Autore Topic: Consiglio cellulare  (Letto 23019 volte)  Share 

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Consiglio cellulare
« Risposta #40 il: 04 Settembre, 2012, 23:08:52 pm »
facendo un breve ragionamento, cioè, siccome qui tt dicono che l iphon è il miglior, se aspetto l uscita del 5 (a proposito per quando è prevista?) il 4 lo si trova a 200 euro circa???
visto che cmq nn mi serve per andare sulla luna, penso che per me una tecnologia come quella del 4 sia piu che adeguata
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #41 il: 05 Settembre, 2012, 00:59:09 am »
facendo un breve ragionamento, cioè, siccome qui tt dicono che l iphon è il miglior, se aspetto l uscita del 5 (a proposito per quando è prevista?) il 4 lo si trova a 200 euro circa???
visto che cmq nn mi serve per andare sulla luna, penso che per me una tecnologia come quella del 4 sia piu che adeguata
onestamente credo di no, non conosco benissimo le quotazioni attuali del 4 ma gli iphone tengono sempre valutazioni altissime...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #42 il: 05 Settembre, 2012, 08:42:33 am »
Io credo che tra SIII e Iphone5 ci sarà anche una sostanziale differenza di prezzo, dato che il Samsung si trova già sui 450 euri.

Inizio a mettere in vendita il mio Liquid Metal su subito, vedo se qualche pazzo mi da 150 euro e coltivo la speranza che entro natale in qualche centro commerciale svendano l'SII o il Galaxy Note rispettivamente a 250 e 350 euri.  :mascaralook:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #43 il: 05 Settembre, 2012, 10:52:21 am »
Io credo che tra SIII e Iphone5 ci sarà anche una sostanziale differenza di prezzo, dato che il Samsung si trova già sui 450 euri.

Inizio a mettere in vendita il mio Liquid Metal su subito, vedo se qualche pazzo mi da 150 euro e coltivo la speranza che entro natale in qualche centro commerciale svendano l'SII o il Galaxy Note rispettivamente a 250 e 350 euri.  :mascaralook:

ti piace il note? non lo trovi grande? ti piace grande? :troll:

a parte gli scherzi, piace pure a me ma mi spaventa la sua grandezza
« Ultima modifica: 05 Settembre, 2012, 10:53:58 am da kaiser-5 »
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:Consiglio cellulare
« Risposta #44 il: 05 Settembre, 2012, 11:22:54 am »
a parte gli scherzi, piace pure a me ma mi spaventa la sua grandezza

Basta prenderlo piano piano, un po alla volta. A rate. :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #45 il: 05 Settembre, 2012, 11:25:19 am »
il note è stupendo, il note II è :sbav:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #46 il: 05 Settembre, 2012, 11:31:10 am »
compratevi i cell nuovi e datemi i vostri vecchi smartphone a 20 euro l'uno...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #47 il: 05 Settembre, 2012, 11:31:14 am »
Io comunque sono contrario ai tablet, sono un No Tab  :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #48 il: 05 Settembre, 2012, 11:32:12 am »
Io comunque sono contrario ai tablet, sono un No Tab  :look:
ma sei l'unico coglione che compra un tablet senza 3g...ma di che vuoi parlare?

Offline signor groucho

• *
« Risposta #49 il: 05 Settembre, 2012, 11:46:07 am »
ma sei l'unico coglione che compra un tablet senza 3g...ma di che vuoi parlare?
Per quale motivo dovrei spendere circa 150 euro in piu', aggiungendo poi il costo del contratto, quando ho il wifi ovunque tranne che in metropolitana?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #50 il: 05 Settembre, 2012, 13:53:16 pm »
Per quale motivo dovrei spendere circa 150 euro in piu', aggiungendo poi il costo del contratto, quando ho il wifi ovunque tranne che in metropolitana?
cioè mi stai dicendo che quando passeggi in qualunque zona del globo terrestre.... tieni la copetura wi-fi? e che sfaccim e mazz

