Autore Topic: [4] Catania-Napoli [CAMPIONATO]  (Letto 22144 volte)

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[4] Catania-Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #100 il: 22 Settembre, 2012, 12:44:54 pm »
Sia Inler che Aronica potrebbero non partire titolari.   

Inler mi sembra strano, è quello più riposato

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #101 il: 22 Settembre, 2012, 12:48:08 pm »

forse mazzarri cerca di risparimare qualcuno per non fargli fare 3 gare consecutive. magari sta pensando di fare un piccolo turnover domani, mettere la migliore formazione mercoledì per poi a genova risparmiarsi chi ha giocato nelle ultime due.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #102 il: 22 Settembre, 2012, 12:53:44 pm »

ho letto che ha ancora un leggero fastidio alla coscia, quindi va in panchina precauzionalmente.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #103 il: 22 Settembre, 2012, 13:50:21 pm »
ho letto che ha ancora un leggero fastidio alla coscia, quindi va in panchina precauzionalmente.

Si non si è allenato per alcuni giorni e visto che c'è un ciclo di partite terribile da giocare lo si vorrebbe risparmiare e magari entrare a partita in corso. E' anche vero che Dzemaili e Behrami stanno facendo bene.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Re:[4] Catania-Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #104 il: 22 Settembre, 2012, 14:55:46 pm »
Cioè, meglio Dzemaili a 9mln e 1 di ingaggio che Vidal a 11mln e 3 di ingaggio?
Chiamate un dottore.
non intendevo questo...intendevo dire che alla fine a centrocampo siamo coperti lo stesso piu' o meno...i nostri problemi sono in difesa...e quindi sarebbe stato ben accetto l'acquisto di ogbonna al posto di britos...e inoltre dicevo che dovevamo rafforzare la difesa

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #105 il: 22 Settembre, 2012, 15:01:53 pm »
vidal era a leverkusen un buon giocatore, anche ottimo se volete....tuttavia il napoli non ha ritenuto congruo dargli un ingaggio di 3 milioni l'anno

oltretutto non è una cosa che ha pensato solo il napoli, ma nessun grande club europeo ( e ad oggi molti sbavano su vidal...) allora ritenne giusto dargli un ingaggio cosi alto....

la juve ha pensato di si....onore a loro.....ma avevano pensato lo stesso anche per tiago-melo-diego-amauri......ingaggi fuori mercato per prendere giocatori che con un ingaggio "equo" non avrebbero scelto loro...

con vidal gli è andata bene....e potevano permettersi di pagarlo se non riusciva la scommessa....noi questa scommessa\rischio non eravamo in condizione di farla
« Ultima modifica: 22 Settembre, 2012, 15:03:18 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #106 il: 22 Settembre, 2012, 15:04:02 pm »
eh, ma noi ci volevamo prendere Vidal, non melo, tiago amauri ed io  :asdlook:

Offline wendell

• *
« Risposta #107 il: 22 Settembre, 2012, 16:47:04 pm »
vidal era a leverkusen un buon giocatore, anche ottimo se volete....tuttavia il napoli non ha ritenuto congruo dargli un ingaggio di 3 milioni l'anno
Ed ha sbagliato. Punto :boh:

Tornando IT, senza Inler il centrocampo lo vedo proprio una chiavica.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bat86

• *
« Risposta #108 il: 22 Settembre, 2012, 16:51:09 pm »
I convocati: De Sanctis, Rosati, Colombo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Gamberini, Grava,  Behrami, Donadel, Dossena, Dzemaili, Hamsik, Inler, Maggio, Mesto, Zuniga, Cavani, Insigne, Pandev, Vargas.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #109 il: 22 Settembre, 2012, 16:52:34 pm »
anche totore  :alla:

Offline bat86

• *
« Risposta #110 il: 22 Settembre, 2012, 16:55:22 pm »
anche totore  :alla:
ma perche' non ci doveva essere?giovedi' ha giocato 90 minuti :boh:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #111 il: 22 Settembre, 2012, 17:24:01 pm »
Ed ha sbagliato. Punto :boh:

come tutto il resto del mondo.  :boh:

Starfred

R: Re:[4] Catania-Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #112 il: 22 Settembre, 2012, 17:31:53 pm »
come tutto il resto del mondo.  :boh:

non sapevo che Vidal l'avesse trattato tutto il resto del mondo

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #113 il: 22 Settembre, 2012, 17:37:31 pm »
non sapevo che Vidal l'avesse trattato tutto il resto del mondo

l'hanno trattato sicuramente il bayern monaco e milan.....e il procuratore parlava di diverse offerte.... :boh:

secondo me dovremmo porci alcune domande....

siamo stati bravi ad individuarlo ??? si

siamo stati capaci di trattare il suo acquisto??? si

all'epoca, aveva dimostrato abbastanza da essere il giocatore piu pagato del napoli???? secondo me NO....

e non solo noi all'epoca ritenemmo non congrua la sua richiesta di ingaggio....

