Autore Topic: Iphone 5  (Letto 64458 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Iphone 5
« il: 12 Settembre, 2012, 20:42:38 pm »
O sceess. :lookair:

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Iphone 5
« Risposta #1 il: 12 Settembre, 2012, 20:45:48 pm »
Vabbuò è sempre un dio di oggetto, però non risalta più come un tempo rispetto ai concorrenti. Non lo comprerei mai e devo ammettere che mi ha fatto un pò sorridere l'idea di aumentare lo schermo, una volta tanto sono loro ad ispirarsi ai concorrenti.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2 il: 12 Settembre, 2012, 20:48:20 pm »
Vabbuò è sempre un dio di oggetto, però non risalta più come un tempo rispetto ai concorrenti. Non lo comprerei mai e devo ammettere che mi ha fatto un pò sorridere l'idea di aumentare lo schermo, una volta tanto sono loro ad ispirarsi ai concorrenti.
vabbuò jaaa...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3 il: 12 Settembre, 2012, 20:48:51 pm »
posso dire che lo schermo piu grande per me nn è poi cosi comodo? il cellulare è troppo grande e soprattutto io nn arriverei col pollice su un'icona in alto a sinistra :peppe: .. c
:dignità:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #4 il: 12 Settembre, 2012, 21:09:51 pm »
So nfizzassero ngul tutti gli appleomani sta cacata inutile.
Tornare da lavoro e leggere tutti sti coglioncelli che non conoscono il valore del denaro dire "sarai mioooo <3" me fa accartocciare lo stomaco. Voglio capi chi ci lavora, ma comprare nu cos e 700 euro per farti le foto ngopp o cess con camwow è da cerebrolesi.
Jateve a fa nu viagg magnat e merd!

Ok me so sfugat  :look:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Iphone 5
« Risposta #5 il: 12 Settembre, 2012, 21:27:49 pm »
a parte le jastemme si possono sapere quali sono le novità e che ne pensate seriamente?
gesucrì

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Re:R: Iphone 5
« Risposta #6 il: 12 Settembre, 2012, 21:37:57 pm »
a parte le jastemme si possono sapere quali sono le novità e che ne pensate seriamente?

c'ha lo schermo più grosso e l'hardware potenziato in tutto, dall'audio al processore, nonchè l'hd con facetime usato con la telecamera frontale che è veramente una cosa apprezzabile per me. capitiello invece veramente ormai sta raggiungendo vette di coglionismo che manco il ragioniere dei vecchi tempi, ma veramente un uomo roso dai pregiudizi e dall'avere torto qualsiasi cosa dica. :asd:

ovviamente chi si aspettava una rivoluzione è rimasto deluso, ma mi sembra normale visto che non siamo in un momento in cui esiste una tecnologia o ci siano le esigenze per proporre qualcosa di diverso.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #7 il: 12 Settembre, 2012, 21:40:19 pm »
uagliù, per gli esperti...
un bel confronto tra iphone 5 e galaxy 3 ?
giusto per curiosità...in italia quanto costano le divere versioni...ho visto i prezzi in $...si arriva a 299$ mi pare...
tanto per capire...ma non perchè me lo devo accattare...e perchè mi voglio sfiziare un po' per distrarmi dai tassi di interesse  :peppe:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Starfred

« Risposta #8 il: 12 Settembre, 2012, 21:40:47 pm »
per la prima volta Iphone e un terminale Android si sfidano allo stesso livello, anche mediatico. Verimm che succere.

Comunque, per me a leccarsi le dita è Microsoft. Imho i nuovi telefoni con Windows Mobile 8 faranno lo rrevuoto.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #9 il: 12 Settembre, 2012, 21:45:36 pm »
Di che materiale e' fatto ? L'iPhone 4 era fragilissimo, gia' con il 4S hanno aumentato la resistenza.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #10 il: 12 Settembre, 2012, 21:58:02 pm »
posso dire che lo schermo piu grande per me nn è poi cosi comodo? il cellulare è troppo grande e soprattutto io nn arriverei col pollice su un'icona in alto a sinistra :peppe: .. c
:rotfl:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #11 il: 12 Settembre, 2012, 22:00:20 pm »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline isab1987

• *
« Risposta #12 il: 12 Settembre, 2012, 22:06:39 pm »

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:R: Iphone 5
« Risposta #13 il: 12 Settembre, 2012, 22:12:30 pm »
c'ha lo schermo più grosso e l'hardware potenziato in tutto, dall'audio al processore, nonchè l'hd con facetime usato con la telecamera frontale che è veramente una cosa apprezzabile per me. capitiello invece veramente ormai sta raggiungendo vette di coglionismo che manco il ragioniere dei vecchi tempi, ma veramente un uomo roso dai pregiudizi e dall'avere torto qualsiasi cosa dica. :asd:

ovviamente chi si aspettava una rivoluzione è rimasto deluso, ma mi sembra normale visto che non siamo in un momento in cui esiste una tecnologia o ci siano le esigenze per proporre qualcosa di diverso.
Non è un problema mio se per te l'uscita di un telefonino rappresenta un grande evento, in un periodo del genere spendere tutti quei soldi per una cosa inutile al consumatore medio, solo per far ingrassare un marchio che due anni fa manco ti cacavi, lo trovo ai limiti del discutibile.
Con gente come te non ho niente da argomentare a riguardo, e per quanto riguarda la coglionaggine mi sa che questo è un lampate esempio di ciuccio che chiama recchiolonghe il cavallo.
Detto questo buon lavoro, mi raccomando, fatti nu par e straordinari in più che tra qualche anno esce il 5s  :ok:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #14 il: 12 Settembre, 2012, 22:22:33 pm »
So nfizzassero ngul tutti gli appleomani sta cacata inutile.
Tornare da lavoro e leggere tutti sti coglioncelli che non conoscono il valore del denaro dire "sarai mioooo <3" me fa accartocciare lo stomaco. Voglio capi chi ci lavora, ma comprare nu cos e 700 euro per farti le foto ngopp o cess con camwow è da cerebrolesi.
Jateve a fa nu viagg magnat e merd!

Ok me so sfugat  :look:
:ok:

fondamentalemente qualsiasi telefono abbastanza recente dai 150euro in su ti fa fare internet facebook whatup foto video giochi e cazzitielli vari una bellezza, tutta sta necessità di super hardware e cazzi vari la trovo di una futilità estrema.

FONDAMENTALMENTE cosa cambia dal 4 per dire? Che l'applicazione si apre in 0,5 ms invece che in 0,7 o che le foto sono in 8000x8000 invece che in 5000x5000 o che la home di facebook si apre più veloce?

Inutilità estrema proprio.

Per quanto possano rifinire i sistemi, se sono un amante della musica mi compro un bucchino di stereo, se sono amante della fotografia mi comprio una dio di fotocamera, se sono amante dei film mi compro una grande TV, se sono un videogiocatore mi pijo na bella console...

al 99% se prendo l'iphone sono un fareniello che si deve sparare la posa.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #15 il: 12 Settembre, 2012, 22:28:57 pm »
:ok:

fondamentalemente qualsiasi telefono abbastanza recente dai 150euro in su ti fa fare internet facebook whatup foto video giochi e cazzitielli vari una bellezza, tutta sta necessità di super hardware e cazzi vari la trovo di una futilità estrema.

FONDAMENTALMENTE cosa cambia dal 4 per dire? Che l'applicazione si apre in 0,5 ms invece che in 0,7 o che le foto sono in 8000x8000 invece che in 5000x5000 o che la home di facebook si apre più veloce?

Inutilità estrema proprio.

Per quanto possano rifinire i sistemi, se sono un amante della musica mi compro un bucchino di stereo, se sono amante della fotografia mi comprio una dio di fotocamera, se sono amante dei film mi compro una grande TV, se sono un videogiocatore mi pijo na bella console...

al 99% se prendo l'iphone sono un fareniello che si deve sparare la posa.
e beh...tutti i torti non li hai...
però uagliù, io non ho l'iphone...e non lo prenderò...
ma i soldi uno li spende come meglio crede...si campa una volta sola...evidentemente chi lo compra ha le sue buone ragioni...e sti cazzi... :ovazione:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #16 il: 12 Settembre, 2012, 22:37:23 pm »
e beh...tutti i torti non li hai...
però uagliù, io non ho l'iphone...e non lo prenderò...
ma i soldi uno li spende come meglio crede...si campa una volta sola...evidentemente chi lo compra ha le sue buone ragioni...e sti cazzi... :ovazione:
ovviamente ognuno fa ciò che quello.

Io continuo a pensare che con 700 euro, se ho bisogno di un telefono moderno, ne spendo 250-300 (un mio amico si è preso un LG a 300euro e fa pure il caffè, copre al 100% ogni tipo di necessità) e gli altri me ne vedo bene, che siano serate poppici alchol viaggi e tutto quello che vuoi.

700 euro spesi quando puoi fare le stesse cose, con differenze di prestazioni quasi impercettibili, è solo un motivo per spararsi la posa ed elevare lo status symbol.

Offline isab1987

• *
« Risposta #17 il: 12 Settembre, 2012, 22:39:07 pm »
vi diro la cosa migliore è che è meno fragile del precedente, che davvero se casca a terra si distrugge lo schermo in mille pezzi

Starfred

« Risposta #18 il: 12 Settembre, 2012, 22:42:14 pm »
ma perchè ci sta sempre qualcuno che t'adda mparà a campà? Ma che sangue della colonna

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #19 il: 12 Settembre, 2012, 22:42:36 pm »