devo dire la verità.... per uno che col cell ci lavora...e parlo di telefonate...per me uno smartphone è limitante....e vi spiego il perché

il problema principale è la durata della batteria..... insomma....per me che chiamo tanto la durata della batteria è indispensabile e con lo smartphone ci faccio massimo 1 gg.... devo dire però che a dire il vero.... per comodità...avere la possibilità di essere raggiunto con una mail...o avere il tuo file a portata di mano e comodissimo....io sono passato da samsung sii a iphone e devo dire che comunque essendo 2 ottimi prodotti non sono riusciti a sostituire il mio nokia 6210classic...che fa della ricezione linea durata della batteria e comodità vista la non presenza del touch screen, le sue migliori armi. Ovviamente con l'ihone il cazzeggio era garantito... lo usavo anche oper la palestra...usando un programma che mi diceva i kilometri percorsi i tempi ecc... però sinceramente tutto questo lo puoi fare anche con un smartphone di livello inferiore. insomma alla fine forse 700 euro sono tanti.... anche considerando il fatto...che molte volte con l'iphone avevo problemi se volevo connetterlo tramite cavo al pc...ma ovviavo al problema mandando la mail al pc fisso...