Autore Topic: Consiglio cellulare  (Letto 22590 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Consiglio cellulare
« Risposta #60 il: 06 Settembre, 2012, 19:40:24 pm »
ma ti mando a prendere i mattoni?

Già ti conoscono bene.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #61 il: 06 Settembre, 2012, 22:15:26 pm »
comprati l'iphone 5 mò che esce, o si no nun si nisciun!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #62 il: 06 Settembre, 2012, 22:26:27 pm »
comprati l'iphone 5 mò che esce, o si no nun si nisciun!
ma tanto c'ho l'aiped, c'anna fa sti sciem cull'aifon!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #63 il: 07 Settembre, 2012, 00:20:24 am »

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #64 il: 07 Settembre, 2012, 00:58:30 am »
Accattatev L' AMPLIFON !!!!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #65 il: 15 Settembre, 2012, 09:38:05 am »
Sto sondando il territorio per il regalo tecnologico natalizio, anche se quest'anno non ci stanno soldi, quindi devo trovare soluzioni ancora più a pezzentamma.

Capitolo tablet

Con un budget di 200 euro (quindi max un 7'') mi pare che il nuovo Kindle Fire di Amazon sia il meglio su piazza, confermate? L'ho confrontato sia con il Google Nexus 7, sia con il compare Samsung. Mi pare vincere su tutto. Siccome allora non mi spiego la differenza di prezzo vorrei che sconfessiate in maniera convincente questa convinzione.  :look:

Capitolo cellulare

L'anno scorso presi un Acer Liquid Metal e devo dire che feci un buon acquisto (lo pagai 159 euri con buono sconto di 50 euri poi speso per un kindle) tant'è che ora faccio fatica a trovare telefoni migliori allo stesso prezzo.
Vorrei venderlo più o meno alla stessa cifra  :look: e acquistarne un altro. Aspiro al Galaxy Note in attesa che scenda ancora di prezzo per via dell'uscita del II. Ora costa 430 euri, per Natale deve calare a 300.  :look:
In alternativa vorrei sapere se mi conviene prendere una nuova uscita con Android 4.0 oppure un vecchio terminale con Android 2.3 che a parità di prezzo mi consenta di avere prestazioni molto più potenti (a questo proposito pensavo al Motorola Razr 299 euri o all' LG optmus L7 a 269).

Vorrei inoltre una opinione sugli Huawei. La differenza di prezzo con le marche note è ancora abbastanza seria, quindi un pensierino uno ce lo fa se so buoni.

Rispondete con meticolosa cura e attenzione per i dettagli.  :look:
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2012, 09:40:59 am da bender89 »

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #66 il: 15 Settembre, 2012, 10:53:30 am »
Sto sondando il territorio per il regalo tecnologico natalizio, anche se quest'anno non ci stanno soldi, quindi devo trovare soluzioni ancora più a pezzentamma.

Capitolo tablet

Con un budget di 200 euro (quindi max un 7'') mi pare che il nuovo Kindle Fire di Amazon sia il meglio su piazza, confermate? L'ho confrontato sia con il Google Nexus 7, sia con il compare Samsung. Mi pare vincere su tutto. Siccome allora non mi spiego la differenza di prezzo vorrei che sconfessiate in maniera convincente questa convinzione.  :look:

Capitolo cellulare

L'anno scorso presi un Acer Liquid Metal e devo dire che feci un buon acquisto (lo pagai 159 euri con buono sconto di 50 euri poi speso per un kindle) tant'è che ora faccio fatica a trovare telefoni migliori allo stesso prezzo.
Vorrei venderlo più o meno alla stessa cifra  :look: e acquistarne un altro. Aspiro al Galaxy Note in attesa che scenda ancora di prezzo per via dell'uscita del II. Ora costa 430 euri, per Natale deve calare a 300.  :look:
In alternativa vorrei sapere se mi conviene prendere una nuova uscita con Android 4.0 oppure un vecchio terminale con Android 2.3 che a parità di prezzo mi consenta di avere prestazioni molto più potenti (a questo proposito pensavo al Motorola Razr 299 euri o all' LG optmus L7 a 269).

Vorrei inoltre una opinione sugli Huawei. La differenza di prezzo con le marche note è ancora abbastanza seria, quindi un pensierino uno ce lo fa se so buoni.

