Autore Topic: Iphone 5  (Letto 64691 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Iphone 5
« Risposta #40 il: 13 Settembre, 2012, 03:51:14 am »
Io andro' di Windows Mobile. Ancora da scegliere se 7 o 8.

Comunque la Apple e' come De Andre', una volta era radicalchic, ora e' radicalchic darle contro.

Non capisco perche' si debba sempre fare un problema filosofico di ogni cosa.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #41 il: 13 Settembre, 2012, 03:55:26 am »
Windows Phone ?
Io ho il Lumia 610. Se vuoi qualche '' consiglio '' chiedi pure.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #42 il: 13 Settembre, 2012, 04:20:50 am »
Windows Phone ?
Io ho il Lumia 610. Se vuoi qualche '' consiglio '' chiedi pure.
Ho gia' chiesto. C'e' un altro topci  :contract:
Il 610 l'ho pensato ma non penso di prenderlo, comunque aspetto l'8.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #43 il: 13 Settembre, 2012, 06:33:24 am »
Io sono per il "con i soldi vostri fate il cazzo che volete" ma se poi o tipo con l'iphone in mano, me vien a ricr è ma tu si strunz spendi soldi in sigarette od altro...  :lookair:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #44 il: 13 Settembre, 2012, 07:47:54 am »
Io sono per il "con i soldi vostri fate il cazzo che volete" ma se poi o tipo con l'iphone in mano, me vien a ricr è ma tu si strunz spendi soldi in sigarette od altro...  :lookair:
vabbe il principio é diverso, le sigarette ti fanno cmq male
:dignità:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #45 il: 13 Settembre, 2012, 08:34:33 am »
:ok:

fondamentalemente qualsiasi telefono abbastanza recente dai 150euro in su ti fa fare internet facebook whatup foto video giochi e cazzitielli vari una bellezza, tutta sta necessità di super hardware e cazzi vari la trovo di una futilità estrema.

FONDAMENTALMENTE cosa cambia dal 4 per dire? Che l'applicazione si apre in 0,5 ms invece che in 0,7 o che le foto sono in 8000x8000 invece che in 5000x5000 o che la home di facebook si apre più veloce?

Inutilità estrema proprio.

Per quanto possano rifinire i sistemi, se sono un amante della musica mi compro un bucchino di stereo, se sono amante della fotografia mi comprio una dio di fotocamera, se sono amante dei film mi compro una grande TV, se sono un videogiocatore mi pijo na bella console...

al 99% se prendo l'iphone sono un fareniello che si deve sparare la posa.

Domenico, permetti? Sono un tuo grande fan, seguo la tua attività anche su facebook e devo ammettere che sei il predicatore più potente che conosco.
Volevo sapere, giusto per curiosità, se pure in contesti di vita pratica sei così polemico. Insomma, se sei quello che "Non ne ne frega niente che stavi già guardando, ora ci sono anche io e come te ho diritto a guardare la televisione. Troviamo un programma che piace a tutti se no si spegne", "Mamma, ora mi devi spiegare perché a questo esimio ospite con cui nun tengo cunferenza hai fatto la porzione che 'o triplo della mia", "Non è per i soldi, è una questione di principio", "E il cuzzetiello perché dovresti mangiarlo tu? Siamo in otto e si divide", e cose accussi'.  :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #46 il: 13 Settembre, 2012, 10:04:27 am »
Domenico, permetti? Sono un tuo grande fan, seguo la tua attività anche su facebook e devo ammettere che sei il predicatore più potente che conosco.
Volevo sapere, giusto per curiosità, se pure in contesti di vita pratica sei così polemico. Insomma, se sei quello che "Non ne ne frega niente che stavi già guardando, ora ci sono anche io e come te ho diritto a guardare la televisione. Troviamo un programma che piace a tutti se no si spegne", "Mamma, ora mi devi spiegare perché a questo esimio ospite con cui nun tengo cunferenza hai fatto la porzione che 'o triplo della mia", "Non è per i soldi, è una questione di principio", "E il cuzzetiello perché dovresti mangiarlo tu? Siamo in otto e si divide", e cose accussi'.  :look:

lo è, posso confermare per esperienza personale  :look:

Comunque, mi è permesso di dire che l'iphone 5 esteticamente è abbastanza brutto (sta scelta di passare sì a 4'' ma solo aumentando "l'altezza" dando al telefono una forma molto telecomandosa non mi piace proprio) e tecnicamente non ha nulla che non si sia già visto in altri smartphone? (ma pure la cosa esilarante di chiamare le reti LTE "Ultrafast Wireless" per fare i fighi  :rotfl: )
La cosa veramente bella sono i materiali, coi quali riesce a tener botta solo l'HTC, ma questo da tempo (come bellezza estetica diciamo, perchè poi i polimeri dei top gamma sono comunque soddisfacenti al tatto). Per il resto, direi che un sonoro "BAH" riassuma bene il tutto, aspettando il 5s.

