Autore Topic: Iphone 5  (Letto 64483 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:Iphone 5
« Risposta #120 il: 22 Settembre, 2012, 14:34:08 pm »
:rotfl: :rotfl:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #121 il: 22 Settembre, 2012, 18:35:18 pm »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline wendell

• *
« Risposta #122 il: 25 Settembre, 2012, 13:52:00 pm »
Niente, volevo comunicarvi che ho rootato il mio android e partizionato la memoria esterna. Sono un bucchinaro.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #123 il: 25 Settembre, 2012, 14:05:38 pm »
Niente, volevo comunicarvi che ho rootato il mio android e partizionato la memoria esterna. Sono un bucchinaro.
ricordati di svuotare la cache  :contract:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #124 il: 03 Ottobre, 2012, 21:53:34 pm »
Alla fine tutto sto hype (entusiasmo impazzito di chi vuol comprarlo per forza) per sto pezzettino di hardware mal costruito che non sarà mai funzionale come un personal computer e nè ha la leggerezza e la praticità di un cellulare non l'ho mai capito.

Anzi quando si è in viaggio in genere si è seduti e si può utilizzare un portatile, che tra le migliaia di caratteristiche che un iphone non può avere è anche più economico (300 euro).

Spiegatemi voi che necessità avete di mandare una mail quando non si ha nemmeno la possibilità di sedersi, e che popo' di mail siete in grado si scrivere (una cosa tipo un sms), inoltre se vogliamo le tanto famose e-mail le mandano anche cellulari del 15-18.
« Ultima modifica: 03 Ottobre, 2012, 22:00:23 pm da Rage »
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #125 il: 04 Ottobre, 2012, 00:21:01 am »
Alla fine tutto sto hype (entusiasmo impazzito di chi vuol comprarlo per forza) per sto pezzettino di hardware mal costruito che non sarà mai funzionale come un personal computer e nè ha la leggerezza e la praticità di un cellulare non l'ho mai capito.

Anzi quando si è in viaggio in genere si è seduti e si può utilizzare un portatile, che tra le migliaia di caratteristiche che un iphone non può avere è anche più economico (300 euro).

Spiegatemi voi che necessità avete di mandare una mail quando non si ha nemmeno la possibilità di sedersi, e che popo' di mail siete in grado si scrivere (una cosa tipo un sms), inoltre se vogliamo le tanto famose e-mail le mandano anche cellulari del 15-18.

fermo restando che spendere tutti quei soldi per l'iphone è na strunzat incredibile, non puoi manco ridurre lo smartphone al solo invio di mail. perchè se c'è veramente qualcuno che spende 7-800€ per una cosa che gli serve solo per mandare le e-mail, allora è da internare. però che ragionamento è il paragone con il portatile? vuoi mettere la comodità di avere un aggeggio tascabile come uno smartphone? è molto più facile da usare per il cazzeggio quando sei fuori casa e non sai cosa fare (non devi per forza stare seduto in un treno)

io cmq a certe cifre non lo comprerei mai un iphone...però l'anno scorso ho comprato uno smartphone a 189€ che posso usare, oltre che come telefono, anche come navigatore satellitare e fotocamera: se avessi voluto comprare 3 aggeggi diversi avrei speso di più!
« Ultima modifica: 04 Ottobre, 2012, 00:22:51 am da moleman »
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Starfred

« Risposta #126 il: 04 Ottobre, 2012, 00:31:36 am »
che bisogno c'è di usare il telefono quando si possono mandare dei comodi segnali di fumo?

Offline joint

• *
« Risposta #127 il: 04 Ottobre, 2012, 10:21:44 am »
ma che bisogno c'è di andare ad ingegneria e studiare tutte quelle puttanate avveniristiche del cazzo?
Ma che bisogno c'è di avere un tv 3d led?
Ma che bisogno c'è di avere una ps3 e una xbox360?

Nessuno. E' intrattenimento, e perciò non è dispensabile e nessuno te lo impone come tale. Ma di certo tutte le tecnologie rendono le cose più facili.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #128 il: 04 Ottobre, 2012, 10:38:52 am »
ma che bisogno c'è di andare ad ingegneria e studiare tutte quelle puttanate avveniristiche del cazzo?
Ma che bisogno c'è di avere un tv 3d led?
Ma che bisogno c'è di avere una ps3 e una xbox360?

Nessuno. E' intrattenimento, e perciò non è dispensabile e nessuno te lo impone come tale. Ma di certo tutte le tecnologie rendono le cose più facili.
prendo spunto da questo topic solo per dire che la maggior parte delle persone che critica chi acquista un iphone 5 è solo perché non ha la possibilità di poterselo comprare e quindi tende a criticare...ma se teness a pecunia altro che iphone 5 se ne iess camminnan ca navicell spaziale... porci di merda

