Autore Topic: [2] Napoli 2-1 Fiorentina [POSTPARTITA]  (Letto 21956 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:[2] Napoli 2-1 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 03 Settembre, 2012, 14:50:11 pm »
Se è come dici tu, potrei volgere il mio pessimismo in ottimismo  :look: .... se vinciamo in questo stato di fuori forma figurarsi quando girano le gambe  :love:

Calmati! La fine è sempre ad un passo! :croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #141 il: 03 Settembre, 2012, 14:57:32 pm »
Calmati! La fine è sempre ad un passo! :croce:
:siasd:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #142 il: 03 Settembre, 2012, 15:16:14 pm »
Ospite d’eccezione, ieri al San Paolo, il noto cantautore napoletano Gigi D’Alessio, noto tifoso della squadra di Mazzarri. Uscendo dallo stadio, ha rilasciato due battute in esclusiva a Fiorentinanews.com non nascondendo la sua euforia per aver assistito ad un match combattuto tra due compagini che hanno regalato spettacolo nonostante le difficoltà derivate dal campo sul quale sono state ‘costrette’ a giocare: “Mi sono diveritito tantissimo finalmente – ha detto – E’ bello vedere famiglie tornare allo stadio con i figli in pace, senza problemi, semplicemente per godersi una partita di calcio. Il calcio diverte quando alla fine divide solo per i novanta minuti della partita. E’ stata una bella sfida quella tra Napoli e Fiorentina, giocata bene da tutte e due le squadre. Se il Napoli può essere l’antagonista della Juventus per lo scudetto? Per me Napoli viene sopra tutto e tutti, per me il Napoli è pure più forte del Barcellona da quanto lo amo. Per quanto riguarda la Fiorentina, invece, ho visto che è un’ottima squadra, che gioca bene e mi ha fatto una buona impressione. Jovetic in azzurro? Eh, magari! Ma sono contento con questo Napoli”.

:sad:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online vampyr8

• *
« Risposta #143 il: 03 Settembre, 2012, 15:36:35 pm »
Ieri nel corso della partita Pizarro si è dovuto fermare perchè gli era finita la sabbia negli occhi :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #144 il: 03 Settembre, 2012, 15:53:54 pm »
E’ stata una bella sfida quella tra Napoli e Fiorentina, giocata bene da tutte e due le squadre.

un vero intenditore
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #145 il: 03 Settembre, 2012, 15:55:52 pm »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #146 il: 03 Settembre, 2012, 16:31:46 pm »
un vero intenditore
Lo pensavo anche io  :rotfl:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #147 il: 03 Settembre, 2012, 16:35:41 pm »
Ospite d’eccezione, ieri al San Paolo, il noto cantautore napoletano Gigi D’Alessio, noto tifoso della squadra di Mazzarri. Uscendo dallo stadio, ha rilasciato due battute in esclusiva a Fiorentinanews.com non nascondendo la sua euforia per aver assistito ad un match combattuto tra due compagini che hanno regalato spettacolo nonostante le difficoltà derivate dal campo sul quale sono state ‘costrette’ a giocare: “Mi sono diveritito tantissimo finalmente – ha detto – E’ bello vedere famiglie tornare allo stadio con i figli in pace, senza problemi, semplicemente per godersi una partita di calcio. Il calcio diverte quando alla fine divide solo per i novanta minuti della partita. E’ stata una bella sfida quella tra Napoli e Fiorentina, giocata bene da tutte e due le squadre. Se il Napoli può essere l’antagonista della Juventus per lo scudetto? Per me Napoli viene sopra tutto e tutti, per me il Napoli è pure più forte del Barcellona da quanto lo amo. Per quanto riguarda la Fiorentina, invece, ho visto che è un’ottima squadra, che gioca bene e mi ha fatto una buona impressione. Jovetic in azzurro? Eh, magari! Ma sono contento con questo Napoli”.

:sad:

Povera Tatangelo, rimasta sola a casa....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #148 il: 03 Settembre, 2012, 16:50:38 pm »
Ieri nel corso della partita Pizarro si è dovuto fermare perchè gli era finita la sabbia negli occhi :asd:

jovetic ha reclamato un gol nel secondo tempo accusando de sanctis di aver fatto i passi piu piccoli all'atto di sistemare la pantofola per fare la porta
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #149 il: 03 Settembre, 2012, 17:02:31 pm »
Io continuo a dire che in casa faremo sempre una fatica boia.

questo è palese, non abbiamo cambiato nulla nel cuore della squadra, siamo sempre una squadra da contropiede che gioca "sul gioco" delle altre...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #150 il: 03 Settembre, 2012, 17:51:14 pm »
questo è palese, non abbiamo cambiato nulla nel cuore della squadra, siamo sempre una squadra da contropiede che gioca "sul gioco" delle altre...
sperando che insigne diventi come lavezzi nell' aprire le difese avversarie quando le partite non si sbloccano..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #151 il: 03 Settembre, 2012, 18:28:39 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #152 il: 03 Settembre, 2012, 18:32:21 pm »

Lo ha costruito Vargas tara un Kinder bueno e una merendina  :siasd:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #153 il: 03 Settembre, 2012, 19:31:51 pm »
intervengo solo per dire che fiorentina.it è un sito bellissimo

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #154 il: 03 Settembre, 2012, 19:45:22 pm »
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Online vampyr8

• *
« Risposta #155 il: 03 Settembre, 2012, 21:14:27 pm »

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #158 il: 03 Settembre, 2012, 21:23:15 pm »
 :rotfl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #159 il: 03 Settembre, 2012, 21:34:53 pm »
 :rotfl: