0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Arriviamo alla prima di campionato con le seguenti credenziali :- Abbiamo vinto tutte le partite precampionato, eccetto la piu' importante- Giochiamo la prima di campionato con 18 squalificati- Le vittorie nelle amichevoli ci danno grande sicurezza per il futuro, non considerando che alla prima mischia in area di rigore ci segnano
Vargas ha un buon piede da rifinitore secondo me ma poi per il resto nel Napoli non centra una sega.
Poi vi faccio vedere.
In attacco si fanno nomi mostruosi: Adebayor
Adebayor o meglio conosciuto come il Murgita color ebano, di mostruoso ha solo i centimetri dell'apparato sessuale...
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Solo 18 gol e 12 assist nella scorsa stagione. Solo 65 gol in 3 stagioni con l'Arsenal.Ed in ogni stagione è andato sopra i 12 gol, sempre. Conditi molto spesso dalla doppia cifra di assist. Per non parlare del fatto che fa reparto da solo, dominando.Ma di che stiamo parlando?
Io ho visto un potenziale assist man. Di gol non ne ha fatti, ma di assist stasera ne ha fatti almeno 3 poi non concretizzati. Lo so che nel calcio contano soprattutto i gol nel tabellino di un giocatore, ma senza Lavezzi ci serve un giocatore che li faccia fare i gol.
chiamatemi coglione...
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Parliamo di uno che 66 gol ne ha fatti in 2 anni "in una squadra da retrocessione" (cit.) quello li... il timorato di Dio, coi capelli lunghi... in serie A, dove pensano a bloccarti dal centrocampo.Quello che va oltre 20 gol a stagione.
Ma mo che c'entra ?
La descrizione di un giocatore mostruoso...
per me adebayor è l'unico nero del calcio europeo ad avere un pisellino arrugnato
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
non scherzare proprio
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!