Autore Topic: [2] Napoli 2-1 Fiorentina [POSTPARTITA]  (Letto 21938 volte)

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[2] Napoli 2-1 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 03 Settembre, 2012, 11:12:30 am »
io direi hanno palleggiato meglio, non giocato. Nel giuoco del calcio bisogna tirare in porta  :asdlook:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #101 il: 03 Settembre, 2012, 11:15:28 am »
uagliù, il campo ha penalizzato più noi...
jamm...i nostri partivano a razzo...e il pallone rimaneva dietro...mai visti contropiedi così lenti da parte dei nostri...
sono fiducioso  :ok:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #102 il: 03 Settembre, 2012, 11:16:01 am »
io direi hanno palleggiato meglio, non giocato. Nel giuoco del calcio bisogna tirare in porta  :asdlook:

sostanzialmente quoto.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #103 il: 03 Settembre, 2012, 11:40:23 am »
io direi hanno palleggiato meglio, non giocato.

:sisi:

uagliù, il campo ha penalizzato più noi...

Lo penso anche io. Noi siamo una squadra che corre e su quel campo non si poteva correre.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #104 il: 03 Settembre, 2012, 11:43:34 am »
:sisi:

Lo penso anche io. Noi siamo una squadra che corre e su quel campo non si poteva correre.
infatti io sono strafelice di averla vinta...perchè appena ho visto il campo subito ho pensato che rischiavamo seriamente di perderla...
3pt pesantissimi
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

SpamMattia

« Risposta #105 il: 03 Settembre, 2012, 11:44:11 am »
il napoli ha giocato di merda ma la fiorentina non ha fatto un emerito cazzo uagliù. ha tirato solo una volta in porta ed era pure un tiro abbastanza semplice. ad ogni modo ieri primo tempo osceno. non capisco perche' mazzarri si ostini a far giocare cavani e insigne larghi con hamsik in mezzo quasi come se il buon lorenzo IHHO(:look:) potesse fare solo l'esterno del tridente quando poi ha le caratteristiche per fare l'uomo alle spalle della prima punta. cavani ieri sera a tratti irritante ma voglio dargli l'alibi del campo. migliore in campo secondo me scemaili che miracolosamente su quela campo di merda non cadeva e campagnaro che ha coperto un paio di clamorosi buchi di britos. inler anche ha giocato benissimo. pessima partita di behrami che perde troppe palle a centrocampo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #106 il: 03 Settembre, 2012, 11:46:41 am »
secondo me Vincenziello da Cisterna ieri sera girandosi verso la panchina s'è chiagnuto assai Gonzalo Bergessio...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #107 il: 03 Settembre, 2012, 11:48:07 am »
A finale i viola hanno fatto un buon possesso palla sterile....mai davanti a de sanctis(pe ffurtune)...mai davvero pericolosi....gioco molto orizzontale anche se ottimo palleggio.....come al solito i nostri avversari per schiacciarci devono correre parecchio....e infatti nel secondo tempo la fiorentina non ne aveva più....l'amme fatte sfugà...non credo che se avessero una punta centrale decente cambierebbe qualcosa....troppi passaggi in orizzontale e poca verticalizzazione

• *
  • Slam dunk
« Risposta #108 il: 03 Settembre, 2012, 11:51:54 am »
A finale i viola hanno fatto un buon possesso palla sterile....mai davanti a de sanctis(pe ffurtune)...mai davvero pericolosi....gioco molto orizzontale anche se ottimo palleggio.....come al solito i nostri avversari per schiacciarci devono correre parecchio....e infatti nel secondo tempo la fiorentina non ne aveva più....l'amme fatte sfugà...non credo che se avessero una punta centrale decente cambierebbe qualcosa....troppi passaggi in orizzontale e poca verticalizzazione

secondo me  non giocano in verticale perchè nessuno va in profondità, ieri l'ha fatto un paio di volte giusto il marocchino Pià 2.0

con una prima punta di buon livello e un centrocampista che si inserisce (Aquilani?) dovrebbero migliorare

la difesa lascia qualche interrogativo, soprattutto sulle palle da fermo
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #109 il: 03 Settembre, 2012, 11:51:54 am »
Napoli-Fiorentina 2-1 02-09-2012 Gol Dzemaili Live in Hd dalla Curva B