Offline signor groucho

• *
« Risposta #51 il: 05 Settembre, 2012, 14:01:13 pm »
cioè mi stai dicendo che quando passeggi in qualunque zona del globo terrestre.... tieni la copetura wi-fi? e che sfaccim e mazz
No, ti sto dicendo che se ho bisogno di internet ce l'ho a casa, a lavoro, nel centro commerciale dove solitamente vado, in prossimita' di ogni McDonald's (senza bisogno di entrarci!). Non mi e' fisiologico essere connesso ogni secondo, se da casa a lavoro non vedo internet sopravvivo, lo sfizio per quei dieci minuti di una connessione magari anche di merda non vale 150 euro.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #52 il: 05 Settembre, 2012, 22:46:21 pm »
Sto in paranoia; devo scegliere :
- Prendo il Galaxy 3S oggi
- Prendo l'Iphone 5 tra 1 mese

:brr:

io ho il galaxy s3 e ti dico che è una bomba e secondo me non vale nemmeno la pena aspettare iphone 5 se e quando uscirà.

cmq se compri galaxy s3 fino al 30 settembre in regalo riceverai un samsung galaxy tab 7 pollici a patto che il tuo abbia la garanzia italia. Secondo me valuta anche in base a ciò.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #53 il: 06 Settembre, 2012, 00:13:30 am »
Attenzione signore e signori; il mio Milestone si è rimesso in piedi   :ovazione:
Credevo che si fosse rotto, invece è ancora sano come un pesce..
Si era rotto il carica batterie e la ricarica la facevo tramite collegamento USB ( aveva sempre funzionato ), poi è successo che sono arrivato in calabria con il telefono completamente scarico e non si accendeva più. Il problema non era altro che la necessità di fargli una ricarica tramite 220v...fantastico  :look:
Prima o poi comunque dovò cambiarlo; la 2.2 me l'ha rallentato un pò  :sisi:

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #54 il: 06 Settembre, 2012, 12:54:10 pm »
Attenzione signore e signori; il mio Milestone si è rimesso in piedi   :ovazione:
Credevo che si fosse rotto, invece è ancora sano come un pesce..
Si era rotto il carica batterie e la ricarica la facevo tramite collegamento USB ( aveva sempre funzionato ), poi è successo che sono arrivato in calabria con il telefono completamente scarico e non si accendeva più. Il problema non era altro che la necessità di fargli una ricarica tramite 220v...fantastico  :look:
Prima o poi comunque dovò cambiarlo; la 2.2 me l'ha rallentato un pò  :sisi:

io ho il milestone 2, comprato a luglio 2011, e da circa un paio di mesi ha la uallera
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #55 il: 06 Settembre, 2012, 12:57:35 pm »
io ho il galaxy s3 e ti dico che è una bomba e secondo me non vale nemmeno la pena aspettare iphone 5 se e quando uscirà.

cmq se compri galaxy s3 fino al 30 settembre in regalo riceverai un samsung galaxy tab 7 pollici a patto che il tuo abbia la garanzia italia. Secondo me valuta anche in base a ciò.

tra l'altro euronics lo ha sul sito a 599 compreso il tablet

http://www.euronics.it/acquistaonline/telefonia-e-smartphone/smartphone/tim-tim-samsung-gt-i9300-galaxy-s-iii-s3-metallic-blue/prod122009673.html

un affarone

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #56 il: 06 Settembre, 2012, 13:01:12 pm »

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #57 il: 06 Settembre, 2012, 18:12:02 pm »
a napoli lo trovi pure a 550, sempre col tablet ovviamente :sisi:

a piazza garibaldi ci sono dei signori che in aggiunta ti regalano anche un i-mac e una telecamera a circa la stessa cifra :caccisordi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #58 il: 06 Settembre, 2012, 18:24:36 pm »
a piazza garibaldi ci sono dei signori che in aggiunta ti regalano anche un i-mac e una telecamera a circa la stessa cifra :caccisordi:
ma guarda che non è vero... in zona p.zza garibaldi ci sono una serie di negozi di telefonia uno dietro l'altro che si fanno concorrenza sfrenata... di solito trovo sempr ei prezzi più bassi.. tranne quando il centro commerciale ti fa la super promozione..

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #59 il: 06 Settembre, 2012, 19:13:32 pm »
ma ti mando a prendere i mattoni? :maronn: ci sta un negozio a via calata ponte di casanova che ha dei prezzi ottimi, ma pure quelli a pzza garibaldi hanno ottimi prezzi. www.mediashop2 qui ci ho comprato due galaxy s2