Autore Topic: Omosessualitesciòn!  (Letto 17335 volte)  Share 

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Omosessualitesciòn!
« Risposta #100 il: 01 Agosto, 2012, 23:45:04 pm »
per chi non lo sapesse i pansessuali sono quelli che si schiattano a culo le baguette

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://it.wikipedia.org/wiki/Pansessualit%C3%A0
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #101 il: 01 Agosto, 2012, 23:53:40 pm »
Né il prologo né l'epilogo sono opinioni personali. Sono teorie consolidate.

:scratch:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #102 il: 02 Agosto, 2012, 00:48:02 am »
non so se è una cosa corretta....  dire che giulio cesare e alessandro magno fossero gente disadattata con problemi genitoriali.... :look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Starfred

R: Re:Omosessualitesciòn!
« Risposta #103 il: 02 Agosto, 2012, 00:55:43 am »
non so se è una cosa corretta....  dire che giulio cesare e alessandro magno fossero gente disadattata con problemi genitoriali.... :look: :look:

Giulio Cesare era definito il marito perfetto per tutte le mogli e la moglie perfetta per tutti i mariti, quindi qualche problemino di identità sessuale doveva averlo. :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #104 il: 02 Agosto, 2012, 01:08:53 am »
per chi non lo sapesse i pansessuali sono quelli che si schiattano a culo le baguette

ho paura solo di pensare a cosa possa schiattarsi in culo un metrosessuale  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
R: Re:Omosessualitesciòn!
« Risposta #105 il: 02 Agosto, 2012, 02:09:27 am »
ho paura solo di pensare a cosa possa schiattarsi in culo un metrosessuale  :look:
:rofl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #106 il: 02 Agosto, 2012, 03:13:57 am »
Comunque leggere Alfredo che ripete Storia del Diritto romano e aropp ò cavall che ha l'identikit perfetto p'fa l'opinionista a Forum è una cosa stupenda...  :rotfl:

Comunque credo che in quello che ha detto Peppe ci sia un fondo di verità, spesso l'omosessualità nasce anche come estrema identificazione nel ruolo materno, visto come rifugio ad un non riconoscimento del ruolo paterno. Infatti, com'è noto, i gay sono quasi sempre legatissimi alle madri.

Non sono d'accordo però sul fatto di associare la depressione all'omosessualità, l'omosessualità è una peculiarità comportamentale che deriva da traumi e dinamiche relazionali, così come lo sono migliaia di fobie.
Qualcuno si sognerebbe mai di non far adottare un bambino ad un claustrofobico?
Magari l'essere claustrofobico può portare alla depressione, ma può anche essere aspetto gestito e smussato serenamente. Come tutte le debolezze.

Ciononostante credo che il concedere troppi diritti ed equiparazioni nel bel mezzo di una rivoluzione sessuale (perchè è tale), senza far decantare tempi e far maturare la società civile, sia un errore madornale.
Che i tempi siano immaturi lo si capisce anche da alcuni atteggiamenti e costumi fortemente ostentati ed esasperati, classico segno di insicurezza ed immaturità sociale nel vivere una condizione e nel mostrarla agli altri.
Un pò come alcuni atteggiamenti delle femministe negli anni 70.

Esempio classico è il divorzio, che ha visto solo di recente assimilare nella piena normalità le "famiglie miste" tra nuove coppie provenienti da precedenti matrimoni. Per decenni è stato un tabù.

Dato che di bambini stiamo parlando, non è forse il caso di vedere se davvero il progresso ed il futuro portano davvero alle "famiglie arancioni" e poi magari aprire alle adozioni?

