaer e 7 per Floccari,che è un classe 81, quindi nun dicere struznate.
« Ultima modifica: 22 Settembre, 2012, 18:11:05 pm da Heysel 85 »
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #128 il: 22 Settembre, 2012, 18:13:47 pm »
perchè ci sono state determinate dichiarazioni,che non lasciano minimamente pensare al contrario

Se vuoi postale. Non esistono.

Comunque mi scoccio di prolungare questa discussione. A fine anno vediamo. E avete solo da perderci, perché se riscattano questo cesso nulla potrà vietare a me e alla mia schiera di prodi di constatare si tratti di un comune esercizio di diritto di riscatto.
In caso contrario oltre a sorbirvi di nuovo Gargano in maglia azzurra subirete le nostre derisioni e ci chiaveremo le vostre mogli.

Per domani ho pessime sensazioni.  :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #129 il: 22 Settembre, 2012, 18:15:13 pm »
Se vuoi postale. Non esistono.

Comunque mi scoccio di prolungare questa discussione. A fine anno vediamo. E avete solo da perderci, perché se riscattano questo cesso nulla potrà vietare a me e alla mia schiera di prodi di constatare si tratti di un comune esercizio di diritto di riscatto.
In caso contrario oltre a sorbirvi di nuovo Gargano in maglia azzurra subirete le nostre derisioni e ci chiaveremo le vostre mogli.

Per domani ho pessime sensazioni.  :look:
Fiorè,forse sei tu che non le hai lette,perchè leggiti quello che cazzo ha detto alla presentazione,cioè 3 settimane fa,comunque siamo OT e per domani mi caco sotto pure io ,però sono razionalmente fiducioso :look:
Adda venì Baffone!

Offline nocerino

• *
« Risposta #130 il: 22 Settembre, 2012, 18:15:30 pm »

aspetta però, io non metto in dubbio che ci siano calciatori non riscattati (anche se gli esempi Kjaer, Floccari al Parma non mi sembrano calzanti, perchè il primo ha fatto troppo troppo troppo male, e il secondo costava troppo per un 31 enne) però il prezzo fissato per il 29enne (nel 2013) Gargano è abbastanza equo. Ha un ingaggio in linea con i nuovi parametri dell' Inter. L'anno prossimo i nerazzurri non avranno più Zanetti (che è anche un centrocampista, a volte). Stankovic è un ex già dall'anno scorso. Obi, mi pare di aver capito che è considerato un calciatore da Parma o Cagliari, anche dallo stesso ambiente nerazzurro. Cambiasso avrà 33 anni, e non so quanti anni di contratto gli restano.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #131 il: 22 Settembre, 2012, 18:34:23 pm »
impressionante come in questo forum si riesca puntualmente ad andare OT :scratch:

Offline Gerardo Petti

• *
Re:R: Re:[4] Catania-Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #132 il: 22 Settembre, 2012, 18:36:17 pm »
Tipo Mauro Zarate ad esempio?  :fuga:

Lo so benissimo che non esiste. Mi chiedevo senza troppi formalismi da dove derivasse la tua sicurezza a riguardo e presumo che non abbia fondamento. Anzi, non ha fondamento e basta.

Riguardo Vidal hai detto che tutte le squadre del mondo, o meglio forse soltanto tre non hanno ritenuto di volergli pagare il lauto ingaggio. Io ti faccio presente che siamo l'unica squadra, a quanto dicono i giornali (poi non so se il tuo insider trading su questa operazione sia valido quanto o più di quello dell'affare Gargano), a non aver trovato l'accordo con il giocatore.

Non c'è nulla di male, dai.  :look:

su gargano, la proporzione tra costo del prestito e costo del riscatto chiarisce bene come è stata impostata la trattativa....io mi gioco una pizza e una birra che gargano verrà riscattato....voi che dite??? scommettiamo???

riguardo vidal la questione è semplice. Vidal aveva il cartellino con il prezzo attaccato al collo, chiunque lo avesse voluto, poteva prenderlo.
Dovevi venire incontro alle richieste del bayer e del calciatore

Il napoli aveva ritenuto congruo il prezzo del cartellino e non dell'ingaggio
altri (milan e bayern) al contrario avevano ritenuto non congruo il prezzo del cartellino per un calciatore che da li a sei mesi prendevi a 0

Motivi diversi che hanno portato questi team a pensare che vidal non fosse "cosi bravo" da valere quelle cifre....
volete dire che è stato il cartellino e non l'ingaggio l'ostacolo??? va bene...non cambia niente al succo del discorso...

Torniano cmq al punto di partenza.... nessuno ha ritenuto che valesse la pena spendere 10 milioni (+2) per vidal....

quindi il giocatore se lo sono lasciati scappare tutti.....il napoli è stato piu vicino di altri a fare l'affare....

http://www.mirrorfootball.co.uk/transfer-news/Arsenal-transfer-news-Arturo-Vidal-Bayer-Leverkusen-15million-rated-attacking-midfielder-eyed-potential-replacement-Cesc-Fabregas-Samir-Nasri-article753323.html

qui parlano anche  di arsenal, city e milan sul giocatore....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #133 il: 22 Settembre, 2012, 20:15:11 pm »
Uagliù fatevi una pelle, se non avete una femmina per le mani pagatela, se non avete i soldi pure la mano va bene, però accussì nun putit sta!!  :maronn:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #134 il: 22 Settembre, 2012, 21:15:30 pm »
Uagliù fatevi una pelle, se non avete una femmina per le mani pagatela, se non avete i soldi pure la mano va bene, però accussì nun putit sta!!  :maronn:
:asd:

Offline wendell

• *
R: [4] Catania-Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #135 il: 22 Settembre, 2012, 23:43:49 pm »
Domani è San Sossio, patrono di Frattamaggiore. Occhio ai compaesani :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #136 il: 22 Settembre, 2012, 23:47:53 pm »
Gargano è un problema relativo, visto che pure se non lo riscattano, in qualche modo ce ne libereremo di nuovo, per buona pace delle loro vedove assetate di coprofagia. Per domani sensazioni negativissime, tanto già c'è la scusa del doppio impegno...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #137 il: 22 Settembre, 2012, 23:49:46 pm »
Gargano è un problema relativo, visto che pure se non lo riscattano, in qualche modo ce ne libereremo di nuovo, per buona pace delle loro vedove assetate di coprofagia. Per domani sensazioni negativissime, tanto già c'è la scusa del doppio impegno...

non c'è la scusa del doppio impegno, i titolari non hanno giocato.

anche hamsik ha giocato poco.... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #138 il: 22 Settembre, 2012, 23:57:44 pm »
non c'è la scusa del doppio impegno, i titolari non hanno giocato.

Stai parlando di chi l'anno scorso a maggio, ancora parlava del problema Champions....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #139 il: 23 Settembre, 2012, 01:09:06 am »
Non può venire niente di buono da un weekend calcistico che comincia con una doppietta del tarallaro.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.