(per gli azzeccati, su androidworld c'è un bell'articolo che riporta tutto ciò che c'è e che è mancato in questo iphone5, senza la nziria tipica dei patiti di android, con cui concordo praticamente in tutto).
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #47 il: 13 Settembre, 2012, 10:09:49 am »
lo è, posso confermare per esperienza personale  :look:

Comunque, mi è permesso di dire che l'iphone 5 esteticamente è abbastanza brutto (sta scelta di passare sì a 4'' ma solo aumentando "l'altezza" dando al telefono una forma molto telecomandosa non mi piace proprio) e tecnicamente non ha nulla che non si sia già visto in altri smartphone? (ma pure la cosa esilarante di chiamare le reti LTE "Ultrafast Wireless" per fare i fighi  :rotfl: )
La cosa veramente bella sono i materiali, coi quali riesce a tener botta solo l'HTC, ma questo da tempo (come bellezza estetica diciamo, perchè poi i polimeri dei top gamma sono comunque soddisfacenti al tatto). Per il resto, direi che un sonoro "BAH" riassuma bene il tutto, aspettando il 5s.

(per gli azzeccati, su androidworld c'è un bell'articolo che riporta tutto ciò che c'è e che è mancato in questo iphone5, senza la nziria tipica dei patiti di android, con cui concordo praticamente in tutto).

guarda che gli operatori, l'LTE stanno cominciando a metterlo. Per ora nelle grandi città

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #48 il: 13 Settembre, 2012, 10:44:29 am »
guarda che gli operatori, l'LTE stanno cominciando a metterlo. Per ora nelle grandi città

No no, ma dicevo che è bello che invece di chiamaro "supporto LTE" l'hanno chiamato "Ultrafast Wireless", perchè, se non ho capito male, è quello. Poi se ho capito male chiedo scusa  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #49 il: 13 Settembre, 2012, 10:49:02 am »
La cosa che mi conforta è che rispetto a chi tiene sta pazziella io ho un Nokia C1 e circa 630 euri in più in tasca  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #50 il: 13 Settembre, 2012, 11:13:48 am »
No no, ma dicevo che è bello che invece di chiamaro "supporto LTE" l'hanno chiamato "Ultrafast Wireless", perchè, se non ho capito male, è quello. Poi se ho capito male chiedo scusa  :look:
ah... bè è una prassi consolidata dare appeal commerciale alla tecnologia mettendogli nomi mirabolanti :lookair:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #51 il: 13 Settembre, 2012, 11:19:59 am »
Quoto South su tutta la linea :sisi:

Per quanto riguarda l'Iphone5, come sempre Apple si dimostra leader indiscussa nella promozione dei loro prodotti. Un evento aspettato dal mondo intero, un attenzione mediatica inimmaginabile per qualsiasi altro aggeggio. La vera differenza con gli altri marchi sta in questo.
Le cose che per me sono imbattibili nell'iphone, sono il touch e i materiali utilizzati e lo dico da possessore dell'S2 :asd:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #52 il: 13 Settembre, 2012, 11:59:10 am »
:rotfl:

se si parla di certe cose che mi spostano la nervatura si non me ne faccio proprio e discuto con chiunque.

Su tante cose che non me ne frega un cazzo, non entro proprio in discussione.

Offline joint

• *
« Risposta #53 il: 13 Settembre, 2012, 12:06:27 pm »
Per il lavoro che faccio l'iphone è necessario.
Ho la necessità di rispondere alle mail (invio ogni giorno circa 60 mail e non sempre sono in ufficio) in maniera immediata con la possibilità di allegare file pdf anche di grandi dimensioni. Mi serve per il navigatore e lo uso per prenotare i treni. Bollare questi telefoni come "inutili" a prescindere è da fessi.
E poi sinceramente, qua si fatica ci si spacca il culo per guadagnare qualcosa di soldi, ma dove cazzo sta scritto che io con i soldi che guadagno m'aggia pavà sul e bullett, l'assicurazione e cose varie? Vuoi vedere che chi lavora non si può neanche levare lo sfizio di comprarsi un iphone anche se non gli serve ad un cazzo?

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #54 il: 13 Settembre, 2012, 12:08:58 pm »
a me bast che c'sta a vever e magnà....

se l'at spendono 700 evr p'nu cellular, e io li spendo in due mesi di bevute non vedo perchè dovrei farne paradigma d'un esistenza retta. Fondamentalmente me pass p'o cazz.

Francamente a me interessa che quanti più bar possibili abbiano il Biancosarti, cosa ancora lontana dalla realtà, pò si nun c'sta m'mett a fa ò Savonarola di Secondigliano pure io.

Insomma Capetiè, va a trans....

