Ci sto pensando seriamente, poi WIndows Mobile lo ha fratomo, piu' o meno so il punti di forza e di debolezza, mi piace che sia diverso e non mi crea problemi che abbia uno store limitato. Mi sa proprio che viro su quello. Adesso devo solo trovarlo dei colori giusti
Ma comunque lo store lo stanno sistemando eh...per me a breve inizia ad essere competitivo pure quello. Che poi google play sarà anche ricchissimo ma veramente 2 applicazioni su 3 sono merdaccia
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Io dell'Apple quasi solo app gratuite. Una delle pochissime pagate e' Akinator che e' troppo un pariamento!
L'app store è più ricercato. Invece quello di android basta che ci mettiamo in un centinaio di noi a dare recensioni positive ad un'applicazione negativa quella schizza in vetta...no, non mi piace. Per me poi windows mobile è un sistema che tra tablet e smartphone nel giro di sei mesi ciuccerà una fetta notevole di mercato. Me compreso
E fu cosi' che Windows Mobile chiuse i battenti...
I Lumia non verranno aggiornati a windows 8, valuta se prenderlo comunque. In caso affermativo aspetterei un mesetto e mezzo l'uscita di win8, mi sa che i prezzi dei lumia verranno abbattuti.
io spero che la apple faccia la fine di steve jobs.
I Lumia non verranno aggiornati a windows 8
bravo fratomo
ma nun ò putiv chiammà direttamente?....ah scusa
No perché a) stavo faticando e b) la telefonata la pago
Sto in paranoia; devo scegliere : - Prendo il Galaxy 3S oggi- Prendo l'Iphone 5 tra 1 mese
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
cioè spiegatemi un po sto fatto dei lumia cortesemente