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #129 il: 04 Ottobre, 2012, 11:21:41 am »
io  che non mi reputo consumista, ne fashion victim, ne a puttan ra maroscola....... se avessi genio/necessità/possibilità di prendere uno smartphone da 800 euro, l'aifon mo pigliass. poi se dopo un attenta analisi pre-acquisto scopro che posso avere di meglio con gli stessi soldi, allora appendo l'aifon e viro su altro. nè ma che ce vo?  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #130 il: 04 Ottobre, 2012, 11:26:42 am »
io  che non mi reputo consumista, ne fashion victim, ne a puttan ra maroscola....... se avessi genio/necessità/possibilità di prendere uno smartphone da 800 euro, l'aifon mo pigliass. poi se dopo un attenta analisi pre-acquisto scopro che posso avere di meglio con gli stessi soldi, allora appendo l'aifon e viro su altro. nè ma che ce vo?  :boh:
appunto per questo.... le persone che gridano allo scandalo sono dei paraculi a livelli altissimi.... perché se avessero la disponibilità lo pagherebbero anche il doppio

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #131 il: 04 Ottobre, 2012, 12:13:28 pm »
comunque sul fatto delle mail state dicendo una cazzata. Uno che con l'email ci lavora non può usare il cellulare di 10 anni fa per gestirle...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #132 il: 04 Ottobre, 2012, 12:17:19 pm »
vabbuò wagliù se dobbiamo parlare seriamente: ci sono miln di dispositivi tra i 200 e 600 euro che fanno ogni tipo di cazzo e soddisfano ogni necessità.

Volere proprio l'iphone è per moda. Ci sono alcuni HTC (mi pare ) che hanno prestazioni ottime e fanno tutto a metà prezzo dell'iphone.

Anche perchè non credo che qualche millisecondo di differenza per aprire facebook o le email valga 200 euro.

Poi ognuno spende i soldi come vuole.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #133 il: 04 Ottobre, 2012, 12:27:45 pm »
comunque sul fatto delle mail state dicendo una cazzata. Uno che con l'email ci lavora non può usare il cellulare di 10 anni fa per gestirle...
indubbiamente è vero ma con uno smartphone da 100 euro lo fai na bellezza... anzi telefoni simil blackberry so anche piu' comodi....

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #134 il: 05 Ottobre, 2012, 11:21:28 am »
indubbiamente è vero ma con uno smartphone da 100 euro lo fai na bellezza... anzi telefoni simil blackberry so anche piu' comodi....

:maronn:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #135 il: 06 Ottobre, 2012, 11:38:39 am »
Sulle mail è inutile scomodare cellulari di 10 anni fa perchè le mail posso inviarle con un tranquillissimo Samsung Galaxy Y (pure dual sim) di 130 euro che costa quasi 10 volte meno.

Mentre iOS non prevede la possibilità di far girare i software che girano su personal computer (in sostanza quasi tutto ciò che serve agli "scemissimi ingegneri") quindi a quei prezzi prendo un PC, ma ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole perchè ad esempio può vedersi un match di sky go senza scatti, chi glie lo vieta; iphone può essere un divertentissimo sfizio, ma non di più secondo me.

Chissà però, con la diffusione del Cloud il discorso sulla compatibilità software va a perdersi; ma secondo me fra Android e Apple alla fine la spunta la prima, perchè credo (non sono molto ferrato in questo) che Google stia molto più avanti sul Cloud.

« Ultima modifica: 06 Ottobre, 2012, 11:44:10 am da Rage »
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #136 il: 06 Ottobre, 2012, 15:30:49 pm »
Chissà però, con la diffusione del Cloud il discorso sulla compatibilità software va a perdersi;

at capit finalmente  :patt:

la storia dell'informatica ci dice che dal 1991 in poi, il computer si è fatto sempre meno "calcolatore" e sempre piu "interfaccia". avere la potenza di calcolo o la memoria è molto meno importante di ingombi ridotti, fotocamera da millemila megapixel e tutto il necessario per connettersi a banda larga. il paradigma saas/daas ci mette il resto. poi certo se hai bisogno di usare applicazioni professionali, che siano CAD, editor audio/video e quant'altro, il discorso cambia. ma dal momento che il 90% del tempo macchina di tutti i computer del mondo è impiegato in applicazioni per la comunicazione/cazzeggio........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #137 il: 06 Ottobre, 2012, 15:41:56 pm »
Sulle mail è inutile scomodare cellulari di 10 anni fa perchè le mail posso inviarle con un tranquillissimo Samsung Galaxy Y (pure dual sim) di 130 euro che costa quasi 10 volte meno.

Mentre iOS non prevede la possibilità di far girare i software che girano su personal computer (in sostanza quasi tutto ciò che serve agli "scemissimi ingegneri") quindi a quei prezzi prendo un PC, ma ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole perchè ad esempio può vedersi un match di sky go senza scatti, chi glie lo vieta; iphone può essere un divertentissimo sfizio, ma non di più secondo me.

Chissà però, con la diffusione del Cloud il discorso sulla compatibilità software va a perdersi; ma secondo me fra Android e Apple alla fine la spunta la prima, perchè credo (non sono molto ferrato in questo) che Google stia molto più avanti sul Cloud.

Credi male.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #138 il: 06 Ottobre, 2012, 15:49:40 pm »
Credi male.

ahe, vabbè non ci entro proprio nella discussione, che è meglio.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Alemao

« Risposta #139 il: 06 Ottobre, 2012, 15:52:52 pm »
ahe, vabbè non ci entro proprio nella discussione, che è meglio.

Io pronuncio solo al parola Chromebook, l'associo alla parola fallimento e ti saluto.