Ospite d’eccezione, ieri al San Paolo, il noto cantautore napoletano Gigi D’Alessio, noto tifoso della squadra di Mazzarri. Uscendo dallo stadio, ha rilasciato due battute in esclusiva a Fiorentinanews.com non nascondendo la sua euforia per aver assistito ad un match combattuto tra due compagini che hanno regalato spettacolo nonostante le difficoltà derivate dal campo sul quale sono state ‘costrette’ a giocare: “Mi sono diveritito tantissimo finalmente – ha detto – E’ bello vedere famiglie tornare allo stadio con i figli in pace, senza problemi, semplicemente per godersi una partita di calcio. Il calcio diverte quando alla fine divide solo per i novanta minuti della partita. E’ stata una bella sfida quella tra Napoli e Fiorentina, giocata bene da tutte e due le squadre. Se il Napoli può essere l’antagonista della Juventus per lo scudetto? Per me Napoli viene sopra tutto e tutti, per me il Napoli è pure più forte del Barcellona da quanto lo amo. Per quanto riguarda la Fiorentina, invece, ho visto che è un’ottima squadra, che gioca bene e mi ha fatto una buona impressione. Jovetic in azzurro? Eh, magari! Ma sono contento con questo Napoli”.