AyeyeBrazov

« Risposta #107 il: 02 Agosto, 2012, 04:43:58 am »
Per me i gay dovrebbero essere liberi di fottersi Guallera ogni volta che vogliono

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #108 il: 02 Agosto, 2012, 05:36:45 am »
Luca era gay... Adesso sta con lei... Sto luca aveva problemi con i genitori :sisi: i miei si sono separati da due anni :look: mo divento ricchione? facitm capi :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #109 il: 02 Agosto, 2012, 05:49:30 am »
Luca era gay... Adesso sta con lei... Sto luca aveva problemi con i genitori :sisi: i miei si sono separati da due anni :look: mo divento ricchione? facitm capi :look:

mi chiamo luca e i miei sono separati da 15 anni...ebbene sono gay....rassegnati, anzi se ti interessa ti mando il numero in pvt  :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #110 il: 02 Agosto, 2012, 05:55:53 am »
mi chiamo luca e i miei sono separati da 15 anni...ebbene sono gay....rassegnati, anzi se ti interessa ti mando il numero in pvt  :look:
vabbuo ma io mi chiamo stefano :ok:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline luka7

• *
« Risposta #111 il: 02 Agosto, 2012, 06:06:07 am »
vabbuo ma io mi chiamo stefano :ok:

è un inizio.... :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #112 il: 02 Agosto, 2012, 06:12:19 am »
è un inizio.... :look:
se continui ti denuncio per adescamento minorile :fuga:

Offline luka7

• *
« Risposta #113 il: 02 Agosto, 2012, 06:21:05 am »
se continui ti denuncio per adescamento minorile :fuga:

:ruoss:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #114 il: 02 Agosto, 2012, 10:01:10 am »
Per me i gay dovrebbero essere liberi di fottersi Guallera ogni volta che vogliono
Ricchiò tiene a palla a fore...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #115 il: 02 Agosto, 2012, 14:15:17 pm »
Dammi il fisico di Rita Pavone, la scienza di Josef Mengele e la cerevella di Zio Peppe.

Spoiler

:sacchi:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #116 il: 02 Agosto, 2012, 14:26:14 pm »
Dammi il fisico di Rita Pavone, la scienza di Josef Mengele e la cerevella di Zio Peppe.

Spoiler

:sacchi:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:dignità:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #117 il: 02 Agosto, 2012, 15:01:12 pm »
va messa anche qua

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #118 il: 02 Agosto, 2012, 17:04:46 pm »
Provo un certo disgusto solo per le checche patentate, ma non credo superi quello per i maci sedicenti puttanieri di partenopeo.net.
E' un mio limite. Sebbene mi sforzi di apparire progressista e di larghe vedute sono di impostazione severa e intollerante.
Nonostante tutto ho a libretto un paio di feste pansessuali in quel di Siena dove ho avuto modo di conoscere radical chic in carne ed ossa che hanno spinto l'asticella dell'anticonformismo al di là del buco ro culo.  :look:

I diritti civili delle coppie omosessuali so na cosa seria, po mai essere che uno si fa il fetillo a cupertone per vent'anni e poi rimane miezz a na via?

I figli no, siate buoni. Meglio una rude educazione prescolastica sociale di impostazione sovietica che nu bombardamento di pazzaaaaaaaaaa e Lady Gaga.
E' una cosa talmente squallida e condizionante che il solo pensiero me fa veni' o fridd nguollo. Non c'è bisogno di arragiunare sulla fine della specie, il mondo è talmente sovrapopolato che è bene che la comunità ricchiona cresca, ma in libettà.

Invidio molto Calvin, è una persona di grande onestà e consapevolezza. Vorrei chiederti quanta distanza passa in base alla tua esperienza tra i piaceri della stimolazione anale in un rapporto etero e il desiderio di essere posseduto da un giovane piacente e glabro.  :look:

E a Starfred: quand'è che gli uomini hanno iniziato a mettersi scuorno di voler fare malatie con i bambini?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #119 il: 02 Agosto, 2012, 17:15:07 pm »
Io non lo so perchè,ma gli omosessuali che ho conosciuto hanno sempre avuto una certa predilizione per il sottoscritto :brr:.Io ho sempre declinato i loro inviti con grande classe e non mi hanno mai infastidito,perchè ognuno è libero di esprimersi come vuole e di avere la vita sessuale che gli pare e piace.I miei genitori,quando organizzavano tornei di burraco con la pala,invitavano spesso dei loro amici omosessuali e devo dire che erano tutte persone squisite,in special modo la buonanima di Vittorio,della cui dipartita mi dispiacque molto.
Adda venì Baffone!