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #114 il: 22 Settembre, 2012, 17:39:29 pm »
l'hanno trattato sicuramente il bayern monaco e milan.....e il procuratore parlava di diverse offerte.... :boh:

secondo me dovremmo porci alcune domande....

siamo stati bravi ad individuarlo ??? si

siamo stati capaci di trattare il suo acquisto??? si

all'epoca, aveva dimostrato abbastanza da essere il giocatore piu pagato del napoli???? secondo me NO....

Ma infatti col senno di poi siamo tutti bravi,quindi a chillu scemo e peppewè nun o cacà proprio  :asd:.
Adda venì Baffone!

Starfred

R: [4] Catania-Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #115 il: 22 Settembre, 2012, 17:42:41 pm »
Gerardo caro, il problema erano i ridicoli ingaggi, in confronto al grande valore dei suoi campioni, che dava il Napoli allora (adesso almeno Cavani piglia quanto deve mentre il rapporto con il fatturato è :rotfl:), non era di certo esosa la richiesta di Vidal che al Leverkusen faceva paura...agg pacienz' :asd:

Inoltre la differenza con il Milan è che noi, a differenza loro, E SORD E TENIMM

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #116 il: 22 Settembre, 2012, 17:42:55 pm »

A dire il vero questa è una tua inverificata strunzata, almeno quanto l'obbligo di riscatto di Gargano.  :look:

Le squadre che ci risultano sono Bayern e Napoli. I tedeschi non trovarono l'accordo con la società e noi quello con il giocatore.

Dio buonino, pari Bigon. Hai scritto il remake di "E' stato un onore aver trattato con il Bayern".

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #117 il: 22 Settembre, 2012, 17:50:20 pm »
A dire il vero questa è una tua inverificata strunzata, almeno quanto l'obbligo di riscatto di Gargano.  :look:

Le squadre che ci risultano sono Bayern e Napoli. I tedeschi non trovarono l'accordo con la società e noi quello con il giocatore.

Dio buonino, pari Bigon. Hai scritto il remake di "E' stato un onore aver trattato con il Bayern".

riguardo l'obbligo di riscatto per gargano....ti invito a riflettere sulle cifre per capire.....magari fai le proporzioni con altri "presunti prestiti molto onerosi"

se ti avanza tempo...cerca anche nel codice sportivo la dicitura "obbligo di riscatto"....noterai che non esiste....

e informati, anzi informatevi (visto che parli ti te in quarta persona...  :doh: ) su quale sia il termine massimo per pagare un calciatore....
scoprirai che è 3 anni....mentre con il prestito (fortemente oneroso) spalmi l'acquisto in 4 anni

che il milan ha trattato vidal lo ha detto  il suo procuratore,  (non io)  .... cosa dite "voi" a confronto...diventa irrilevante...

Starfred

R: [4] Catania-Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #118 il: 22 Settembre, 2012, 17:55:55 pm »
con questo ragionamento anche quello che dici tu è irrilevante visto che attualmente Gargano è in prestito...secondo questo ragionamento pure Rinaudo doveva stare alla Juve :pariamm:
La verità è che se farà schifo ce lo rimandano eccome...con buona pace del pagamento dilazionato

Per quanto riguarda Vidal io ricordo che si parlò di un "interesse" del Milan e di un'operazione simil Boateng...ma ripeto, gli zozzoneri non contano visto che, se il giocatore non è in scadenza o proveniente da una realtà disastrata, hanno potere d'acquisto uguale a zero.
Non vedo come possa esserci paragone con noi, conti sani e soldi. :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #119 il: 22 Settembre, 2012, 17:58:35 pm »

riguardo l'obbligo di riscatto per gargano....ti invito a riflettere sulle cifre per capire.....magari fai le proporzioni con altri "presunti prestiti molto onerosi"

se ti avanza tempo...cerca anche nel codice sportivo la dicitura "obbligo di riscatto"....noterai che non esiste....

Tipo Mauro Zarate ad esempio?  :fuga:

Lo so benissimo che non esiste. Mi chiedevo senza troppi formalismi da dove derivasse la tua sicurezza a riguardo e presumo che non abbia fondamento. Anzi, non ha fondamento e basta.

Riguardo Vidal hai detto che tutte le squadre del mondo, o meglio forse soltanto tre non hanno ritenuto di volergli pagare il lauto ingaggio. Io ti faccio presente che siamo l'unica squadra, a quanto dicono i giornali (poi non so se il tuo insider trading su questa operazione sia valido quanto o più di quello dell'affare Gargano), a non aver trovato l'accordo con il giocatore.

Non c'è nulla di male, dai.  :look: