Io so il contrario di Giggino.
Le mie frequentazioni durano 6 mesi perché mi sale il sangue alla testa quando vedo criaturate e strunzate varie della generation di Fabio Volo.
La causa principale so e femmene che sono di una bimbominkiaggine esaggerat e "guidano" tramite minaccia i ragazzi che, presi dall'ansia di saltarsi una chiavata, vivono in funzione della pucchiacca sopracitata. Io vedo gente di 20/21 anni che cercano di costringere un gruppo intero a fa chell che vo a uaglion, scene di isterismo, scusanti al limite del paranormale e prese di posizioni ridicole. Metteteci pure che s'è fatt na coalizione e femmene fidanzate e di fidanzati timorosi. Mi domando si possa resistere a ste cose, come si possa non desiderare la morte di decine e decine di persone.
E così parlo subito in faccia e vengo schifato da tizio, caio e sempronio. Quante volte in preda all'ira ho detto "uagliù andiamo dove dice tizio, sennò caia nun le ra cchiu a patan" e quante volte so quasi arrivato alle mani. In compenso però, tenendo certi atteggiamenti, ho trovato una piccola cerchia di amici stretti che la pensano come me e se comportano come degli esseri umani.
Sul resto della gente credo che sia un problema "nostro" (intendo noi del forum che la pensiamo in modo comunque diverso dalla massa) poiché abbiamo una percezione del mondo completamente differente e, mi capita di continuo, veniamo meno nell'ascoltare le cacate populistiche di gente scem e ignorant. Che vi piaccia o meno siamo un sub-prodotto radical-chic. Chiamatevi come volete radical-zingr, extreme-snob o semplicemente partenopei (

) ma o problem è o' nuost, siamo noi ad essere diversi quando gli altri restano tutti noiosamente uguali.