Autore Topic: MISANTROPIA.  (Letto 5753 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:MISANTROPIA.
« Risposta #60 il: 30 Giugno, 2012, 13:02:49 pm »
Comunque a confronto con Roma Milano è un paesino

Io ho avuto belle impressioni da Milano e se dovessi scegliere, meglio la vita a Milano che a Roma.
eh roma ha il doppio degli abitanti
 :sisi:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #61 il: 30 Giugno, 2012, 13:03:27 pm »
eh roma ha il doppio degli abitanti
 :sisi:
il quadruplo delle dimensioni e la metà delle metropolitane  :maronn:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #62 il: 30 Giugno, 2012, 13:03:39 pm »
Io so il contrario di Giggino.
Le mie frequentazioni durano 6 mesi perché mi sale il sangue alla testa quando vedo criaturate e strunzate varie della generation di Fabio Volo.

La causa principale so e femmene che sono di una bimbominkiaggine esaggerat e "guidano" tramite minaccia i ragazzi che, presi dall'ansia di saltarsi una chiavata, vivono in funzione della pucchiacca sopracitata. Io vedo gente di 20/21 anni che cercano di costringere un gruppo intero a fa chell che vo a uaglion, scene di isterismo, scusanti al limite del paranormale e prese di posizioni ridicole. Metteteci pure che s'è fatt na coalizione e femmene fidanzate e di fidanzati timorosi. Mi domando si possa resistere a ste cose, come si possa non desiderare la morte di decine e decine di persone.
E così parlo subito in faccia e vengo schifato da tizio, caio e sempronio. Quante volte in preda all'ira ho detto "uagliù andiamo dove dice tizio, sennò caia nun le ra cchiu a patan" e quante volte so quasi arrivato alle mani. In compenso però, tenendo certi atteggiamenti, ho trovato una piccola cerchia di amici stretti che la pensano come me e se comportano come degli esseri umani.

Sul resto della gente credo che sia un problema "nostro" (intendo noi del forum che la pensiamo in modo comunque diverso dalla massa) poiché abbiamo una percezione del mondo completamente differente e, mi capita di continuo, veniamo meno nell'ascoltare le cacate populistiche di gente scem e ignorant. Che vi piaccia o meno siamo un sub-prodotto radical-chic. Chiamatevi come volete radical-zingr, extreme-snob o semplicemente partenopei ( :look: ) ma o problem è o' nuost, siamo noi ad essere diversi quando gli altri restano tutti noiosamente uguali.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #63 il: 30 Giugno, 2012, 13:06:27 pm »
ma no giovanni per carità,ma le tue impressioni sono sicuramente vere se riferite alle esperienze che hai fatto e le persone che hai conosciuto...

che poi dipende dalle persone, logico, io ho un cugino che ritengo un fratello a Milano e lì da te mi sono trovato splendidamente con tante persone, anche se soprattutto ragazze :look:

E' cosa che ho constatato da confidenze altrui o da osservazioni esterne.
Poi vabbè convivo da quattro anni con un direttore che probabilmente mi schifa perchè napoletano....

Offline Moebius

• *
« Risposta #64 il: 30 Giugno, 2012, 13:09:05 pm »
che poi dipende dalle persone, logico, io ho un cugino che ritengo un fratello a Milano e lì da te mi sono trovato splendidamente con tante persone, anche se soprattutto ragazze :look:

E' cosa che ho constatato da confidenze altrui o da osservazioni esterne.
Poi vabbè convivo da quattro anni con un direttore che probabilmente mi schifa perchè napoletano....
ecco io per esempio da quando lavoro non ho mai avuto rotture di cazzo perchè napoletano,anzi...
comunque ti assicuro che qui ridiamo scherziamo e soffriamo per la situazione economica e culturale italiana come più o meno tutti.il fatto è che a volte tratteggiate i milanesi come gli alieni di essi vivono di carpenter,non vi preoccupate sò strunz come tutti quanti
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Starfred

« Risposta #65 il: 30 Giugno, 2012, 13:56:45 pm »
io invece sogno un mondo dove siamo tutti misantropi e a nessuno importa degli altri. :look:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #66 il: 30 Giugno, 2012, 15:37:38 pm »
Io con Luigi ho "chattato" mesi su msn credendo fosse moebius :look: da quel che ricordo risultò molto disponibile e simpatico, ed il 15 di novembre mi ha fatto anche gli auguri su fb :sisi: cià.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #67 il: 30 Giugno, 2012, 20:25:35 pm »
uh  giggino è uno dei primi che mi ha presentato nando quando entrai su sto forum  :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #68 il: 30 Giugno, 2012, 20:42:20 pm »
Giggino 'o Bello