Offline domyssj

• *
« Risposta #55 il: 13 Settembre, 2012, 12:14:19 pm »
Ho la necessità di rispondere alle mail (invio ogni giorno circa 60 mail e non sempre sono in ufficio) in maniera immediata con la possibilità di allegare file pdf anche di grandi dimensioni. Mi serve per il navigatore e lo uso per prenotare i treni. Bollare questi telefoni come "inutili" a prescindere è da fessi.
E poi sinceramente, qua si fatica ci si spacca il culo per guadagnare qualcosa di soldi, ma dove cazzo sta scritto che io con i soldi che guadagno m'aggia pavà sul e bullett, l'assicurazione e cose varie? Vuoi vedere che chi lavora non si può neanche levare lo sfizio di comprarsi un iphone anche se non gli serve ad un cazzo?
ma infatti il problema non è assolutamente il tuo.

E' di quello che ten l'iphone  e poi non viene a giocare a calcetto o fa dividere la benzina in macchina per fare 5km perchè nun c stann sord  :asd:

Alemao

« Risposta #56 il: 13 Settembre, 2012, 12:20:43 pm »
Resta sempre il miglior telefono. Ci sono gli imitatori condannati. Ci stanno i sistemi operativi pieni di falle e virus, ci stanno i concorrenti che rincorrono  e poi ci sta questo prodotto che è semplicemente il più immediato, comodo, meglio organizzato e sincronizzato rispetto a tutti i suoi simili e che venderà a fottere con buona pace di chi lo odia.

Per quanto mi riguarda, possedendo un IPhone 4, non sono interessato all'acquisto, perché ritengo che i cambiamenti significativi in questi prodotti avvengano ogni 3 anni e quindi sono interessato al numero 6. Per chi vuole spendere quella cifra e può farlo il consiglio è di lasciar perdere Samsung e compagnia bella e di acquistare l'Iphone perché è un'esperienza unica.

Al momento credo che l'unico veri concorrente della Apple possa essere Amazon, perché rispetto a Samsung e Google è l'unica capace di competere con Apple per la sua piattaforma di vendita online di prodotti. Se volessero, potrebbero competere anche in ambito software e hardware con un cellulare. Per ora lo stanno facendo (e bene) con kindle fire.
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2012, 12:22:06 pm da Alemao »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #57 il: 13 Settembre, 2012, 12:26:57 pm »

http://www.unieuro.it/telefonia-navigatori/telefonia-mobile/smartphone/alcatel-one-touch-890-1bMKCggG.VUAAAEwAAQXA_0M-rnkKCggFKzAAAAEq49pLUsc2.html?JumpTo=OfferList&omnitureEvar3=browse

:siasd:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #58 il: 13 Settembre, 2012, 12:27:20 pm »

Ma se ti serve per lavorare allora nulla da dire e, tantomeno, da dire sul fatto che i soldi li puoi spendere come cazzo vuoi tu.

Semplicemente che io, magari da un punto di vista limitato del mondo, credo che accattarsi un cellulare che costa come mezzo mese di fatica sia una cazzata pazzesca.......poi mi accatto le bottiglie di Rum da 50 euro (giusto per fare un esempio) ed altri penseranno esattamente la stessa cosa, nulla da dire.

La cosa che a me infastidisce, però, è il bisogno indotto, il non sei buono se non hai il cellulare da 600 euro e pertanto non chiavi che si è diffuso tra i ragazzini (so che tutti i bisogni sono indotti, ma qui si sta arrivando a punte estreme)........cioè il levarsi uno sfizio è lecito e bellissimo, l'uniformazione degli sfizi mi spaventa (però entriamo in un campo sia OT che troppo complesso e non voglio rompere il cazzo)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline domyssj

• *
« Risposta #59 il: 13 Settembre, 2012, 12:28:24 pm »
Resta sempre il miglior telefono. Ci sono gli imitatori condannati. Ci stanno i sistemi operativi pieni di falle e virus, ci stanno i concorrenti che rincorrono  e poi ci sta questo prodotto che è semplicemente il più immediato, comodo, meglio organizzato e sincronizzato rispetto a tutti i suoi simili e che venderà a fottere con buona pace di chi lo odia.

Per quanto mi riguarda, possedendo un IPhone 4, non sono interessato all'acquisto, perché ritengo che i cambiamenti significativi in questi prodotti avvengano ogni 3 anni e quindi sono interessato al numero 6. Per chi vuole spendere quella cifra e può farlo il consiglio è di lasciar perdere Samsung e compagnia bella e di acquistare l'Iphone perché è un'esperienza unica.

Al momento credo che l'unico veri concorrente della Apple possa essere Amazon, perché rispetto a Samsung e Google è l'unica capace di competere con Apple per la sua piattaforma di vendita online di prodotti. Se volessero, potrebbero competere anche in ambito software e hardware con un cellulare. Per ora lo stanno facendo (e bene) con kindle fire.

parli per il numero e tipo di applicazioni?

Io so che con apple (se non fai il jailbreak) ti fnano un buco in petto pure per le cagatine.

Con gli altri trovi quasi tutto free.