Rispondete con meticolosa cura e attenzione per i dettagli.  :look:
Io ti posso rispondere solo in materia Huawei, ma in linea generale perché non hommai provato un loro cellulare. Ti dico che è una ditta in forte crescita, sta conquistando le telecomunicazioni, tant'è che loro apparati stanno andando a sostituire quelli di altre marche nelle principali reti tlc. Però è per tutti una cosa nuova, una scommessa, ancora non si sa come si comporterà. Io personalmente il pensiero ce l'avrei fatto, ma sono uno che difficlmente cambia, se mi abituo a qualcosa cerco di rimanere con quel qualcosa (es Canon, Nokia...).
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #67 il: 15 Settembre, 2012, 12:28:13 pm »
Il Razr addirittura 269 euri da Unieuro.  :sisi:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #68 il: 15 Settembre, 2012, 12:40:09 pm »
il kindle e il kindle hd mi sembrano proprio due bei prodotti dal punto di vista hardware, dal punto di vista software alzo le mani perchè non ho idea cosa montino su e le app e le limitazioni che possono avere non essendo dotati dei classici os di punta. Se ricevi rassicurazioni in tal senso io lo prenderei tranquillamente, altrimenti vai di nexus tab che seppur castrato in alcune cose è un bel terminale. Il metale dubito fortemente riesci a venderlo allo stesso prezzo ( :look: ) così come dubito che il note scenda a 300 euro da qui a natale visto che è uno dei cellulari più apprezzati di samsung, e non prenderei manco un dispositivo che è rimasto fermo ad android 2.3 perchè per quanto possa essere tutt'ora valido punto 1 non li paghi uno scherzo, punto 2 se te lo vuoi tenere almeno un annetto rischi di avere ben presto un prodotto abbastanza obsoleto... Su huawei ho ottime esperienze, dovresti andare bello liscio

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #69 il: 15 Settembre, 2012, 13:00:19 pm »
L'unico difetto del kindle è che fa apparire pubblicità quando si spegne lo schermo. Insomma nulla di terribile, anche io, dovessi andare su un 7'', prenderei questo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #70 il: 15 Settembre, 2012, 13:09:11 pm »
cioè lo schermo non si spegne mai??

Offline Lovercraft

• *

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #72 il: 15 Settembre, 2012, 13:46:39 pm »
leggo che si possa fare il root e metterci icecream sandwich, buono.
gesucrì

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #73 il: 15 Settembre, 2012, 13:49:29 pm »
Non notate i miei progressi? Credo che tra non molto potrò entrar a far parte della combriccola dei geek del forum.  :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #74 il: 15 Settembre, 2012, 14:02:18 pm »
leggo che si possa fare il root e metterci icecream sandwich, buono.
stavo vedendo pure io, in realtà è già android 4.0 sepolto sotto l'interfaccia kindle a quanto ho capito

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #75 il: 15 Settembre, 2012, 14:15:53 pm »
Non notate i miei progressi? Credo che tra non molto potrò entrar a far parte della combriccola dei geek del forum.  :look:

Mi pare che da qualche parte hai apprezzato il galaxy note. Sono fiero di te.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #76 il: 15 Settembre, 2012, 14:57:04 pm »
per quanto riguarda gli Huawei, verso fine ottobre dovrebbe uscire il D quad (quadcore, processore loro e tutto ottimizzato) anche in Europa ad una cifra compresa tra i 450 e i 499 euro. Per Natale qualche offerta ci esce e potrebbe scendere notevolmente di prezzo. Io sto aspettando quello o che qualche pazzo decida di vendersi il galaxy nexus a massimo 250 euro  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #77 il: 17 Settembre, 2012, 16:25:09 pm »
per quanto riguarda gli Huawei, verso fine ottobre dovrebbe uscire il D quad (quadcore, processore loro e tutto ottimizzato) anche in Europa ad una cifra compresa tra i 450 e i 499 euro. Per Natale qualche offerta ci esce e potrebbe scendere notevolmente di prezzo. Io sto aspettando quello o che qualche pazzo decida di vendersi il galaxy nexus a massimo 250 euro  :look:
ma dell'usato ti fidi?

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #78 il: 17 Settembre, 2012, 16:35:20 pm »
ma dell'usato ti fidi?

sono molto diffidente, però spesso si trovano buonissime occasioni (tipo un amico che qualche giorno fa ha scambiato il suo iphone4s, comprato a 150 euro + un galaxy S preso già usato, con un galaxy S3 acquistato una settimana prima, con tanto di ricevuta e tutto, solo perchè il tizio che l'aveva preso non si trovava e voleva l'iphone). Tutt'è saper cercare, io mi sfotto di farlo e per questo aspetto qualche offerta interessante nei negozi  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #79 il: 17 Settembre, 2012, 16:43:14 pm »
sono molto diffidente, però spesso si trovano buonissime occasioni (tipo un amico che qualche giorno fa ha scambiato il suo iphone4s, comprato a 150 euro + un galaxy S preso già usato, con un galaxy S3 acquistato una settimana prima, con tanto di ricevuta e tutto, solo perchè il tizio che l'aveva preso non si trovava e voleva l'iphone). Tutt'è saper cercare, io mi sfotto di farlo e per questo aspetto qualche offerta interessante nei negozi  :look:
ogni tanto mi capitano certe offerte in dei negozi....ma sono sempre diffidente,