Sia Inler che Aronica potrebbero non partire titolari.
Inler mi sembra strano, è quello più riposato
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
ho letto che ha ancora un leggero fastidio alla coscia, quindi va in panchina precauzionalmente.
Cioè, meglio Dzemaili a 9mln e 1 di ingaggio che Vidal a 11mln e 3 di ingaggio?Chiamate un dottore.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
vidal era a leverkusen un buon giocatore, anche ottimo se volete....tuttavia il napoli non ha ritenuto congruo dargli un ingaggio di 3 milioni l'anno
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
anche totore
Ed ha sbagliato. Punto
come tutto il resto del mondo.
non sapevo che Vidal l'avesse trattato tutto il resto del mondo
l'hanno trattato sicuramente il bayern monaco e milan.....e il procuratore parlava di diverse offerte.... secondo me dovremmo porci alcune domande....siamo stati bravi ad individuarlo ??? sisiamo stati capaci di trattare il suo acquisto??? siall'epoca, aveva dimostrato abbastanza da essere il giocatore piu pagato del napoli???? secondo me NO....e non solo noi all'epoca ritenemmo non congrua la sua richiesta di ingaggio....
e non solo noi all'epoca ritenemmo non congrua la sua richiesta di ingaggio....
È un dolore enorme.
A dire il vero questa è una tua inverificata strunzata, almeno quanto l'obbligo di riscatto di Gargano. Le squadre che ci risultano sono Bayern e Napoli. I tedeschi non trovarono l'accordo con la società e noi quello con il giocatore.Dio buonino, pari Bigon. Hai scritto il remake di "E' stato un onore aver trattato con il Bayern".
riguardo l'obbligo di riscatto per gargano....ti invito a riflettere sulle cifre per capire.....magari fai le proporzioni con altri "presunti prestiti molto onerosi"se ti avanza tempo...cerca anche nel codice sportivo la dicitura "obbligo di riscatto"....noterai che non esiste....