SpamMattia

« Risposta #110 il: 03 Settembre, 2012, 11:55:49 am »
però a dirla tutta manco noi abbiamo avuto tutte ste occasioni

Online Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #111 il: 03 Settembre, 2012, 11:58:13 am »
secondo me  non giocano in verticale perchè nessuno va in profondità, ieri l'ha fatto un paio di volte giusto il marocchino Pià 2.0

con una prima punta di buon livello e un centrocampista che si inserisce (Aquilani?) dovrebbero migliorare

la difesa lascia qualche interrogativo, soprattutto sulle palle da fermo
Può anche darsi...io li ho visti troppo leziosi e inconcludenti...però la controprova con una punta centrale non ce l'abbiamo

Offline vampyr8

• *
« Risposta #112 il: 03 Settembre, 2012, 12:00:35 pm »

infatti se escludiamo i gol non ricordo tiri in porta

• *
  • Slam dunk
« Risposta #113 il: 03 Settembre, 2012, 12:00:59 pm »

ma noi abbiamo fatto una partita mediocre, sappiamo bene che possiamo fare molto di più

leggo invece lodi alla partita della Fiorentina, se è vero che ha giocato bene sto tranquillo perchè sono vicini al loro massimo, una squadra che non tira mai in porta e che è vulnerabile in difesa

non so però se sia realmente così, anzi non lo credo

SpamMattia

« Risposta #114 il: 03 Settembre, 2012, 12:02:26 pm »
ma noi abbiamo fatto una partita mediocre, sappiamo bene che possiamo fare molto di più

leggo invece lodi alla partita della Fiorentina, se è vero che ha giocato bene sto tranquillo perchè sono vicini al loro massimo, una squadra che non tira mai in porta e che è vulnerabile in difesa

non so però se sia realmente così, anzi non lo credo
strunz perche' tu salti sempre a piè pari(a giusta ragione :look:) i miei post altrimenti avresti letto che ho scritto che la fiorentina per me ha giocato male :asd: sto ha fatto la stessa partita con l'udinese B

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #115 il: 03 Settembre, 2012, 12:05:40 pm »
Secondo me il problema fondamentale della Fiorentina è semp 'o stess: è una squadra di checche senza personalità. Molli, poco aggressivi, indecisi. Piedi buoni, sì, però :zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #116 il: 03 Settembre, 2012, 12:09:55 pm »
strunz perche' tu salti sempre a piè pari(a giusta ragione :look:) i miei post altrimenti avresti letto che ho scritto che la fiorentina per me ha giocato male :asd: sto ha fatto la stessa partita con l'udinese B

io ieri sera, sempre nell'ambito della rassegnazione serafica, mi sono complessivamente infracidato il fegato. Pessima partita tra due squadre che se giocano sempre così finiscono ottava e nona. Di sicuro le attenuanti erano molte per entrambe e non c'è motivo di pensare che sarà così, al momento

Offline kolor

• *
« Risposta #117 il: 03 Settembre, 2012, 12:10:56 pm »
sinceramente l'unica cosa che mi preoccupa, a parte il tasso tecnico che possono avere altre squadre, è che stiamo cominciando già a buttare palla lunga per Insigne che sta facendo il Lavezzi vero e proprio della situazione, e questo potrebbe andare bene come alternativa durante la partita...non come impostazione.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #118 il: 03 Settembre, 2012, 12:21:50 pm »
Ma che cazzo c'entra  :maronn:

O eri drogato o si scem. :sisi:

Se Cavani deve fare il difensore, comm cazz può contemporaneamente far salire la squadra ?! Iss uno ne è!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #119 il: 03 Settembre, 2012, 12:23:29 pm »
sinceramente l'unica cosa che mi preoccupa, a parte il tasso tecnico che possono avere altre squadre, è che stiamo cominciando già a buttare palla lunga per Insigne che sta facendo il Lavezzi vero e proprio della situazione, e questo potrebbe andare bene come alternativa durante la partita...non come impostazione.

il problema non è insigne come non lo era lavezzi, il problema è la difesa e forse anche l'allenatore
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia