Autore Topic: Napoli 3-0 Olympiacos [AMICHEVOLE]  (Letto 29320 volte)

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Napoli 3-0 Olympiacos [AMICHEVOLE]
« Risposta #300 il: 20 Agosto, 2012, 12:02:55 pm »
Il lato sinistro con cui ci presentiamo a Palermo sarà quello di ieri sera,vero?
 :brr:

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #301 il: 20 Agosto, 2012, 12:10:44 pm »
Il lato sinistro con cui ci presentiamo a Palermo sarà quello di ieri sera,vero?
 :brr:

allegro, ci sarà Mesto

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #302 il: 20 Agosto, 2012, 12:19:30 pm »

Offline noel

• *
« Risposta #303 il: 20 Agosto, 2012, 12:24:44 pm »
Non ho guardato una sola amichevole papponesca.
Ne vado fiero.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Napoli - Olympiacos [AMICHEVOLE]
« Risposta #304 il: 20 Agosto, 2012, 12:50:06 pm »
Parliamo di uno che 66 gol ne ha fatti in 2 anni "in una squadra da retrocessione" (cit.) quello li... il timorato di Dio, coi capelli lunghi... in serie A, dove pensano a bloccarti dal centrocampo.
Quello che va oltre 20 gol a stagione.

vabbuò, ma allora il 90% degli attaccanti è fatto di pippe, perchè Cavani è più forte! :rofl:

e poi, non è che se c'è andata a culo a comprare Cavani prima che esplodesse, mo putimm fà gli schizzinosi sugli attaccanti. eppure il mercato di merda fatto finora dovrebbe averci fatto capire che è meglio che scendiamo dal piedistallo, perchè l'anno prossimo rischiamo di caderci a peso morto. e il dolore potrebbe essere parecchio forte :sisi:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #305 il: 20 Agosto, 2012, 13:14:36 pm »
Non ho guardato una sola amichevole papponesca.
Ne vado fiero.
Io le ho guardate tutte in streaming. Come faccio da anni del resto. Rubare 10 € al Pappone non ha prezzo.

Offline noel

• *
« Risposta #306 il: 20 Agosto, 2012, 13:33:30 pm »
Io le ho guardate tutte in streaming. Come faccio da anni del resto. Rubare 10 € al Pappone non ha prezzo.
Negli anni passati le ho comprate.
Me ne vergogno profondamente.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #307 il: 20 Agosto, 2012, 13:34:59 pm »
Ah compagno Noel non si fa  :nono:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #308 il: 20 Agosto, 2012, 13:35:23 pm »
i bei tempi di quando Panionios - Napoli costava 20 € su Conto Tv ed erano tutti felici... :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #309 il: 20 Agosto, 2012, 13:49:08 pm »
Non l'ho vista, non l'ho seguita, non ero in tensione. Mi sento migliore di voi, annat'affanùlo! :look:
ed hai fatto bene...peggio di un'amichevole estiva :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #310 il: 20 Agosto, 2012, 13:51:18 pm »
:doh:
i bei tempi di quando Panionios - Napoli costava 20 € su Conto Tv ed erano tutti felici... :asd:
per le gare esterne...quelle al san paolo 10 euro su sky :sisi:

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #311 il: 20 Agosto, 2012, 23:31:07 pm »

Io ne ho comprate due e me ne vanto, non posso criticare il Pappone che si pappa i soldi e che il bilancio è in attivo se io i soldi non glieli do. Fate i ricchio** col cu*o degli altri?
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #312 il: 21 Agosto, 2012, 00:18:46 am »
Io ne ho comprate due e me ne vanto, non posso criticare il Pappone che si pappa i soldi e che il bilancio è in attivo se io i soldi non glieli do. Fate i ricchio** col cu*o degli altri?

ma per me fai bene nella misura in cui si pensa che non comprare le partite è una contestazione a De Laurentiis. Io non le compro semplicemente perchè da consumatore ritengo che sia una presa per il culo, come se il bar sotto casa me vennesse o'cafè a 5 € :look:

per il resto ognuno fa quello che vuole, certo negli anni scorsi l'euforia spesso ci ha fatto perdere la capa e io stesso ho provveduto a sottostare alle stesse logiche che ora rifuggo, tipo appunto i 20 € per il Panionios

EDIT: anzi mò che mi ricordo li cacciò Mattia :look: vabbuò, facciamo i 10 € per il Gamper, che ritengo quelli peggio spesi di sempre
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #313 il: 21 Agosto, 2012, 15:27:04 pm »
esatto...se non critichi ci sta e poi ognuno fa quello che vuole..

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #314 il: 21 Agosto, 2012, 17:56:09 pm »
Scusa ma ti devo fare un richiamo. Qua l'uso degli asterischi per mascherare alcune parole e' poco gradito. :troll:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #315 il: 21 Agosto, 2012, 18:05:13 pm »
Scusa ma ti devo fare un richiamo. Qua l'uso degli asterischi per mascherare alcune parole e' poco gradito. :troll:
:sisi:

Offline Nunzius

• *
« Risposta #316 il: 21 Agosto, 2012, 19:37:05 pm »

Obbedisco. Secondo me è sbagliato fare i ricchioni col culo degli altri. Se non sei soddisfatto dei tram non è che li usi, dici che sono una merda e non ti fai il biglietto, quello se prendi il tram te lo devi fare. Al massimo critichi la società che gestisce il servizio. Una percentuale del biglietto delle partite in pay finisce direttamente nelle casse del Napoli. Quando inizierò a non essere soddisfatto del servizio che mi offre questa società (inteso come dirigenti, non come squadra) non mi comprerò la partita, non andrò allo stadio, non comprerò più gadget originali della mia squadra e inizierò a seguirla a costo zero, ovvero, il tram non lo prendo più.
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #317 il: 21 Agosto, 2012, 19:41:28 pm »
Obbedisco. Secondo me è sbagliato fare i ricchioni col culo degli altri. Se non sei soddisfatto dei tram non è che li usi, dici che sono una merda e non ti fai il biglietto, quello se prendi il tram te lo devi fare. Al massimo critichi la società che gestisce il servizio. Una percentuale del biglietto delle partite in pay finisce direttamente nelle casse del Napoli. Quando inizierò a non essere soddisfatto del servizio che mi offre questa società (inteso come dirigenti, non come squadra) non mi comprerò la partita, non andrò allo stadio, non comprerò più gadget originali della mia squadra e inizierò a seguirla a costo zero, ovvero, il tram non lo prendo più.

si ma se permetti, quando vedo che la ANM ha deciso di mettere i biglietti da 60 minuti a 10 euro pensando che io sia fesso e ricattandomi ritendendo che non possa vivere senza mezzi pubblici, io sono ben felice di chiavarglielo tutto in culo senza nemmeno l'ausilio della sputazza  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline noel

• *
« Risposta #318 il: 21 Agosto, 2012, 19:59:28 pm »
:pazzo:

Nelle tasche del pappone,semmai.

« Ultima modifica: 21 Agosto, 2012, 20:01:01 pm da noel »

Offline Nunzius

• *
« Risposta #319 il: 21 Agosto, 2012, 20:08:52 pm »
:pazzo:

Nelle tasche del pappone,semmai.

Infatti inizio ad essere stanco dei proclami del Pippopappopresidente a fronte della prima campagna acquisti realmente deludente che sto vedendo. Con Vargas (non parlo del giocatore ma dell'investimento economico in sè) pensavo che quest'anno avrebbe sguarrato sul mercato  :maronn: