Autore Topic: MISANTROPIA.  (Letto 5729 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:MISANTROPIA.
« Risposta #20 il: 29 Giugno, 2012, 21:33:24 pm »
Mmm... e vabè e allora scusa forse è la compagnia che non è quella giusta, non trovi?
Guarda ultimamente pure io mi trovo in una situazione simile alla tua, provo a tutti i costi a tenere i piedi per terra, mi sono fatto le docce di umiltà, anzi, proprio i bagni, e a questo punto mi viene da pensare che l'unica cosa è la compagnia che non è quella giusta. Trovarne la causa è un inizio.  :boh:
Lo so,però è sempre difficile,soprattutto se è un gruppo di persone abbastanza grande,però ieri ho avuto delle capate storte incredibili,che mi hanno fatto venire il freddo addosso.
Adda venì Baffone!

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #21 il: 29 Giugno, 2012, 21:33:46 pm »
Nel tuo caso la causa potresti essere proprio tu però  :contract: :troll:

Assolutamente sì e ci penso sempre più spesso. Poi divento Adolf e penso che la causa sono i restanti 7 miliardi.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #22 il: 29 Giugno, 2012, 21:36:02 pm »
Lo so,però è sempre difficile,soprattutto se è un gruppo di persone abbastanza grande,però ieri ho avuto delle capate storte incredibili,che mi hanno fatto venire il freddo addosso.

Giggì uno non è più uagliunciello, diciamoci la verità. Pensi che stai passando il tuo tempo, le tue ore, i tuoi GIORNI a sentire a nu strunz che magari parla di cose stupide e che tu ormai hai superato (perchè ringraziann a ddì nella vita si cresce), che un giorno morirai e pensi: ma ch cazz sto parlann a fa cu chist? E' una cosa che secondo me è più che normale. Non lo dico purtroppo da superiore, è così, è un dato di fatto. Si cresce e non è un caso che uno di 30 anni nun s'a fa cu un e 15 anni ...  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

SpamMattia

« Risposta #23 il: 29 Giugno, 2012, 21:42:16 pm »
vabbuò la verità è anche che la crescita comporta anche delle scelte. non si può pretendere di essere sempre uguali a sè stessi e persone che ti vanno bene oggi potrebbero non andarti bene domani. tra l'altro io sono una persona che spesso ingigantisce problemi che in fondo sono piccoli. è un fatto proprio caratteriale secondo me e uno non può farci proprio niente. non vuol dire essere stupidi o fare della vita una tragedia. comunque se proprio non tolleri più qualcuno secondo me è il caso di farsi da parte per un po'.io ti capisco, sono fatto così pure io. ci sono periodi che sparisco dalla vista di alcune persone perchè cominciano a diventare troppo per me. paradossalmente i rapporti più continui e quotidiani ce li ho sul forum forse proprio perchè non vedendoci e non condividendo tutto è più facile. io quando ho capito che ero così e che difficilmente avrei potuto stare con le stesse persone per troppo tempo mi sono semplicemente allontanato e ora ho 3-4 gruppi di amici. questa cosa mi aiuta molto ad essere più tollerante con me stesso e con gli altri

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #24 il: 29 Giugno, 2012, 21:44:05 pm »
vabbuò la verità è anche che la crescita comporta anche delle scelte. non si può pretendere di essere sempre uguali a sè stessi e persone che ti vanno bene oggi potrebbero non andarti bene domani. tra l'altro io sono una persona che spesso ingigantisce problemi che in fondo sono piccoli. è un fatto proprio caratteriale secondo me e uno non può farci proprio niente. non vuol dire essere stupidi o fare della vita una tragedia. comunque se proprio non tolleri più qualcuno secondo me è il caso di farsi da parte per un po'.io ti capisco, sono fatto così pure io. ci sono periodi che sparisco dalla vista di alcune persone perchè cominciano a diventare troppo per me. paradossalmente i rapporti più continui e quotidiani ce li ho sul forum forse proprio perchè non vedendoci e non condividendo tutto è più facile. io quando ho capito che ero così e che difficilmente avrei potuto stare con le stesse persone per troppo tempo mi sono semplicemente allontanato e ora ho 3-4 gruppi di amici. questa cosa mi aiuta molto ad essere più tollerante con me stesso e con gli altri
Ma io vorrei fare un discorso serio, però cazzo, pure tu!

Comunque a me 10 anni fa mi soprannominavano "l'intransigente".
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #25 il: 29 Giugno, 2012, 21:45:54 pm »
Giggì uno non è più uagliunciello, diciamoci la verità. Pensi che stai passando il tuo tempo, le tue ore, i tuoi GIORNI a sentire a nu strunz che magari parla di cose stupide e che tu ormai hai superato (perchè ringraziann a ddì nella vita si cresce), che un giorno morirai e pensi: ma ch cazz sto parlann a fa cu chist? E' una cosa che secondo me è più che normale. Non lo dico purtroppo da superiore, è così, è un dato di fatto. Si cresce e non è un caso che uno di 30 anni nun s'a fa cu un e 15 anni ...  :boh:
Hai ragione,io già ci penso da tempo,però forse è giunta l'ora di appendere tutti :sisi:
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #26 il: 29 Giugno, 2012, 21:46:16 pm »
Ma io vorrei fare un discorso serio, però cazzo, pure tu!

Comunque a me 10 anni fa mi soprannominavano "l'intransigente".
:look:

SpamMattia

« Risposta #27 il: 29 Giugno, 2012, 21:46:52 pm »
Hai ragione,io già ci penso da tempo,però forse è giunta l'ora di appendere tutti :sisi:
ma secondo me la cosa migliore in questi casi è sperimentare, cercare di frequentare posti e persone nuove

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #28 il: 29 Giugno, 2012, 21:47:39 pm »
eh. ricordo sta fase.

alle spalle di questo giggì se permetti potrei dirti: trovati una ragazza seria e miett a cap a fa ben  :look:
serio non scherzo... magari mi dirai che nun c'azzecc nient ma ti ho voluto dire il mio pensiero (che non meriteresti  :troll:) :ok:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #29 il: 29 Giugno, 2012, 21:49:20 pm »
io credevo di star diventando apatico, ma la depressione dell'altra sera mi ha fatto cambiare idea  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline mk89

• *
« Risposta #30 il: 29 Giugno, 2012, 21:50:38 pm »
eh. ricordo sta fase.

alle spalle di questo giggì se permetti potrei dirti: trovati una ragazza seria e miett a cap a fa ben  :look:
serio non scherzo... magari mi dirai che nun c'azzecc nient ma ti ho voluto dire il mio pensiero (che non meriteresti  :troll:) :ok:

Purtroppo penso che pure tu abbia ragione, ... trovare una ragazza che ti capisce pure è come trovare veramente un tesoro. Mò non fate i colions, ... tanto è così, senza che fate i tipacci che vanno a puttane.  :asd:

Offline mk89

• *
« Risposta #31 il: 29 Giugno, 2012, 21:51:42 pm »
ma secondo me la cosa migliore in questi casi è sperimentare, cercare di frequentare posti e persone nuove

Vabè non penso che giggino all'improvviso decida di appendere davvero tutti ...  :asd: penso che faccia come hai detto tu, che mi sembra la scelta migliore ....

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #32 il: 29 Giugno, 2012, 22:03:20 pm »
Non ho letto nulla, solo un po' del post iniziale.
gesucrì

Offline mk89

• *
« Risposta #33 il: 29 Giugno, 2012, 22:05:23 pm »
Non ho letto nulla, solo un po' del post iniziale.

Sei in tema insomma...  :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #34 il: 29 Giugno, 2012, 22:05:26 pm »
Vabè non penso che giggino all'improvviso decida di appendere davvero tutti ...  :asd: penso che faccia come hai detto tu, che mi sembra la scelta migliore ....
:look: :look:.
Adda venì Baffone!

Offline mk89

• *
« Risposta #35 il: 29 Giugno, 2012, 22:05:53 pm »
:look: :look:.

hahahah uà ja ... da un giorno all'altro nun t fai vrè chiù?  :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #36 il: 29 Giugno, 2012, 22:07:27 pm »
hahahah uà ja ... da un giorno all'altro nun t fai vrè chiù?  :asd:
L'ho fatto già due volte :look:
Adda venì Baffone!

Offline mk89

• *
« Risposta #37 il: 29 Giugno, 2012, 22:09:46 pm »
L'ho fatto già due volte :look:

non c'è due senza 3  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #38 il: 29 Giugno, 2012, 23:36:24 pm »
Vi è mai capitato di ridere di tutti i problemi delle persone,che vi affiancano,provando il disinteresse più totale verso i loro discorsi??Io penso di essere arrivato al culmine della misantropia e trovo che sia un problema abbastanza grave,perchè ormai riesco a stare vicino a 3-4 persone al massimo,sebbene all'apparenza pare che abbia un comportamento normale anche con gli altri.

eccomi, seriamente parlando......a parte la mia famiglia ovviamente, anche se ormai ho raggiunto il culmine della sopportazione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
R: MISANTROPIA.
« Risposta #39 il: 30 Giugno, 2012, 01:14:54 am »
Io ho sto cercando di interrompere la frequentazione con me stesso.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.